PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho presa da Amazon :sisi:  

Ma non ho ben capito, su Amazon escludendo la Thieves edition, ci sono 2 versioni, entrambe Steelbook, solo che una risulta esclusiva Amazon.

Non ho capito se si tratta della stessa identica cosa (e quella esclusiva Amazon ha in più la Card pezzotta) o si parla effettivamente di due edizioni con steelbook differenti.

Leggendo la descrizione, la d1 ha il tema per la ps4, mentre, la d1 amazon, non ha il tema ma la art card.

Preferisco la carta che il tema.

Si l’hanno inserita ieri mi pare. 
Ammazza su Amazon anche la day one limited è esaurita, bene bene. 
Non credo sia "esaurita" semplicemente è diventata l'altra ,ovvero la day-one più extra , Mi sono ritrovato con prenotata questa con la carta e il tema extra, ma io avevo prenotato da un mese  la day-one limited e non ho fatto nessuna richiesta di cambiare l'ordine , evidentemente è la stessa con aggiunte ecco perchè   la day-one limited  è "esaurita" semplicemente non esiste più su amazon

Leggendo la descrizione, la d1 ha il tema per la ps4, mentre, la d1 amazon, non ha il tema ma la art card.

Preferisco la carta che il tema.
La day-one limited amazon ha entrambe non c'è nella descrizione, ma il display del contenuto nella seconda foto in alto a sinistra mostra che invece c'è

1 ora fa, The Fool ha scritto:

E' limited, si chiama Day-one limited credo sia solo per i preorders o al limite gli ordini il giorno d'uscita 

Ultima modifica da un moderatore:
Mi do tempo ancora una settimana per decidere quale edizione prendere :asd:

Se fisica o digitale, così almeno vedo a quanto scarico sul PSN con la fibra, visto che mi ha sempre fatto da collo di bottiglia :asd:

Infatti poi ho guardato la seconda immagine.

Volevo scriverlo ma Dorsai mi ha ninjato.

Se fanno questa cosa della carta, che prima non era prevista, nemmeno in america, vuol dire che ci stanno credendo.

Vediamo se Atlus si sveglia.

Magari ha iniziato a capire che il mondo non è solo formato dal Giappone e America e acqua a non finire.

Vediamo un po'.

Già che la royal e tradotta in multi5.

Immagine del menù in italiano tratta dal twitter di atlus.

https://mobile.twitter.com/Atlus_West/status/1229423252990197766/photo/3

I Tedeschi si lamentano della loro traduzione ,già Menù:Haupt suona male perfino a me  , secondo me si doveva agglutinare in Hauptmenu

anche l' utiliser compétence  francofono non mi pare ispiratissimo :asd:

Quanto mi fa strano vederlo in italiano. :asd:

Andró di inglese, tra Persona, Smt e spin off vari son troppo abituato ormai

Questo idiota ha spoilerato in modo incredibile, ovviamente non per chi ci ha giocato, ma chi non ci ha giocato EVITI L'IDIOTA COME LA PESTE

E' la stessa con aggiunta la card 
Ehm... il titolo del video dice "fans will love", riferito a chi ci ha già giocato.

Inoltre sono i trailer stessi del gioco a spoilerare persino l'ending. Questo perchè tutto ciò che gira attorno al marketing del Royal dà per scontato che l'utente ci abbia già giocato. Non a buon ragione, ma tant'è. Qualsiasi trailer ufficiale per esempio mostra

Akechi nel costume nero, che è tipo lo spoiler più grosso di tutto il gioco. Sulla pagina ufficiale Atlus la sua faccia con la maschera nera è persino nell'anteprima del video: la vedi senza neanche cliccare sul video. :asd:

Altro che sto video, con "spoiler" sul primo dungeon, lol.

PS: ma poi mi stai dando dell'idiota, scusa? :asd:

PS: ma poi mi stai dando dell'idiota, scusa? :asd:
No! Parlavo del commentatore del video che ha raccontato tutta 

La vicenda di Shiho e il suo tentato suicidio a seguito delle molestie di Kamoshiro

Cercate sul tubo un video dal titolo:

Persona 5 Royal su PS4: provata una demo in attesa della recensione!

Piccolo video con varie scene del gioco in italiano.

P.s. Sito concorrente.

Non so se mi piacerà "Ladri Fantasma" invece di "Phantom Thieves" ormai m'ero abituato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro