Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maronn, la quinta Jail è un delirio
Questi dannati teletrasporti mi stanno facendo girare in tondo, quale è il trucco?
Non è proprio corretto, nei Tarocchi l'Appeso lo è per un piede non per il collo, è proprio appeso non impiccato anche se sono consapevole che lo si chiama in entrambi i modiHanged Man=Appeso...avrei usato l'altra denominazione di Impiccato.
Damn, a tentativi proprioTry&error e ricordarsi dove i teletrasporti portano, non c'è un modo per capire il funzionamento
in realtà se centri la prima poi ti mette la freccia su dove andareDamn, a tentativi proprio![]()
Io l'ho finito sulle 45/50 ore facendo quasi tutte le secondarie e prendendo Il 70% dei trofeiQuante ore vi è durato? Ci ho giocato 5 ore e ho finito la prima prigione, ma ho l'impressione che sia perfetto da giocare durante le vacanze estive, mi sono fatto coinvolgere dal tema del gioco![]()
sulle 50, lasciando qualcosina extra da fareQuante ore vi è durato? Ci ho giocato 5 ore e ho finito la prima prigione, ma ho l'impressione che sia perfetto da giocare durante le vacanze estive, mi sono fatto coinvolgere dal tema del gioco![]()
48 ore sto alla quinta Jail, liv 51 con Joker.Quante ore vi è durato? Ci ho giocato 5 ore e ho finito la prima prigione, ma ho l'impressione che sia perfetto da giocare durante le vacanze estive, mi sono fatto coinvolgere dal tema del gioco![]()
55 ore mi pareQuante ore vi è durato? Ci ho giocato 5 ore e ho finito la prima prigione, ma ho l'impressione che sia perfetto da giocare durante le vacanze estive, mi sono fatto coinvolgere dal tema del gioco![]()
Non so, ma questo voce su un NPC è familiare....
"For real"cioè, giochi dub eng?![]()
Assolutamente si, il doppiaggio di Persona è stra ottimo, e sono legato ai doppiatori, oltre al fatto che spesso non ho bisogno di leggere così capisco ascoltando.cioè, giochi dub eng?![]()