Apperò1.3 milioni di copie vendute per Strikers.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apperò1.3 milioni di copie vendute per Strikers.
![]()
Persona series sales top 15 million – Persona 5 Royal at 1.8 million, Persona 5 Strikers at 1.3 million, and Persona 4 Golden for PC at 900,000 [Update]
Atlus has published its financial results for the fiscal year ending March 31, 2021, which includes updated sales numbers for the Persona series.www.gematsu.com
1.3 milioni di copie vendute per Strikers.
15 milioni di copie vendute per la serie persona.
Atlus ammette che i mercati non giapponesi hanno superato di molto le loro aspettative.
Oramai sia smt che soprattutto persona sono serie molto seguite , è finito il tempo in cui eravamo quattro gatti a parlarneATLUS Bein ATLUS insomma.
Ne è passata di acqua sotto i punti quando eravamo in quattro gatti ad attendere l'uscita di P4![]()
Si va a 60 fpsFinalmente l'ho recuperato, sono proprio curioso di giocarlo dopo aver particolarmente apprezzato P5R.
Domanda, su PS5 la modalità grafica garantisce i 60fps o è lockata a 30fps?
già, chissà se rivedremo un persona coi toni del 3.ATLUS Bein ATLUS insomma.
Ne è passata di acqua sotto i punti quando eravamo in quattro gatti ad attendere l'uscita di P4![]()
Ottimo, l'ho provato al volo con la modalità fps e c'è un aliasing tremendo, cambio subito alla modalità risoluzione.Si va a 60 fps![]()
Andrà comunque a 60 mi sa XD Mi ero scordato di aggiungere questo particolare. Che io ricordi, ad occhio, son 60 pure lì. Credo scenda solo su PS4 base.Ottimo, l'ho provato al volo con la modalità fps e c'è un aliasing tremendo, cambio subito alla modalità risoluzione.
Nessuno?Ma quando si sblocca l'abilità legame
colpo spirituale?
So che è utile per recuperare sp, ma non la trovo. Credo di essere abbastanza avanti nella storia, ho appena finito
la prigione della figlia del poliziotto
Avendo giocato P5,adesso che sto giocando a Strikers,ti dico che mai potrei consigliarti di saltarlo.È una follia giocarlo prima di persona 5?
assolutamente sì. Persona 5 strikers si può anche non giocare, ma p5 (preferibilmente la versione royal) è un gioco molto più importante (e migliore). Strikers è solo un contentino, non viceversa.È una follia giocarlo prima di persona 5?
Immaginavo, vabbe lo metto alla fine della lista, vediamo se magari mi becco il royal nel frattempoAvendo giocato P5,adesso che sto giocando a Strikers,ti dico che mai potrei consigliarti di saltarlo.
In Strikers si presuppone tu conosca già i personaggi ed alcune vicende avvenute precedentemente. Può essere giocato anche così,stand alone,ma secondo me ti perdi tutto il background narrativo,che rende anche questo capitolo più interessante.
Ma questo è ovvio, ma mi è capitato questo e l'ho presoassolutamente sì. Persona 5 strikers si può anche non giocare, ma p5 (preferibilmente la versione royal) è un gioco molto più importante (e migliore). Strikers è solo un contentino, non viceversa.
Confermo la follia xDÈ una follia giocarlo prima di persona 5?
hai veramente cominciato strikers prima di p5?Vabbe cominciato lo stesso?
Un po troppe informazioni all'inizio, neppure troppo chiare ( es ho fuso dei persona e mi è uscito lo stesso non ho capito con quali differenze), troppe chiacchiere ( mamma mia, un altro pò mi addormento), ma specialmente I save troppo diradati nel tempo, cioè se uno non ha un ora intera, meglio non giocarci neppure ?, gli costava tanto mettere la possibilità di salvare ogni fine scenetta o poco di più?
Del gioco posso dire ben poco visto che in 2 giorni è 3h, avrò giocato 20m, scomoda però la visuale, troppo ravvicinata