Parli di metatron?Con queste due Persona ho sciolto il mini boss.
Un minuto netto.
![]()
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parli di metatron?Con queste due Persona ho sciolto il mini boss.
Un minuto netto.
![]()
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
SiParli di metatron?
Ok, io avevo trovato un sistema veloce con ryuji e poi con Alice di Joker, Alice è sgravissima XDSi, oramai vado in automatico, entro in battaglie e faccio così:
(Metatron)Debilitazione > (Yoshitsune)Potenziamento > (Yatagarasu)Tuono Prorompente finchè non prende la folgorazione per attivare il Tecnico > (Yoshitsune)Carica > (Yoshitsune)Hassou Tobi > Difesa rotta > Attivo l'assalto > Hassou Tobi di nuovo + Fendenti letali > di nuovo difesa rotta > assalto > continuo a usare Tuono Prorompente + Maziodyne finchè non muore, va giù in un minuto e 10 secondi circa se fatto Easy.
Fare quello Yatagarasu mi è costato milioni di PP, anche solo per portare Raja Naga a 75 per poi creare fusioni per dargli Tuono Prorompente è stato dispendiosoOk, io avevo trovato un sistema veloce con ryuji e poi con Alice di Joker, Alice è sgravissima XD
Ma finchè trovi un modo veloce va benone, quindi continua così e amen![]()
Si, l'italiano è stato inserito a partire dall'edizione RoyalScusate la.domanda..ho scaricato persona 5 dalla plus collection, ma è solo in inglese?
Ma nemmeno i sottotitoli?Si, l'italiano è stato inserito a partire dall'edizione Royal
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In caso compra il Royal che ha anche altre aggiunte e migliorie rispetto a Persona 5Ma nemmeno i sottotitoli?
Allora dovrò passare..peccato
Compra il Royal e passa la paura.Ma nemmeno i sottotitoli?
Allora dovrò passare..peccato
Ottimo
Non avevo visto, i tag a volte non mi arrivano in notifica
Me la sono presa con calma.Ottimo
Post automatically merged:
Non avevo visto, i tag a volte non mi arrivano in notificaHai fatto un tempo esagerato comunque
![]()
Per me comunque un Persona 7 con loro adulti come personaggi secondari che comunque serviranno alla trama di gioco mentre usiamo altri ragazzi/personaggi lo fannoFinito stamattina in 40 ore circa.
A me è piaciuto, per essere un musou hanno bilanciato bene tutto. Peccato però che ti fanno sbloccare tutto all'inizio, perchè poi senti la ripetività.
Un colpo al cuore, di nuovo, quando si separano![]()
Makoto adultaPer me comunque un Persona 7 con loro adulti come personaggi secondari che comunque serviranno alla trama di gioco mentre usiamo altri ragazzi/personaggi lo fanno![]()
Ci sono buone possibilità che siamo estinti prima che esca Persona 7Per me comunque un Persona 7 con loro adulti come personaggi secondari che comunque serviranno alla trama di gioco mentre usiamo altri ragazzi/personaggi lo fanno![]()
HAI CAPITO TUTTOMakoto adulta
Ann adulta
Futaba adulta
Kasumi adulta![]()