PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra poco ascolterai la canzone più bella del gioco :unsisi: Ancora più bella di Price, Beneath the Mask, Take Over o di tutte le altre messa assieme :asd:

Poi in modo sibillino dico che se tu avessi giocato gli altri Persona avresti notato una cosa strana e che suonava strana :trollface:
Vi divertite a trollarmi perchè sapete che non so  :fyebr8: Un giorno mi vendicherò in qualche modo  :sard:

Tra poco ascolterai la canzone più bella del gioco:unsisi: Ancora più bella di Price, Beneath the Mask, Take Over o di tutte le altre messa assieme

Poi in modo sibillino dico che se tu avessi giocato gli altri Persona avresti notato una cosa strana e che suonava strana
Perché, tu riesci davvero scegliere la più bella tra tutte?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Tra poco ascolterai la canzone più bella del gioco :unsisi: Ancora più bella di Price, Beneath the Mask, Take Over o di tutte le altre messa assieme :asd:

Poi in modo sibillino dico che se tu avessi giocato gli altri Persona avresti notato una cosa strana e che suonava strana :trollface:
Quella cosa peró era giustificata a suonare strana, ed è passata inosservata.

Perché, tu riesci davvero scegliere la più bella tra tutte?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Molto complicato, peró quando la BGM di un dungeon è cantata, per me è speciale: lo era in P4 "Heaven", lo è in questo "The Whims of Fate".

Mi è arrivata ieri la Collector e devo dire che è un bel prodotto. L'artbook non sembra quei soliti e scarni di disegni ma uno quasi  professionali che compri appositamente. La maschera è carina, il packaging in generale è carino. Buon prodotto.

Non mi resta che giocare.

Ho appena scoperto che se non maxi 

Maruki
, ti bruci un Palace, come risolvo senza spararmi in testa?

Ho appena scoperto che se non maxi 

Maruki
, ti bruci un Palace, come risolvo senza spararmi in testa?
E' una delle tre cose necessarie per avere la "royal", o rigiochi tutto uguale come 3 anni fa :asd:  

Un minimo era meglio informarsi ma capisco i motivi di non farlo. Dunque...in realtà deve arrivare a 

rango 9 prima che va via a Novembre. Se è andato via sparati in testa :( 

Serve anche Akechi a 8 prima del sesto palazzo e Kasumi a 5 (MI SEMBRA prima di finire il quinto ma non lo so, io l'avevo a 5 molto prima per sicurezza)

Ah, se poi non sei arrivato al punto in cui ti viene detto palesemente "fallo o non avrai tempo" (parlo di Maruki) allora sei ancora in tempo perchè immagino che un messaggio simile sia messo dove se anche sta a 1 puoi arrivare a 9 perchè sarà presente ogni giorno. Col metodo di avere il Persona adatto al suo Arcano ce la fai, beccando ogni risposta ovviamente, in caso vai di guida.

Ultima modifica da un moderatore:
E' una delle tre cose necessarie per avere la "royal", o rigiochi tutto uguale come 3 anni fa :asd:  

Un minimo era meglio informarsi ma capisco i motivi di non farlo. Dunque...in realtà deve arrivare a 

rango 9 prima che va via a Novembre. Se è andato via sparati in testa :( 

Serve anche Akechi a 8 prima del sesto palazzo e Kasumi a 5 (MI SEMBRA prima di finire il quinto ma non lo so, io l'avevo a 5 molto prima per sicurezza)

Ah, se poi non sei arrivato al punto in cui ti viene detto palesemente "fallo o non avrai tempo" allora sei ancora in tempo perchè immagino che un messaggio simile sia messo dove se anche sta a 1 puoi arrivare a 9 perchè sarà presente ogni giorno. Col metodo di avere il Persona adatto al suo Arcano ce la fai, beccando ogni risposta ovviamente, in caso vai di guida.
sapevo di sta cosa ma questo punto chiedo per sicurezza

c'è altra roba grossa missabile in questo modo?

