PS4 Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Evidentemente è questione di essere prevenuti sennò è inquietante la cosa raga :asd:
evidentemente è semplicemente questione di aver giocato entrambi i giochi :asd: a parte quel post di twitter, in nessun forum o altro sito ho mai letto di paragoni anche lontanamente vaghi con ff7r perchè semplicemente non esiste. Chi ha scritto quel post ha scritto una cagata perchè i giochi non hanno nulla in comune e nessuno dei 2 ricorda l'altro a livello di sensazioni. Quando tra un mese lo giocherai anche tu (presumendo tu abbia giocato anche ff7r) capirai il perchè quel post è ridicolo.

evidentemente è semplicemente questione di aver giocato entrambi i giochi :asd: a parte quel post di twitter, in nessun forum o altro sito ho mai letto di paragoni anche lontanamente vaghi con ff7r perchè semplicemente non esiste. Chi ha scritto quel post ha scritto una cagata perchè i giochi non hanno nulla in comune e nessuno dei 2 ricorda l'altro a livello di sensazioni. Quando tra un mese lo giocherai anche tu (presumendo tu abbia giocato anche ff7r) capirai il perchè quel post è ridicolo.
se trovi un altro action rpg dell'ultimo anno, che abbia venduto alle masse, che si può citare per fare presa nel pubblico per far capire che P5S non è Dynasty Warriors, fammi un fischio :asd:
il senso del tweet è esclusivamente quello e mi sembrava così banale che mi fa strano che ne abbiamo parlato pure troppo.
non penso che il pubblico sia così tanto rincoglionito da non saper discernere un minimo... o forse si, boh :asd:

se trovi un altro action rpg dell'ultimo anno, che abbia venduto alle masse, che si può citare per fare presa nel pubblico per far capire che P5S non è Dynasty Warriors, fammi un fischio :asd:
il senso del tweet è esclusivamente quello e mi sembrava così banale che mi fa strano che ne abbiamo parlato pure troppo.
non penso che il pubblico sia così tanto rincoglionito da non saper discernere un minimo... o forse si, boh :asd:
siamo di fronte ad un effetto farfalla marrone,
un utente scrive una cagata su twitter in america, altra gente la elabora/interpreta in italia :sard:

pensala come vuoi, gioca prima a P5S e poi tranne le tue conclusioni sull'argomento

12 minuti di gamplay

EDIT: era stato messo ieri nel topic? :asd:

Dice che è più vicino a FF7R che ad un musou classico, che non è vero però :asd:

In molti rimarrano scottati se si aspettano un action-rpg normale che si discosta molto dai musou, ma oh, io vi avevo avvisati :asd:

edit: ovviamente parlo del gameplay, non di cose come la struttura della mappa o le parti social che sono trapiantate di prepotenza da P5 classico.
Secondo me ricorderà un pò Drakengard 3 sullo stile delle arene/gameplay :sisi:

si ma raga sul gameplay del gioco, è uscito in giappone già da un anno, e vi è la demo sul psn, provatelo e bona. Concordo con chi dice che skill up ha toppato qua perchè il paragone non ha senso.

Secondo me lui voleva solo far capire che è MOLTO diverso dai dynasty tanto da ricordargli più FF7R ma con la pausa per l'evocazione. L'ho visto come un esempio estremo per far capire che è più action alla FF7 che alla musou classica.

Secondo me lui voleva solo far capire che è MOLTO diverso dai dynasty tanto da ricordargli più FF7R ma con la pausa per l'evocazione. L'ho visto come un esempio estremo per far capire che è più action alla FF7 che alla musou classica.
This, comunque pare essere un titolo estremamente valido, altro che milking becero :asd:

Ho preso e spostato il preordine che avevo da hogwarts a questo. DIrei che dopo varie prewiew, demo e pareri l hype è salito parecchio :superhype:
Complice anche febbraio che è un mese piuttosto vuoto per quanto mi riguarda

Già, essendo purtroppo il seguito del 5 e non del Royale è un peccato non vederla in azione.
Mi sembra strano, comunque, che non abbiano neanche fatto un DLC - considerando la politica Sega/Atlus.

Chissà che non la trovino su PC :asd:
Magari esce Persona 5 Scramble Royal per la gioia ti The Fool XD (che non riesco a taggare perchè dopo lo spazio svanisce il menù con l'utenza :hmm:)

Prenotato una settimana fa in negozio, nel frattempo sono impegnato con la seconda run del 5 Royal. Manca sempre meno :hype:

Stavo pensando alla struttura del gioco, intendo la cosa come i persona normali che c'è la giornata da far passare e le attività che fanno passare il tempo quando compiute, qui come anno fatto? Immagino ci sia qualcosa del genere oppure no?

Ma come -10 che esce tra 14 giorni, facciamo pure le finte ai countdown, è così che ci si tira le gufate coi rinvii :dsax:
Non esistono rinvii con Sega :ivan:

Comunque l'emoticon ---> :saske: E' messa apposta. C'è un motivo se è -10 :ivan:
La deluxe edition (solo digitale) fra le cose in più ha l'anticipo di 4 giorni :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro