PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ne dubito, dai.

Il fabbro ha la cicatrice più lunga, la pelle scura (Sho è bianco come un vampiro), e non sembra avere gli occhi azzurri... Senza contare che si tratterebbe di viaggio nel tempo, non esattamente tipico di Persona.

Potrebbe essere il figlio, magari. Ma sarebbe ridicolo.

Comunque la mia convinzione su P5 PS3 traballa: le tre scatole nel teaser site possono essere indizio per il 3D (3DS?), o P3... e le cinque città sotto sono altrettanto preoccupanti. A meno che non vogliano semplicemente dire che P5 è ambientato in quelle 5, ma ne dubito... mica è Yakuza!

Ma ne dubito, dai.Il fabbro ha la cicatrice più lunga, la pelle scura (Sho è bianco come un vampiro), e non sembra avere gli occhi azzurri... Senza contare che si tratterebbe di viaggio nel tempo, non esattamente tipico di Persona.

Potrebbe essere il figlio, magari. Ma sarebbe ridicolo.

Comunque la mia convinzione su P5 PS3 traballa: le tre scatole nel teaser site possono essere indizio per il 3D (3DS?), o P3... e le cinque città sotto sono altrettanto preoccupanti. A meno che non vogliano semplicemente dire che P5 è ambientato in quelle 5, ma ne dubito... mica è Yakuza!
Beh oddio, non ci mettereai la mano sul fuoco, tutto è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh oddio, non ci mettereai la mano sul fuoco, tutto è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, ma intendevo: non è il tipo di gioco che bada molto alla città esplorabile. Avrei capito per uno Yakuza dove la città=metà del gioco, ma in Persona fottesega della/e città. Mi pare strana come "feature" da pubblicizzare fin da subito.

Poi... sì, tutto può essere.

http://www.dualshockers.com/2013/10/25/persona-director-the-fans-will-be-happy-about-upcoming-info-on-persona-teaser-website/

A month ago Atlus opened a teaser website with quite a few elements indicating an announcement about a Persona title. We’re still a month away from the reveal on November the 24th, but Persona series Director Katsura Hashino was asked about it in an interview on the Japanese Play Comunity site and made a statement that can only be defined a big tease:
"Are you curious? You’re curious, isn’t it? (laughs) As for the news that we teased until now, I think we’ll be able to tell you in various ways, so look forward to it!

…For now at least, please forgive me (laughs). I think we’ll certainly be able to release information that the fans will be happy about."
Uppiamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Notare che ne ha parlato durante un'intervista pubblicata su un sito Playstation.
Da tener presente che è un'intervista incentrata su Persona 4 Golden e Persona 4 Arena... quindi ci sta che fosse su un sito PS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da tener presente che è un'intervista incentrata su Persona 4 Golden e Persona 4 Arena... quindi ci sta che fosse su un sito PS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè,in ogni caso uno non si mette a teasare un ipotetico annuncio di un gioco per 3DS (per fare un esempio) su un sito Playstation.Poi anche solo il retweet di Yoshida basterebbe come mezza conferma dell'arrivo su piattaforme PS,bisogna solo capire di che gioco si tratta a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè,in ogni caso uno non si mette a teasare un ipotetico annuncio di un gioco per 3DS (per fare un esempio) su un sito Playstation.Poi anche solo il retweet di Yoshida basterebbe come mezza conferma dell'arrivo su piattaforme PS,bisogna solo capire di che gioco si tratta a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che uno si mette a teasare di suo... se quelli gli han chiesto del prossimo progetto, lui deve rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mica può dire "ehm... è una cosa che non vi riguarda; esce su Nintendo"... anche perchè quel sito, al 90%, tratterà di più annunci, e magari solo uno di quelli è per Sony... non tutti... e chi dice che sia P5?

Yoshida fu sospetto, sì. Ma poi smentì dicendo di non sapere niente... io dico che è sincero. Non è un developer qualunque, magari noob, che non sa quando/cosa dire e poi viene "sgridato" per aver parlato troppo. È uno dei capoccia! Non avrebbe ritirato la parola, se l'avesse detta apposta per teasare ad un progetto PS.

