Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrivato sega, dispiace, ma pazienza, si tira a campareMa io perché non ricevo nessuna email con temi? Sono ad agosto e non ho ricevuto nulla
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ragazzi sono a metà del secondo palazzo a livello 16 dopo 30 ore di gioco e questo e indubbiamente un giocone in ogni minimo dettaglio. Pero purtroppo dopo una fase iniziale dove ero entusiasta mano mano e' come se stesse iniziando a diventarmi pesante la struttura di gioco tant'è che non ci gioco da una settimana. Devo dire che anche la trama non mi sta prendendo moltissimo
Spero in un cambio di marcia e di riuscire a finirlo riprendendolo tra un po.I primi due boss vertono sui soliti cliché di ragazzini abusati
Sono un po' preoccupatovoi che dite?
La trama vera non è neanche iniziata ,poi clichè insomma, non certo nei videogames, non a quel livello lì comunque e pure il linguaggio non è proprio clichèRagazzi sono a metà del secondo palazzo a livello 16 dopo 30 ore di gioco e questo e indubbiamente un giocone in ogni minimo dettaglio. Pero purtroppo dopo una fase iniziale dove ero entusiasta mano mano e' come se stesse iniziando a diventarmi pesante la struttura di gioco tant'è che non ci gioco da una settimana. Devo dire che anche la trama non mi sta prendendo moltissimo
Spero in un cambio di marcia e di riuscire a finirlo riprendendolo tra un po.I primi due boss vertono sui soliti cliché di ragazzini abusati
Sono un po' preoccupatovoi che dite?
"soliti clichè" in che senso? Non è che abbiamo molti giochi che trattano questi argomenti XD
La trama vera non è neanche iniziata ,poi clichè insomma, non certo nei videogames, non a quel livello lì comunque e pure il linguaggio non è proprio clichè
La struttura generale non cambia ed anzi aggiunge ancora più cose da farePer il resto rimane il problema della struttura di gioco che dopo una 30ina di ore mi sta iniziando a risultare pesanteNel senso che per ora mi sembra una trama molto teen che verte sui soprusi del mondo degli adulti sui ragazzini...però se mi dite che la trama non e ancora iniziata sono più fiducioso
Quale?In offerta sullo store a 19 dindi, non ho resistito. Il mio primo Persona.![]()
Edizione normale ps4 a 17 ed edizione Ultimate a 24Quale?
tranquillo, mal che vada lo ribecchi nel mementoMmm...possibile che sia sotto livellato?Sto al quarto palazzo, livello 32, ho beccato uno di livello 36. Forse finchè lo finisco ci arrivo e posso prenderlo poi...spero sia così
![]()
Bel bordello comunque come dungeon XD
Ho finito giusto ieri il quarto palazzo.Mmm...possibile che sia sotto livellato?Sto al quarto palazzo, livello 32, ho beccato uno di livello 36. Forse finchè lo finisco ci arrivo e posso prenderlo poi...spero sia così
![]()
Bel bordello comunque come dungeon XD
Sì, sto al tesoro in pratica ed ho farmato un po da una parte e sono arrivato al 36, ma qualcosa non la capisco. Di nemici "rossi" nell'aura ne avevo due, il cane e quello grosso, il cane aveva al 100% dentro di se dei nemici di livello 36 che erano il problema quando ero al 30 (ma facilissimi da battere), mentre quello grande aveva dentro di se un solo nemico di livello 34 molto tosto. Arrivo al 34 e torno da lui, è sempre rosso...ritorno un po a caso lì tanto per e vedo che quelli di livello 36, il cane, non ha più l'aura rossa perchè io sono al livello 36. Non capisco quindi perchè il Persona di livello 34 ha sempre l'aura rossa attorno...per pura sicurezza ho pensato centrasse il livello di tutti ma li ho tutti dal 34 in su. BhoHo finito giusto ieri il quarto palazzo.
L'ho iniziato che ero al 29 e l'ho finito al 35, quindi vai tranquillo
È tra l'altro uno dei miei dungeon preferiti, bellissimo per ambientazione e temi toccati.
C'è differenza tra l'aura rossa che vedi senza il terzo occhio (Che è tipo quella dei sayan) e l'altra (che è un contorno e che può essere azzurra o gialla).Sì, sto al tesoro in pratica ed ho farmato un po da una parte e sono arrivato al 36, ma qualcosa non la capisco. Di nemici "rossi" nell'aura ne avevo due, il cane e quello grosso, il cane aveva al 100% dentro di se dei nemici di livello 36 che erano il problema quando ero al 30 (ma facilissimi da battere), mentre quello grande aveva dentro di se un solo nemico di livello 34 molto tosto. Arrivo al 34 e torno da lui, è sempre rosso...ritorno un po a caso lì tanto per e vedo che quelli di livello 36, il cane, non ha più l'aura rossa perchè io sono al livello 36. Non capisco quindi perchè il Persona di livello 34 ha sempre l'aura rossa attorno...per pura sicurezza ho pensato centrasse il livello di tutti ma li ho tutti dal 34 in su. Bho![]()
Allora non capisco perchè il cane non ha più l'aura rossa, avevo pensato centrasse il livello XDC'è differenza tra l'aura rossa che vedi senza il terzo occhio (Che è tipo quella dei sayan) e l'altra (che è un contorno e che può essere azzurra o gialla).
L'aura rossa è indipendente dal livello, indica solo che è un mini-boss, infatti se usi L2 vedi che sotto l'aura è giallo/azzurro.
Nel memento infatti ti può capitare di trovare nemici rossi di livello 10 mentre tu stai al 50![]()
Rosso=livello più alto del tuoAllora non capisco perchè il cane non ha più l'aura rossa, avevo pensato centrasse il livello XD
Vabbè, ho guadagnato livelli, sto al 38Posso uscire ora
![]()
Ah, quindi li potevo prendere tutti :weird: Mi sa che non mi è stato detto dal gioco (stranamente, dicono tutto XD ) o me lo sono perso.L'aura infuocata sta ad indicare che con quel nemico si potrà parlare (e quindi chiedere soldi/oggetto/farlo entrare nel team) solo quando ha il 25% o meno di vita, non importa il suo livello.