D
Deidara.
Personaggi divini! Ed il tizio rivelato solo "ufficiosamente" (visto nel PV2 e molto meglio -ma ancora male- in questo PV3) sembra pure il più figo, assieme al main. Cioè: il main pare più figo, ma rimane un personaggio muto, rispetto agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ovviamente ci sarà da conoscerli caratterialmente! (tranne il main, che non parlando, avrà poco da svelare sulla personalità: credo sia quel po' ciò che già intuiamo dai trailer)
Peccato solo per le divise scolastiche: le peggiori dai tempi di P2. Non brutte, ma quelle di P4 erano il top.
La notizia sul cast farà felici moltissimi! A sto punto direi che è scontato pensare a "fox mask" come al quinto personaggio giocabile! Io, sinceramente, mi ero già pure abituato all'idea del cast ristretto di 4 membri, e non mi dispiaceva, come idea, visto che sono un gruppo di ladri.
Peccato solo per le divise scolastiche: le peggiori dai tempi di P2. Non brutte, ma quelle di P4 erano il top.
La notizia sul cast farà felici moltissimi! A sto punto direi che è scontato pensare a "fox mask" come al quinto personaggio giocabile! Io, sinceramente, mi ero già pure abituato all'idea del cast ristretto di 4 membri, e non mi dispiaceva, come idea, visto che sono un gruppo di ladri.