E poi vabbè, alla fin fine... siamo un po' tutti sicuri che uscirà su Sony. Il problema è più: PSV o PS3? Esclusiva o no?

PS: anche se il 3DS è dietro l'angolo... SEMPRE! Non dimentichiamo che, ufficialmente, è l'unica console che attende davvero un Persona. Fu annunciato all'E3 prima che uscisse la console, col generico nome di "Persona 3DS".

Io sono convinto che nelle interviste dei siti ufficiali (Sony,MS etc) sia già tutto "combinato",nel senso che l'intervistatore sa cosa chiedere e l'intervistato sa cosa aspettarsi,non so se mi spiego.

Yoshida fu sospetto, sì. Ma poi smentì dicendo di non sapere niente... io dico che è sincero. Non è un developer qualunque, magari noob, che non sa quando/cosa dire e poi viene "sgridato" per aver parlato troppo. È uno dei capoccia! Non avrebbe ritirato la parola, se l'avesse detta apposta per teasare ad un progetto PS.
Si,però non può nemmeno "sputtanare" un annuncio su twitter così su due piedi.Anche qui,sapeva benissimo cosa stava facendo,la smentita è di protocollo.

Si vedrà tra un mese comunque,ma qualsiasi cosa sia per me è già mezzo confermato che arrivi su piattaforme PS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

deidà non impara mai eh

proprio come nel topic di isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che uno si mette a teasare di suo... se quelli gli han chiesto del prossimo progetto, lui deve rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mica può dire "ehm... è una cosa che non vi riguarda; esce su Nintendo"... anche perchè quel sito, al 90%, tratterà di più annunci, e magari solo uno di quelli è per Sony... non tutti... e chi dice che sia P5?

E poi vabbè, alla fin fine... siamo un po' tutti sicuri che uscirà su Sony. Il problema è più: PSV o PS3? Esclusiva o no?

PS: anche se il 3DS è dietro l'angolo... SEMPRE! Non dimentichiamo che, ufficialmente, è l'unica console che attende davvero un Persona. Fu annunciato all'E3 prima che uscisse la console, col generico nome di "Persona 3DS".
Io spero che esca su tutte le consolle, così sono tutti contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se poi davvero lo fanno 3ds ci sarà MOLTO da ridere :rickds::rickds::rickds::rickds:

gente che bestemmia ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

deidà non impara mai eh
proprio come nel topic di isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e in quello di FFXV quando dicevo che al TGS avremmo avuto lo stesso trailer dell'E3, e non mi si ascoltava (e molti altri casi simili) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io cito "indizi", "prove"... che portano a una o più possibilità. A volte mi portano a quella esatta, altre volte no. È pur sempre una possibilità, non LA possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma voi non tenete conto di niente. Solo quel che sperate.

Io spero che esca su tutte le consolle, così sono tutti contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai che bello su PS3 un titolo col comparto tecnico da 3DS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai mai pensato che sia tutto organizzato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai mai pensato che sia tutto organizzato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti riferisci al tira e molla di Yoshida?

---------- Post added at 14:46:50 ---------- Previous post was at 14:43:36 ----------

veramente per FFXV eri sicurissimo di vedere roba nuova al TGS :rickds: ma lasciamo stare
Ma WTF?! :rickds:

Devo cercare i post?!

Non ero sicuro ne di una cosa ne dell'altra, ma fui l'unico a presentare la possibilità che lo presentassero in Giappone come in USA: con lo stesso trailer. Ovviamente: ipotesi immediatamente bollata come solita roba pessimista e via. Forse da lì mi aggregai a voi a sperare e credere in un nuovo trailer.

Dopo la release del trailer venni pure a scrivere "ve l'avevo detto", lol. Checcazz stai a dì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso sarà esclusiva. Per me PS360.

360 impossibile

ormai non esce più niente di questo genere li sono soldi buttati non lo faranno mai

se è home è ps3 e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro