PS4 Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma io non credo siano così folli dai, il primo P4Arena era intitolato al quarto capitolo e ne espandeva la trama, ma conteneva pg anche dal terzo...con gli spin off Dance ci hanno provato, ma penso che una simile operazione con un gioco dagli aspetti molto più tangibili e "concreti", sia un insuccesso annunciato. 

È molto molto molto più probabile una riedizione, che è anche più nelle corde degli Omega Force :sisi:  

Yang Xiao Long ha detto:
This. Ce ne sono di molto buoni, ma purtroppo ce ne sono anche di terribili pure su licenza (Berserk ç_ç) diciamo che bisogna giocarli per capire un minimo la differenza tra un musou e l'altro.

Poteva essere un generic "persona musou" coi pg di tutti i Persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e magari pure di Catherine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Un Atlus all stars musou non sarebbe mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma io non credo siano così folli dai, il primo P4Arena era intitolato al quarto capitolo e ne espandeva la trama, ma conteneva pg anche dal terzo...con gli spin off Dance ci hanno provato, ma penso che una simile operazione con un gioco dagli aspetti molto più tangibili e "concreti", sia un insuccesso annunciato. 

È molto molto molto più probabile una riedizione, che è anche più nelle corde degli Omega Force :sisi:  

Non parlarmi di riedizioni che mi fai ripensare alla "non" riedizione di Berserk musou con Skull Knight e Grunbeld :sadfrog:

P4Arena era un'altra milkata, non per il gioco in sè, graditissimo spinoff, ma perchè ne hanno fatti DUE, e uno era praticamente la copia dell'altra riciclando il 90% del gioco, venduto sempre a prezzo pieno, con ulteriori pg dlc. Fun fact P4 Arena fu l'unico gioco region locked su ps3. Di esempi con il milking del brand se ne possono far fin troppi purtroppo, per questo sono prevenutissimo pur amandoli. Per sto musou andrò di d1, e sono certo mi divertirò pure fosse immondizia, ma se poi me ne fanno uno con tutti i pg di p3 a prezzo pieno che faccio? e un altro di p4? io me lo aspetto da loro, troppi precedenti ultimamente.

Certo almeno non mi girano le balle come fossi un possessore di solo switch che aspettava il porting di P5, quelli sì sono stati presi per i fondelli da Atlus :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non parlarmi di riedizioni che mi fai ripensare alla "non" riedizione di Berserk musou con Skull Knight e Grunbeld :sadfrog:
Più che riedizione, all'edizione che non hanno finito :sadfrog:

Purtroppo che lo tirino a lucido è ampiamente improbabile, tanto quanto un sequel, anche perché una qualsiasi delle due operazioni tipo raddoppierebbe il numero totale di giochi di Berserk esistenti :sard:

P4Arena era un'altra milkata, non per il gioco in sè, graditissimo spinoff, ma perchè ne hanno fatti DUE, e uno era praticamente la copia dell'altra riciclando il 90% del gioco, venduto sempre a prezzo pieno, con ulteriori pg dlc. Fun fact P4 Arena fu l'unico gioco region locked su ps3. Di esempi con il milking del brand se ne possono far fin troppi purtroppo, per questo sono prevenutissimo pur amandoli. Per sto musou andrò di d1, e sono certo mi divertirò pure fosse immondizia, ma se poi me ne fanno uno con tutti i pg di p3 a prezzo pieno che faccio? e un altro di p4? io me lo aspetto da loro, troppi precedenti ultimamente.

Certo almeno non mi girano le balle come fossi un possessore di solo switch che aspettava il porting di P5, quelli sì sono stati presi per i fondelli da Atlus :asd:
Questo purtroppo dicevo, sulla riedizione con più pg in seguito ci metto la mano sul fuoco, ma non penso invece che faranno dei musou dedicati ai singoli capitoli di Persona. 

Bisogna però considerare un'altra cosa rispetto a P4AU, è vero che Atlus è ladra, ma per queste cose anche gli ASW non sono da meno, e indubbiamente la loro combinazione si è rivelata letale. In particolare questi ultimi penso abbiano preso il trono di Capcom in quanto a invadenza delle politiche di dlc nei picchiaduro. 

Koei Tecmo non scherza, però se ripercorriamo la storia recente dei musou by omega force, devo dire che tolto il "trio" principale, è difficile che le collaborazioni ricevano riedizioni, salvo rari casi. Per esempio Hyrule Warriors, ma mi sento di dire che tutte le sue riedizioni hanno avuto senso. 

Secondo me non c'è pericolo di vederne una nel breve periodo, piuttosto più probabile che ci becchiamo ondate di dlc (anche se pure coi pg dlc non ricordo gli omega force aver fatto numeri vergognosi e abominevoli nella storia recente) 

Marchio di fabbrica di qualunque cosa riguardi Atlus ormai.

20 febbraio in jap  

pare molto piu interessante di un solito musou e le parti di giorno d'esplorazione sembrano molto meglio dell'originale  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Se hanno fortemente ridimensionato le parti social diurne (che personalmente trovavo tediose e limitanti), per me è già meglio dell'episodio originale!

Ottimo, questo sembra fare parte dei musou (sempre più frequenti sinceramente) con un alto tasso di fedeltà al gioco al quale si ispirano :sisi:

E peraltro vedo che segue anche lo stesso trend degli spin-off picchiaduristici che estendevano la trama e l'universo del mondo di gioco (cosa che non mi fa impazzire, lo ammetto)

Molto più figo di quanto mi aspettassi, se non fosse che so chi lo fa, non sembrerebbe manco un titolo degli Omega Force :asd:  

Sperando che non lo riempiano di dlc fino allo schifo come i vari dancing.

Parliamo di Atlus :asd:

Sarà pieno di DLC fino a scoppiare, già ci sono quelli delle OST :asd:
Atlus + Omega Force = 200€ di dlc se va bene :sard:  

Però ho la speranza che i due Dancing gli abbiano insegnato qualcosa sotto sto punto di vista  :tore:  (probabilmente no)

Atlus + Omega Force = 200€ di dlc se va bene :sard:  

Però ho la speranza che i due Dancing gli abbiano insegnato qualcosa sotto sto punto di vista  :tore:  (probabilmente no)
Anche i titoli Omega Force sono belli pieni di DLC?

Punto 2 cents sulla presenza di Kasumi e Goro M̶a̶j̶i̶m̶a̶ Akechi come personaggi aggiuntivi :evvaiii:

Anche i titoli Omega Force sono belli pieni di DLC?

Punto 2 cents sulla presenza di Kasumi e Goro M̶a̶j̶i̶m̶a̶ Akechi come personaggi aggiuntivi :evvaiii:
Scherzi? l'ultimo Dynasty Warriors ha tipo quattro season pass :sard:  

Tendenzialmente a livello di dlc sono molto peggio di Atlus, hanno prezzi più alti e sono mooooolte più stronzatelle di vario tipo. Insomma c'è da aver paura.

Chissà come sono andati i dlc di Catherine.

Scherzi? l'ultimo Dynasty Warriors ha tipo quattro season pass :sard:  

Tendenzialmente a livello di dlc sono molto peggio di Atlus, hanno prezzi più alti e sono mooooolte più stronzatelle di vario tipo. Insomma c'è da aver paura.
La colpa penso sia più di Koei Tecmo, infatti pure i giochi GUST stanno nelle stesse condizioni :asd:  

La cosa importante che mi sembra qui nessuno abbia fatto notare è che si tratta di un sequel ufficiale vero e proprio. È ambientato 6 mesi dopo l'ending di Persona 5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro