Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è stato facile, ti consiglio una guida tipo questa:Ragazzi sono al boss finale
contro maruki,sono stato mezz'ora a menarlo a un certo punto mi ha shottato non so neanche io come, avete consigli?
Nessun upgrade gratuito. La versione PS5 gira a 60 fps ma sostanzialmente è lo stesso identico gioco uscito nel 2020.ma ho visto che esiste adesso anche la versione ps5.. è gratuita per chi possiede quella ps4? aggiunge qualcosa di davvero interessante alla versione ps4? perchè in questo titolo con grafica "anime" non è che ps5 possa offrire un vero salto..
Uh, classifica dei palazzi fino ad ora con relative storyline:
5) quinto posto per kaneshiro. Francamente fin qui la meno memorabile in tutto. Dal palazzo, alla sua story line da mafiosetto di quartiere. È sicuramente quella che mi ha preso meno, seppur lui come boss mi ha molto divertito col suo salvadanaio
4) madarame. Bello il palazzo, bellina la quest con yusuke (che più vado avanti più apprezzo come spalla comica), meravigliose le gag con lady ann. Però madarame in sè mi ha interessato pochino, soprattutto perchè si arriva dall’ottimo kamoshida
3) kamoshida per l’appunto. Palazzo incredibile, storyline migliore per incominciare non ci poteva essere. Molto drammatica e sporca, kamoshida come personaggio è davvero un viscido bastardo che merita di soffrire, e atlus spinge sui bottoni giusti per fartelo odiare. Bello anche il boss
2) fukaba. Quasi l’eccellenza fin qua. Storyline adulta e profonda. Toccante e drammaticamente attuale. Personaggio MERAVIGLIOSO. Palazzo visivamente incredibile, e anche come level design siamo su livelli altissimi. Unica piccolissima pecca, voss fight che è un po’ gimmicky.. per il resto arco meraviglioso, anche per il coinvolgimento di sojiro, che amo
1) big bang burger. Chi l’avrebbe detto? E invece è tutto incredibile. Dal nuovo pg, tenero ma super sexy, alla sua storia e agli abusi su di lei, alla ost del palazzo, al palazzo in se, lungo, ramificato, divertente da approcciare e visivamente pazzesco, alla boss fight coerente col personaggio del boss. È stato fin qui tutto orgasmico e adesso aspetto il risveglio del cuore per vederne la conclusione che, immagino, apra ad altri scossoni di trama allucinanti
![]()
Vai al Covo dei Ladri.Ma nel gioco cè qualche sezione per ascoltare le musiche del gioco ?
60 euro di contenuti gratisSegnalo il bundle con tutti i DLC di Persona 5 royal gratis sullo store.
E' un errore? Nel dubbio....aggiungo a raccolta lolSegnalo il bundle con tutti i DLC di Persona 5 royal gratis sullo store.
No, l'errore è che erano a pagamentoE' un errore? Nel dubbio....aggiungo a raccolta lol