finita la parte originale 

oh yoshitsune, quanto sei sgravo  :fiore:  (ma ce la facevo tranquillamente anche senza :asd:  )
, la variazione è stata decisamente un bel colpo di scena :ahsisi:  

a stretto giro ho iniziato anche la vera parte royal: qualcosa la immaginavo, qualcosa l'avevo sentita, ma da questo primo approccio ci sta un botto :sisi:  

e finalmente si risente quella bgm! troppo hype per il prosieguo, ma ormai siamo alle battute finali  :tragik:

sono a fine gennaio e mi stavo preparando per fare il trofeo del boss del memento... ma mi sa che ci sono andato troppo pesante. l'ho sciolto. pensavo avesse la nomea di un boss difficile e di conseguenza di incontrare difficoltà ad affrontarlo al lvl 80, ma con yoshitsune al 96 ( :asd: ) con 3 attacchi gli ho tolto l'80% XD. rottissima la possibilità di fare persona così overlivellati.

ora mi manca solo di finire tutti i palazzi, già il gioco mi manca, che bello che è

Avevo già finito Persona 5 con il True Ending, lo rigioco volentieri per scoprire le novità della Royal.

Ho superato i primi due Dungeon e iniziato diversi Social Link ^^

Avevo già finito Persona 5 con il True Ending, lo rigioco volentieri per scoprire le novità della Royal.

Ho superato i primi due Dungeon e iniziato diversi Social Link ^^
Tieni presente che ci sono delle cose da fare per vedere la parte royal. Si tratta di fare un determinato Rango a determinati confindenti. Te li metto sotto spoiler:

Yoshisawa Kasumi’s faith confidant needs to be at level 5.
Goro Akechi’s Justice confidant needs to be at level 8.
Takuto Maruki’s counselor confidant needs to be at level 9.

Ok grazie,entro determinate date vanno raggiunti!^^

Maruki livello 9 entro 18 Nov

Goro livello 8 entro 24 Nov

Kasumi livello 5 entro 18 Dic

sono a fine gennaio e mi stavo preparando per fare il trofeo del boss del memento... ma mi sa che ci sono andato troppo pesante. l'ho sciolto. pensavo avesse la nomea di un boss difficile e di conseguenza di incontrare difficoltà ad affrontarlo al lvl 80, ma con yoshitsune al 96 ( :asd: ) con 3 attacchi gli ho tolto l'80% XD. rottissima la possibilità di fare persona così overlivellati.

ora mi manca solo di finire tutti i palazzi, già il gioco mi manca, che bello che è
beh, si e no. per poter creare certe personae devi faticare per crearteli, non sono dlc che prendi e basta :ahsisi:  

sono a fine gennaio e mi stavo preparando per fare il trofeo del boss del memento... ma mi sa che ci sono andato troppo pesante. l'ho sciolto. pensavo avesse la nomea di un boss difficile e di conseguenza di incontrare difficoltà ad affrontarlo al lvl 80, ma con yoshitsune al 96 (
) con 3 attacchi gli ho tolto l'80%
. rottissima la possibilità di fare persona così overlivellati.
Se vuoi una bella sfida devi fare una seconda run per poter combattere qualcuno di davvero forte

Ok grazie,entro determinate date vanno raggiunti!^^

Maruki livello 9 entro 18 Nov

Goro livello 8 entro 24 Nov

Kasumi livello 5 entro 18 Dic
Per sbloccare la parte nuova, è necessaria solo la prima condizione.

a lv 60 si è ancora troppo bassi per il reaper?

Per sbloccare la parte nuova, è necessaria solo la prima condizione.
Mmm...ma quindi (apra solo chi lo finì al tempo)

La questione di Akechi che ci lancia il guanto nell'appuntamento che lo fa salire a 8, il fatto che noi nel palazzo poi possiamo ricordare la promessa ecc non è roba nuova? Allora uno può arrivare lì avendolo pure a livello 1 e non appare nulla? 

La questione di Akechi che ci lancia il guanto nell'appuntamento che lo fa salire a 8, il fatto che noi nel palazzo poi possiamo ricordare la promessa ecc non è roba nuova? Allora uno può arrivare lì avendolo pure a livello 1 e non appare nulla? 

io sto seguendo una guida daily e sono al 4 novembre e viene detto esplicitamente che devo scegliere determinate linee di dialogo per sbloccare la sua boss fight nel memento e per "reclutarlo" :hmm:   ignoro dove si andrà a parare però

Spoiler settimo palazzo

nell'originale è diverso, Akechi non si vede piú dopo il palazzo di Shidō. Raggiungere il rank 8 in Royal permette di poter progredire con il suo confidant nel nuovo trimestre e aggiunge quindi scene aggiuntive al finale. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro