PS4 Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
finito :gab:
chiaramente è in tono minore rispetto a p5, royal specialmente, ma sul lato trama mi ha dato ciò che mi aspettavo, riassaporando il clima originale e l'intesa coi pg. nuovi compresi, davvero ottime aggiunte. :sisi: kasumi non si batte, ma anche sophie resta nel cuore :fiore:
musiche come sempre di livello superiore, le vecchie remixate danno ancora più enfasi alla tipologia di combattimento rinnovata, ma anche le nuove sono notevoli. tra l'altro alcune richiamavano un po' i believe e throw your mask away, quasi come se fosse uno sviluppo alternativo :ahsisi: giusto l'ending mi sembra decisamente sotto a with the stars & us e our light, ma li era fin troppo difficile competere :asd: magari riascoltandola guadagnerà più considerazione
combat system una volta che ci si prende confidenza molto buono, anche se resta qualche magagna, una su tutte la telecamera estremamente discutibile

in generale, non un capolavoro come l'originale, ma ne è valsa decisamente la pena aspettarlo così tanto

Finito anche io veramente un bellissimo spin off mi ha preso moltissimo ne facessero di più curati così glieli compro tutti. Soundtrack come al solito una garanzia della serie.. gameplay fantastico che ti gasa non poco(peccato appunto per la telecamera probabilmente uno dei pochi difetti). Ottima la trama (seppur con qualche scena scontata) e ho apprezzato tantissimo la grande presenza di dialoghi. Inoltre le stupende location mi hanno fatto viaggiare non poco visto il periodo..

Adesso finisco un po le varie richieste prima di passare ad altro.

Menzione d'onore per Sophie e zenkichi due personaggi veramente azzeccati.

Come voto lo voglio premiare con un bel 9 perché a mani basse è uno dei migliori musou /action gdr che ho giocato nei gli ultimi anni.

Io sto avendo i PTSD della telecamera di Rising, mi ricorda le bestemmie su quel gioco e la telecamera che decideva di impallarsi dietro ad un container.

Comunque sono alle battute di arresto, mi manca solo l'ultimo dungeon
Quello di Tokyo

Più ci gioco e più mi convince, ho finito la terza prigione e ci son stati dei momenti bellissimi che metterò sotto spoiler:

Hee-ho

EwnLpkFXMAQqUrR

Titanic?

Ewn3RPiXEAcLRJQ

Maronn, la quinta Jail è un delirio :asd:
Questi dannati teletrasporti mi stanno facendo girare in tondo :asd: , quale è il trucco?

Hanged Man=Appeso...avrei usato l'altra denominazione di Impiccato.
Non è proprio corretto, nei Tarocchi l'Appeso lo è per un piede non per il collo, è proprio appeso non impiccato anche se sono consapevole che lo si chiama in entrambi i modi

Quante ore vi è durato? Ci ho giocato 5 ore e ho finito la prima prigione, ma ho l'impressione che sia perfetto da giocare durante le vacanze estive, mi sono fatto coinvolgere dal tema del gioco :asd:

Quante ore vi è durato? Ci ho giocato 5 ore e ho finito la prima prigione, ma ho l'impressione che sia perfetto da giocare durante le vacanze estive, mi sono fatto coinvolgere dal tema del gioco :asd:
Io l'ho finito sulle 45/50 ore facendo quasi tutte le secondarie e prendendo Il 70% dei trofei

sulle 50, lasciando qualcosina extra da fare

48 ore sto alla quinta Jail, liv 51 con Joker.

Ok perfetto, non mi va di sfondarmi totalmente di questo gioco, lo lascio da parte per altra roba :sisi:

cioè, giochi dub eng? :phraengo:
Assolutamente si, il doppiaggio di Persona è stra ottimo, e sono legato ai doppiatori, oltre al fatto che spesso non ho bisogno di leggere così capisco ascoltando.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro