PS4 Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito in una 50ina d'ore a livello 80, è tempo di grindare sul serio ora :sard: non so se mi spaventi di più il trofeo di maxare il compendio o quello di portare il legame al 99... saranno almeno 20 ore di grinding :dsax:
Assolutamente il maxare il legame. Facendo quello farai così tanti soldi e PP col metodo di comprare il persona e liberarlo (soldi per PP) che sarà una sciocchezza fare le fusioni. Ci ho messo 16 ore a maxare il livello legame dal livello 55 che lo avevo a fine gioco. In quelle 16 ore ci son state altre richieste ecc ma il 90% del tempo ho fatto quello :asd:

Assolutamente il maxare il legame. Facendo quello farai così tanti soldi e PP col metodo di comprare il persona e liberarlo (soldi per PP) che sarà una sciocchezza fare le fusioni. Ci ho messo 16 ore a maxare il livello legame dal livello 55 che lo avevo a fine gioco. Ho fatto solo quello :asd:

Io ce l'ho al 62, il metodo più rapido che mi viene in mente è prendere le quest dei nemici grossi, ma lo stesso è una rottura farsi 15 ore di monoboss :dsax:

Riporto il commentino post game che si era perso nella pagina precedente

Comunque mi è piaciuto, gioco da 7.5, bel gameplay appagante e sempre belli i momenti coi vari confidant, peccato per la poca cura delle varie zone fuori dai dungeon, letteralmente due schermate in croce con gli shop, e dalla ripetitività proprio a livello di struttura sia di gioco che di dungeon, per non parlare della trama, che ormai è il solito clichè di ogni Persona, hanno TUTTI lo stesso finale caxxo :rickds:

Fatta ogni quest, avevo ragione, non ho trovato nessuna spada più forte di quelle che già avevo per Zenkichi e Mona, ho controllato anche la wikia ed effettivamente solo a difficoltà merciless ci sono armi migliori :asd:

Ultima modifica:
Penso di essere all'entrata del dungeon finale, liv. 76
L'albero della conoscenza. :sisi:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io ho cominciato il ng+ a difficoltà merciless, oooh boy, ora si che si vede la profondità del bs quando muori con un paio di colpi pure al 99 :asd:

finito in 40h con il main al lv 58

è stato un viaggio molto piacevole, ma davvero troppo riciclato narrativamente, è una semicopia di P5.
l'assenza delle fasi slice of life pesano molto sull'economia del gioco, che sul finale per me è stato un pò troppo pesante da digerire (per fortuna non hanno esagerato con la longevità)

è un buon titolo comunque. mi ha divertito e Yusuke è diventato il mio pg preferito del cast, ne è uscito benissimo

è un buon titolo comunque. mi ha divertito e Yusuke è diventato il mio pg preferito del cast, ne è uscito benissimo
Pensa com'è vario il mondo a volte sul gusto personale :asd: A me continua a non piacere. O meglio, è il punto debole del team per me :rickds: Non mi piace proprio come personaggio, il fatto che parla in quel modo e vede tutto sotto certi aspetti. Che poi altri personaggi di altri giochi/media di quel tipo mi aggradano, saràè l'argomento "arte" che non fa per me, non ne ho idea. Ma non mi piace :asd:
E menomale che Ann non è la mia preferita o mi piacerebbe ancor meno visto che li vedo come coppia nella mia testa :asd:

Pensa com'è vario il mondo a volte sul gusto personale :asd: A me continua a non piacere. O meglio, è il punto debole del team per me :rickds: Non mi piace proprio come personaggio, il fatto che parla in quel modo e vede tutto sotto certi aspetti. Che poi altri personaggi di altri giochi/media di quel tipo mi aggradano, saràè l'argomento "arte" che non fa per me, non ne ho idea. Ma non mi piace :asd:
E menomale che Ann non è la mia preferita o mi piacerebbe ancor meno visto che li vedo come coppia nella mia testa :asd:
doppiaggio inglese o giapponese?
perchè il dub jap di yusuke è spaziale, più volte mi ha fatto spanciare

finito in 40h con il main al lv 58

è stato un viaggio molto piacevole, ma davvero troppo riciclato narrativamente, è una semicopia di P5.
l'assenza delle fasi slice of life pesano molto sull'economia del gioco, che sul finale per me è stato un pò troppo pesante da digerire (per fortuna non hanno esagerato con la longevità)

Ma come fate a finirlo in così poco tempo? :rickds: , io avevo Joker a liv.80 quando l'ho finito con quasi 80 ore :asd:
Post automatically merged:

Assolutamente il maxare il legame. Facendo quello farai così tanti soldi e PP col metodo di comprare il persona e liberarlo (soldi per PP) che sarà una sciocchezza fare le fusioni. Ci ho messo 16 ore a maxare il livello legame dal livello 55 che lo avevo a fine gioco. In quelle 16 ore ci son state altre richieste ecc ma il 90% del tempo ho fatto quello :asd:
Che metodo hai usato per farmare il Legame?

Ma come fate a finirlo in così poco tempo? :rickds: , io avevo Joker a liv.80 quando l'ho finito con quasi 80 ore :asd:
Post automatically merged:

Che metodo hai usato per farmare il Legame?
la domanda è che cavolo hai fatto tu in 40 h aggiuntive :asd: Hai farmato come un cinghiale?
io l'ho finito precisamente in 39 ore e 56 minuti, fatte tutte le subquest tranne le ultime 10 perchè non ne avevo più voglia. Boss finale abbastanza easy, sfiancante ma facile (per dire, ho fatto più fatica col miniboss precedente, Metatron).

la domanda è che cavolo hai fatto tu in 40 h aggiuntive :asd: Hai farmato come un cinghiale?
io l'ho finito precisamente in 39 ore e 56 minuti, fatte tutte le subquest tranne le ultime 10 perchè non ne avevo più voglia. Boss finale abbastanza easy, sfiancante ma facile (per dire, ho fatto più fatica col miniboss precedente, Metatron).
76 ore circa e liv. 80 si un pò ho farmato, ma non pensavo chissà quanto :rickds: , noh non so che dirvi :asd:

Io l'ho platinato in 64 ore, e in quelle ci stanno le quasi 15 ore post game XD
Boh, non so che dirvi sinceramente :rickds: , me la sarò presa con comoda :asd: , a sto punto supererò sicuro le 100 ore :asd: , come hai farmato nel post game il legame??

Boh, non so che dirvi sinceramente :rickds: , me la sarò presa con comoda :asd: , a sto punto supererò sicuro le 100 ore :asd: , come hai farmato nel post game il legame??
Con la missione di metatron. E' uno dei nemici post game fra le nuove richieste e il rapporto tempo per batterlo/exp ricevuta è il migliore. Ma sono 10 ore circa di farming :asd:

Con la missione di metatron. E' uno dei nemici post game fra le nuove richieste e il rapporto tempo per batterlo/exp ricevuta è il migliore. Ma sono 10 ore circa di farming :asd:
Non ho capito, ma quindi quella missione la si può ripetere poi?

è ovviamente più difficile, ma si farma molto più velocemente a Merciless. Dopo aver fatto 20 volte l'una la missione Reaper/Metatron mi ero rotto le balle :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro