PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedo sul PSN un Persona 5 Royal per PS5 e un Persona 5 Royal Ultimate edition
ci sono differenze?

Inoltre avevo letto da qualcuno che è meglio giocarsi il vanilla piuttosto che il royal...

Vedo sul PSN un Persona 5 Royal per PS5 e un Persona 5 Royal Ultimate edition
ci sono differenze?

Inoltre avevo letto da qualcuno che è meglio giocarsi il vanilla piuttosto che il royal...
Sta scritto nella descrizione, la Ultimate dovrebbe comprendere vestiti e costumi come spesso fanno :sisi:

Non vedo motivi a oggi per giocare P5 normale al posto del royal. Il royal porta personaggi aggiuntivi, una porzione di storia aggiuntiva e alcuni "quality of life". Però aspetto conferme da esperti della saga

Non vedo motivi a oggi per giocare P5 normale al posto del royal. Il royal porta personaggi aggiuntivi, una porzione di storia aggiuntiva e alcuni "quality of life". Però aspetto conferme da esperti della saga
Ma infatti sarei curioso di sapere dove ha letto che è preferibile giocare la versione vanilla perchè Persona 5 Royal è qualitativamente migliore. Tralasciando le nuove aggiunte, chi ha giocato ad entrambe le versioni nota una maggiore cura dei dettagli in Royal. Infatti è sbagliato considerarlo solamente una versione estesa del vanilla.

domanda:
oggi esce l' artbook di persona 5 + royal tradotto in inglese .
Qualcuno per caso ha fatto come me il preorder su amazon?
Oggi mi dice non disponibile, non mi dà neanche una data prevista di arrivo, ma vorrei capire se a qualcuno è arrivato, oppure non è stato proprio ancora distribuito neanche ad amazon e c è stato magari qualche ritardo non previsto.

Se Off topic scusate, ma nella sezione fumetti non ho trovato sezioni dedicati agli artbook

Visto che la versione royal sullo store ha raggiunto il suo minimo storico ne valuta l’acquisto, solo mi spiegate un po’ come funziona il tutto? Cioè a me sta sorta di tempo che scorre inquieta abbastanza

Visto che la versione royal sullo store ha raggiunto il suo minimo storico ne valuta l’acquisto, solo mi spiegate un po’ come funziona il tutto? Cioè a me sta sorta di tempo che scorre inquieta abbastanza
Credo che tu abbia frainteso una cosa.
Il tempo non scorre in tempo reale alla "majora's mask", semplicemente c'è un calendario ed ogni giornata e scandita da vari "momenti".
Generalmente mattina(per lo più scuola), pomeriggio e sera.

Sembra difficile? è solo questione di entrare all'interno del meccanimo.
Prenditi tutto il tempo che ti serve, non rushare, e goditi il viaggio.

Credo che tu abbia frainteso una cosa.
Il tempo non scorre in tempo reale alla "majora's mask", semplicemente c'è un calendario ed ogni giornata e scandita da vari "momenti".
Generalmente mattina(per lo più scuola), pomeriggio e sera.

Sembra difficile? è solo questione di entrare all'interno del meccanimo.
Prenditi tutto il tempo che ti serve, non rushare, e goditi il viaggio.
Ma c'è il rischio, nella mattinata, pomeriggio, o sera che sia, di non star dentro la fascia oraria, diciamo, e non riuscire a far tutto il fattibile? E se non termino qualcosa è game over?

Ma c'è il rischio, nella mattinata, pomeriggio, o sera che sia, di non star dentro la fascia oraria, diciamo, e non riuscire a far tutto il fattibile? E se non termino qualcosa è game over?
Fare tutto il fattibile è una cosa che si può fare ma se non riesci, fare il necessario è quello che ci serve.
Ci sono delle deadline? Si, certo.
Ma sono chiare, ripetute e straripetute in gameplay e narrativa.
Non corri il rischio di cadere in game over da un momento all'altro.

Il resto viene da se.
Tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro