Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene. La via è segnataAtlus ammette che i mercati non giapponesi hanno superato di molto le loro aspettative.
Ottimo, ora però sotto con il 6![]()
Persona series sales top 15 million – Persona 5 Royal at 1.8 million, Persona 5 Strikers at 1.3 million, and Persona 4 Golden for PC at 900,000 [Update]
Atlus has published its financial results for the fiscal year ending March 31, 2021, which includes updated sales numbers for the Persona series.www.gematsu.com
1.8 milioni di copie vendute per la versione Royal.
15 milioni di copie vendute per la serie Persona.
Atlus ammette che i mercati non giapponesi hanno superato di molto le loro aspettative.
![]()
Persona series sales top 15 million – Persona 5 Royal at 1.8 million, Persona 5 Strikers at 1.3 million, and Persona 4 Golden for PC at 900,000 [Update]
Atlus has published its financial results for the fiscal year ending March 31, 2021, which includes updated sales numbers for the Persona series.www.gematsu.com
1.8 milioni di copie vendute per la versione Royal.
Se mi fanno un altro titolo alla strikers, passo. È un gioco a basso budget pure per essere un gioco che gira su switch, figurati su ps4.Ed il milking è appena cominciato.
Saliranno. TANTO.
P5Arena tipo subito, grazie.Ed il milking è appena cominciato.
Saliranno. TANTO.
Se mi fanno un altro titolo alla strikers, passo. È un gioco a basso budget pure per essere un gioco che gira su switch, figurati su ps4.
Nulla da dire su P5R invece, quello è ottimo
P5Arena tipo subito, grazie.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Da ignorante, mi spiegate perché e quali sono le differenze tra i due giochi? Perché sto giocando in questo periodo Persona 5 e lo sto trovando incredibile, sono curioso.e cmq smt > persona
P5Arena ben venga, ma spero niente modelli 3D (vedi l'ultimo KOF, che sembra un gioco da ps3)P5Arena è più che scontato a mio modo di vedere.
Secondo me si stanno mangiando le mani, perché si sono "giocati" con un potenziale immenso come Q2 su una console che aveva completato il suo ciclo vitale.
Da ignorante, mi spiegate perché e quali sono le differenze tra i due giochi? Perché sto giocando in questo periodo Persona 5 e lo sto trovando incredibile, sono curioso.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ah no ok, quella è una della parti che mi sta facendo piacere Persona 5.Shin Megami Tensei non ha la parte "slice of life" come i recenti Persona, cosa che i giocatori più "hardcore" preferiscono.
Cose che vorrei:P5Arena è più che scontato a mio modo di vedere.
Secondo me si stanno mangiando le mani, perché si sono "giocati" con un potenziale immenso come Q2 su una console che aveva completato il suo ciclo vitale.
Ah no ok, quella è una della parti che mi sta facendo piacere Persona 5.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ed è anche probabilmente ciò che ha permesso alla serie di fare il boom (mediatico e di vendite)E non sei l'unico visto che è ciò che piace di più alla fanbase dei recenti Persona.
Ed è anche probabilmente ciò che ha permesso alla serie di fare il boom (mediatico e di vendite)![]()
Ma vogliamo parlare delle musiche anche?!Completato anche il sesto palazzo, il boss non è stato per niente difficile, poi soprattutto confronto al precedente. Gran colpo di scena, ma che giocone è?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ma tutto alla fine, sto gioco è incredibileMa vogliamo parlare delle musiche anche?!![]()