PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedo sul PSN un Persona 5 Royal per PS5 e un Persona 5 Royal Ultimate edition
ci sono differenze?

Inoltre avevo letto da qualcuno che è meglio giocarsi il vanilla piuttosto che il royal...

Vedo sul PSN un Persona 5 Royal per PS5 e un Persona 5 Royal Ultimate edition
ci sono differenze?

Inoltre avevo letto da qualcuno che è meglio giocarsi il vanilla piuttosto che il royal...
Sta scritto nella descrizione, la Ultimate dovrebbe comprendere vestiti e costumi come spesso fanno :sisi:

Non vedo motivi a oggi per giocare P5 normale al posto del royal. Il royal porta personaggi aggiuntivi, una porzione di storia aggiuntiva e alcuni "quality of life". Però aspetto conferme da esperti della saga

Non vedo motivi a oggi per giocare P5 normale al posto del royal. Il royal porta personaggi aggiuntivi, una porzione di storia aggiuntiva e alcuni "quality of life". Però aspetto conferme da esperti della saga
Ma infatti sarei curioso di sapere dove ha letto che è preferibile giocare la versione vanilla perchè Persona 5 Royal è qualitativamente migliore. Tralasciando le nuove aggiunte, chi ha giocato ad entrambe le versioni nota una maggiore cura dei dettagli in Royal. Infatti è sbagliato considerarlo solamente una versione estesa del vanilla.

domanda:
oggi esce l' artbook di persona 5 + royal tradotto in inglese .
Qualcuno per caso ha fatto come me il preorder su amazon?
Oggi mi dice non disponibile, non mi dà neanche una data prevista di arrivo, ma vorrei capire se a qualcuno è arrivato, oppure non è stato proprio ancora distribuito neanche ad amazon e c è stato magari qualche ritardo non previsto.

Se Off topic scusate, ma nella sezione fumetti non ho trovato sezioni dedicati agli artbook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro