PS4 Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
invecchiati malino, e sono molto più SMT che persona

arrivato alla quarta location ...

mamma mia okinawa :bruniii:

Mi sta piacendo la svolta narrativa di zenkichi e in generale sto apprezzando sia dilaloghi che trama . Le richieste un pò meno infatti certe sto cominciando a saltarle :asd:

Terza jail, mi sto divertendo da matti.

edit: ma perchè non riesco a fare l’ultimo attacco speciale di Sophie?
Devi tenere premuto l1 e poi r1 per caricare il colpo di pistola ma non me lo fa, spara normalmente :azz:
L'hai sbloccata? Perché potrebbe sembrare che la descrizione parli delle condizioni di sblocco ma in realtà non è così, per ottenere altre skill basta combattere con il personaggio.
Altrimenti non saprei qual è il problema, Sophia non l'ho utilizzata molto.

L'hai sbloccata? Perché potrebbe sembrare che la descrizione parli delle condizioni di sblocco ma in realtà non è così, per ottenere altre skill basta combattere con il personaggio.
Altrimenti non saprei qual è il problema, Sophia non l'ho utilizzata molto.
Si ho masterato le prime tre e ho sbloccato la quarta.
È come quella di Joker, miri con L1 e tenendo premuto R1fai il proiettile caricato.
Peró con Sophie non carica, spara normalmente boh.

Si ho masterato le prime tre e ho sbloccato la quarta.
È come quella di Joker, miri con L1 e tenendo premuto R1fai il proiettile caricato.
Peró con Sophie non carica, spara normalmente boh.
Se l'hai semplicemente ottenuta nell'elenco allora non l'hai sbloccata.
Hai ottenuto il trofeo per aver sbloccato tutte le maestrie legame di Sophia?
In caso non lo avessi ottenuto devi semplicemente combattere controllando Sophia in battaglia, quando compare una nuova abilità ti stanno solamente facendo vedere la prossima che sbloccherai.

Se l'hai semplicemente ottenuta nell'elenco allora non l'hai sbloccata.
Hai ottenuto il trofeo per aver sbloccato tutte le maestrie legame di Sophia?
In caso non lo avessi ottenuto devi semplicemente combattere controllando Sophia in battaglia, quando compare una nuova abilità ti stanno solamente facendo vedere la prossima che sbloccherai.
Ma perché vanno sbloccate?
Ho già maxato Ann e Riuji semplicemente usandoli.
Sophie pure l’ho usata parecchio, infatti le prime tre le ho maxate

Ma perché vanno sbloccate?
Ho già maxato Ann e Riuji semplicemente usandoli.
Sophie pure l’ho usata parecchio, infatti le prime tre le ho maxate
C'è una barra bianca che sale nella descrizione della tecnica usando il pg, testando la cosa più forti sono i nemici più veloce sale. Hai in pratica Sophia con l'ultimo da sbloccare, continua ad usarla finchè non esce il trofeo/messaggio in game che hai imparato l'abilità e potrai usare quell'abilità :sisi:

PS: devi battere tu i nemici. Se ti metti nell'ultima prigione che hai sbloccato con lei e Joker soltanto dando a Joker l'arma peggiore che ha quasi sicuramente li batti tutti tu ed in 20 minuti la sblocchi ;)

Lo sto divorando, il ritmo è davvero ottimo, migliore dell'originale (per forza di cosa, se tagli la parte slice of life...)
Finita la quarta prigione, un pò sottotono però, sembrava più filler che altro.

Narrativamente finalmente si sta ritagliando una sua identità, prima era eccessivamente uguale a P5.

Una cosa che potevano fare secondo me è mettere come personaggio esterno Naoto da P4, visto che si parla di indagini e quant'altro e che loro si spostano per l'intero Giappone, avrebbe avuto senso se si fossero incrociati, magari con la sua versione più femminile della Novel :ahsisi:
Per chi non l'avesse mai vista
504

Una cosa che potevano fare secondo me è mettere come personaggio esterno Naoto da P4, visto che si parla di indagini e quant'altro e che loro si spostano per l'intero Giappone, avrebbe avuto senso se si fossero incrociati, magari con la sua versione più femminile della Novel :ahsisi:
Per chi non l'avesse mai vista
504

Purtroppo non sono bravissimi a gestire il fanservice su ste cose, il bello è che sono tutti nello stesso universo e sarebbe un attimo far incontrare tutti.

Pure Akihiko da P3 è entrato nella polizia, è sempre stato un badass e l'hanno fatto tornare solo per P4 Arena.

Purtroppo non sono bravissimi a gestire il fanservice su ste cose, il bello è che sono tutti nello stesso universo e sarebbe un attimo far incontrare tutti.

Pure Akihiko da P3 è entrato nella polizia, è sempre stato un badass e l'hanno fatto tornare solo per P4 Arena.
Esatto, boh, qui ne avevano un sacco di possibilità, peccato. :asd:

ho voglia di giocare persona 4 ora...cacciate la patch fan traslate in italiano pls!

Se hai voglia prova a chiedere al team che si sta sobbarcando la traduzione, hanno pubblicato ad inizio anno la prima ora di gioco, ma non so quanto siano andati avanti.
C'è molto, ma molto da tradurre ed adattare, poi non so se stiano lavorando JPN-ITA, od utilizzano la versione inglese.

Se hai voglia prova a chiedere al team che si sta sobbarcando la traduzione, hanno pubblicato ad inizio anno la prima ora di gioco, ma non so quanto siano andati avanti.
C'è molto, ma molto da tradurre ed adattare, poi non so se stiano lavorando JPN-ITA, od utilizzano la versione inglese.
credo dall'inglese da quello che mi pare di capire...cmq mi sa che rimarrà un sogno il mio xD

la storia fila che è un piacere
risvegliata la persona di wolf e sconfitto il monarca di kyoto
si inizia a intravedere più a fondo sul caso, e immagino sia grossomodo a buon punto sul totale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro