PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io avevo avuto culo a trovare a 29 la steelbook edition su amazon.. che affare

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

1.8 milioni di copie vendute per la versione Royal.
15 milioni di copie vendute per la serie Persona.
Atlus ammette che i mercati non giapponesi hanno superato di molto le loro aspettative.

1.8 milioni di copie vendute per la versione Royal.
15 milioni di copie vendute per la serie Persona.
Atlus ammette che i mercati non giapponesi hanno superato di molto le loro aspettative.
Ottimo, ora però sotto con il 6 :dajee:

Ed il milking è appena cominciato.
Saliranno. TANTO.
Se mi fanno un altro titolo alla strikers, passo. È un gioco a basso budget pure per essere un gioco che gira su switch, figurati su ps4.
Nulla da dire su P5R invece, quello è ottimo

Se mi fanno un altro titolo alla strikers, passo. È un gioco a basso budget pure per essere un gioco che gira su switch, figurati su ps4.
Nulla da dire su P5R invece, quello è ottimo
P5Arena tipo subito, grazie.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

P5Arena è più che scontato a mio modo di vedere.
Secondo me si stanno mangiando le mani, perché si sono "giocati" con un potenziale immenso come Q2 su una console che aveva completato il suo ciclo vitale.

Secondo me si stanno mangiando le mani, perché si sono "giocati" con un potenziale immenso come Q2 su una console che aveva completato il suo ciclo vitale.
P5Arena ben venga, ma spero niente modelli 3D (vedi l'ultimo KOF, che sembra un gioco da ps3)

Da ignorante, mi spiegate perché e quali sono le differenze tra i due giochi? Perché sto giocando in questo periodo Persona 5 e lo sto trovando incredibile, sono curioso.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Shin Megami Tensei non ha la parte "slice of life" come i recenti Persona, cosa che i giocatori più "hardcore" preferiscono.

Cose che vorrei:
Porting su Switch del Q2 (magari in bundle con Q1)
Porting su PC del Royal.

Cose che capiteranno
P5 Mazzate
P5 Mazzate Versione Ganza con Door-Kun e Chad
P5 Danzerino su PC

Ed è anche probabilmente ciò che ha permesso alla serie di fare il boom (mediatico e di vendite) :asd:

Concordo. È stato più il passaparola degli utenti che si sono approcciati per la prima volta -e dei fan di lunga data- che non il poco marketing di Atlus a garantire il successo.

Completato anche il sesto palazzo, il boss non è stato per niente difficile, poi soprattutto confronto al precedente. Gran colpo di scena, ma che giocone è?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro