Intelligenza è quella che richiede più punti, proficiency (mi sembra che per il primo passaggio fossero richiesti 15 punti) meno e questa cosa sarà per tutti i 5 livelli.non ho capito 'na cosa, sto cercando di aumentare delle caratteristiche, tipo l'intelligenza, ho risposto bene alle domande fatte, 7/8 per ora, ho studiato, sono andato in biblioteca, aumentando anche il coraggio , ho fatto 5 cruciverba e sono "ignorante" , ok ci sta il gioco è lento nel andare in avanti e quindi conquistarsi le caratterstiche è difficoltoso, però ho nel contempo ho fatto una sola sessione nelle gabbia di battuta e la peripezia è salita di botto tutta di un colpo eppure non ho fatto nulla di eccezionale, anzi non ho nemmeno preso il bersaglio
o è successo qualcosa nel mio save, o c'è qualche tipo di azione che aiuta poi a sviluppare determinate carattestiche mentre svolgi una data attività o il gioco distribuisce punti alla cazzo?
Più note vedi sul personaggio e più questa azione ha portato 1/2/3 punti per quella skill, stesso discorso anche con i confidant e le risposte.
Ultima modifica da un moderatore: