- Iscritto dal
- 10 Dic 2018
- Reazioni
- 146
Sto tranquillo se voglio prenderla i prossimi mesi o è limited?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la steelbook di P5 del 2017 la si trovava ancora per diverso tempo anche se di solito costava un pò di più del solitoSto tranquillo se voglio prenderla i prossimi mesi o è limited?
Non credo sia "esaurita" semplicemente è diventata l'altra ,ovvero la day-one più extra , Mi sono ritrovato con prenotata questa con la carta e il tema extra, ma io avevo prenotato da un mese la day-one limited e non ho fatto nessuna richiesta di cambiare l'ordine , evidentemente è la stessa con aggiunte ecco perchè la day-one limited è "esaurita" semplicemente non esiste più su amazonSi l’hanno inserita ieri mi pare.
Ammazza su Amazon anche la day one limited è esaurita, bene bene.
La day-one limited amazon ha entrambe non c'è nella descrizione, ma il display del contenuto nella seconda foto in alto a sinistra mostra che invece c'èLeggendo la descrizione, la d1 ha il tema per la ps4, mentre, la d1 amazon, non ha il tema ma la art card.
Preferisco la carta che il tema.
1 ora fa, The Fool ha scritto:
Ehm... il titolo del video dice "fans will love", riferito a chi ci ha già giocato.Questo idiota ha spoilerato in modo incredibile, ovviamente non per chi ci ha giocato, ma chi non ci ha giocato EVITI L'IDIOTA COME LA PESTE
E' la stessa con aggiunta la card
No! Parlavo del commentatore del video che ha raccontato tuttaPS: ma poi mi stai dando dell'idiota, scusa?![]()
Immagine del menù in italiano tratta dal twitter di atlus.
https://mobile.twitter.com/Atlus_West/status/1229423252990197766/photo/3
For reallll????!!Hype per il ".. per davvero?"
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk