Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
invecchiati malino, e sono molto più SMT che persona
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hai sbloccata? Perché potrebbe sembrare che la descrizione parli delle condizioni di sblocco ma in realtà non è così, per ottenere altre skill basta combattere con il personaggio.Terza jail, mi sto divertendo da matti.
edit: ma perchè non riesco a fare l’ultimo attacco speciale di Sophie?
Devi tenere premuto l1 e poi r1 per caricare il colpo di pistola ma non me lo fa, spara normalmente![]()
Si ho masterato le prime tre e ho sbloccato la quarta.L'hai sbloccata? Perché potrebbe sembrare che la descrizione parli delle condizioni di sblocco ma in realtà non è così, per ottenere altre skill basta combattere con il personaggio.
Altrimenti non saprei qual è il problema, Sophia non l'ho utilizzata molto.
Se l'hai semplicemente ottenuta nell'elenco allora non l'hai sbloccata.Si ho masterato le prime tre e ho sbloccato la quarta.
È come quella di Joker, miri con L1 e tenendo premuto R1fai il proiettile caricato.
Peró con Sophie non carica, spara normalmente boh.
Ma perché vanno sbloccate?Se l'hai semplicemente ottenuta nell'elenco allora non l'hai sbloccata.
Hai ottenuto il trofeo per aver sbloccato tutte le maestrie legame di Sophia?
In caso non lo avessi ottenuto devi semplicemente combattere controllando Sophia in battaglia, quando compare una nuova abilità ti stanno solamente facendo vedere la prossima che sbloccherai.
C'è una barra bianca che sale nella descrizione della tecnica usando il pg, testando la cosa più forti sono i nemici più veloce sale. Hai in pratica Sophia con l'ultimo da sbloccare, continua ad usarla finchè non esce il trofeo/messaggio in game che hai imparato l'abilità e potrai usare quell'abilitàMa perché vanno sbloccate?
Ho già maxato Ann e Riuji semplicemente usandoli.
Sophie pure l’ho usata parecchio, infatti le prime tre le ho maxate
come dicono gli altri deve essersi riempita la barra bianca...io cmq se non erro morgana sofie eMa perché vanno sbloccate?
Ho già maxato Ann e Riuji semplicemente usandoli.
Sophie pure l’ho usata parecchio, infatti le prime tre le ho maxate
Una cosa che potevano fare secondo me è mettere come personaggio esterno Naoto da P4, visto che si parla di indagini e quant'altro e che loro si spostano per l'intero Giappone, avrebbe avuto senso se si fossero incrociati, magari con la sua versione più femminile della Novel
Per chi non l'avesse mai vista
![]()
Esatto, boh, qui ne avevano un sacco di possibilità, peccato.Purtroppo non sono bravissimi a gestire il fanservice su ste cose, il bello è che sono tutti nello stesso universo e sarebbe un attimo far incontrare tutti.
Pure Akihiko da P3 è entrato nella polizia, è sempre stato un badass e l'hanno fatto tornare solo per P4 Arena.
ho voglia di giocare persona 4 ora...cacciate la patch fan traslate in italiano pls!
credo dall'inglese da quello che mi pare di capire...cmq mi sa che rimarrà un sogno il mio xD
Se hai voglia prova a chiedere al team che si sta sobbarcando la traduzione, hanno pubblicato ad inizio anno la prima ora di gioco, ma non so quanto siano andati avanti.
C'è molto, ma molto da tradurre ed adattare, poi non so se stiano lavorando JPN-ITA, od utilizzano la versione inglese.
tranqui, li bruci in un paio di protezioniHo appena ottenuto 40000Yen da uno dei mostri rari a forma di gemma![]()
Mah, io sono ancora alla seoxcnda prigione, me ne sono avanzati un sacco.tranqui, li bruci in un paio di protezioni