PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiedo scusa anticipatamente per aver uppato un topic così delicato, perdipiù con un off topic; Ma approfitto della visibilità di questo thread per una giusta causa: gettare una luce su un gioco "pertinente" a questo, che in troppi pochi conoscete, purtroppo.

http://www.siliconera.com/2014/05/16/stars-aligned/

FORSE (il teaser è sottile) Digital Devil Saga esce su PSN europeo come PS2 classic.

Come molti di voi sapranno, è anch'esso un titolo appartenente alla famiglia MegaTen (in occidente porta il titolo Shin Megami Tensei: Digital devil saga), quindi proprio off topic-off topic non è.

Please, prendetelo se esce. È un jrpg con le palle. Con setting, personaggi e trama un po' diversi dal solito, ed un solido BS.

Anche i più avversi agli SMT puri; quelli che della serie giocano solo Persona... prendetelo e provatelo. È il più "accessibile" dei SMT, insieme a Persona. Più simile ai jrpg comuni, insomma, senza quelle caratteristiche speciali dei SMT, che la rendono una grande saga, ma che fanno pure storcere il naso a molti (finali multipli alternativi, reclutamento demoni, ecc... cose assenti in Persona e pure in DDS).

Atlus deve sapere che questa utenza apprezza i suoi titoli, che ha fatto un errore a rilasciare un solo MegaTen su PS3 (Persona 5, appunto), e che su PS4 deve rilasciarne di più.
Lo prenderò sicuramente in caso di uscita nel nostro store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chiedo scusa anticipatamente per aver uppato un topic così delicato, perdipiù con un off topic; Ma approfitto della visibilità di questo thread per una giusta causa: gettare una luce su un gioco "pertinente" a questo, che in troppi pochi conoscete, purtroppo.

http://www.siliconera.com/2014/05/16/stars-aligned/

FORSE (il teaser è sottile) Digital Devil Saga esce su PSN europeo come PS2 classic.

Come molti di voi sapranno, è anch'esso un titolo appartenente alla famiglia MegaTen (in occidente porta il titolo Shin Megami Tensei: Digital devil saga), quindi proprio off topic-off topic non è.

Please, prendetelo se esce. È un jrpg con le palle. Con setting, personaggi e trama un po' diversi dal solito, ed un solido BS.

Anche i più avversi agli SMT puri; quelli che della serie giocano solo Persona... prendetelo e provatelo. È il più "accessibile" dei SMT, insieme a Persona. Più simile ai jrpg comuni, insomma, senza quelle caratteristiche speciali dei SMT, che la rendono una grande saga, ma che fanno pure storcere il naso a molti (finali multipli alternativi, reclutamento demoni, ecc... cose assenti in Persona e pure in DDS).

Atlus deve sapere che questa utenza apprezza i suoi titoli, che ha fatto un errore a rilasciare un solo MegaTen su PS3 (Persona 5, appunto), e che su PS4 deve rilasciarne di più.
Accanto a Persona, più che DDS metterei i Devil Survivor come titolo "accessibile", ma non è questa la sede per parlarne.

Va da se che è una splendida dualogia, che merita un maggior visibilità, peccato si appresti ad arrivare cosi tardi.

Il topic per i PS2 Classics comunque c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=378952
Lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma... hai letto il post, no?! Qui ha più visibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo di aver generato troppo off topic. Anzi, credo sia finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma... hai letto il post, no?! Qui ha più visibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo di aver generato troppo off topic. Anzi, credo sia finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Minchia la visibilità :rickds:

Minchia la visibilità :rickds:
"PS2 classic" è cagato da zero utenti. Al massimo qualcuno che aspetta il suo titolo preferito tornare su PS3.

Qui almeno c'è un po' di jrpgisti sonari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"PS2 classic" è cagato da zero utenti. Al massimo qualcuno che aspetta il suo titolo preferito tornare su PS3.
Qui almeno c'è un po' di jrpgisti sonari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sbaglio o la notizia di DDS sullo store già si sapeva?:morristend:

Comunque appena lo mettono sullo store europeo sarà mio, in attesa di P5 ci stà (anche se lo giocai all'epoca:gab:)

Ragazzi fatevi e favore e prendete digital devil saga , uno dei migliori jrpg di sempre :kep88:

Più che altro con 15 euro si comprano entrambi nuovi scatolati uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente strameritano

Mi sa che bisognerà modificare un tantino il titolo del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già che ci siamo, incorporiamo il video qui sopra

[video=youtube;-Y5U8n4Ie3I]

Ultima modifica da un moderatore:
aspettavo un titolo che mi facesse prendere ps4...mi sa che è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vediamo cosa ha di meglio la versione PS4, tanto lo prenderò comunque su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio su ps4 a sto punto, anche se dubito che ci saranno grossi miglioramenti rispetto alla versione ps3

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Mio su ps4 a sto punto, anche se dubito che ci saranno grossi miglioramenti rispetto alla versione ps3
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
risoluzione alzata e poco altro credo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro