PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sono al boss finale
contro maruki,sono stato mezz'ora a menarlo a un certo punto mi ha shottato non so neanche io come, avete consigli?

Finito in 120 ore, è stato un viaggio bellissimo e lungo anche se ammetto che tutta la parte royal per quanto bella l'ho sentita pesante, verso la fine non vedevo l'ora di concludere il viaggio.
Storia incredibile, personaggi incredibili e meccaniche di gioco mai viste.
il finale che ho sboccato è quello in cui akechi muore, sconfiggo maruki nel suo palazzo che alla fine da un passaggio a joker alla stazione guidando un taxi, e joker prende il treno per tornare a casa insieme a morgana.
Alla fine come fidanzata ho scelto Ann ❤️
Voto finale 8.

Ultima modifica:
ma ho visto che esiste adesso anche la versione ps5.. è gratuita per chi possiede quella ps4? aggiunge qualcosa di davvero interessante alla versione ps4? perchè in questo titolo con grafica "anime" non è che ps5 possa offrire un vero salto..

ma ho visto che esiste adesso anche la versione ps5.. è gratuita per chi possiede quella ps4? aggiunge qualcosa di davvero interessante alla versione ps4? perchè in questo titolo con grafica "anime" non è che ps5 possa offrire un vero salto..
Nessun upgrade gratuito. La versione PS5 gira a 60 fps ma sostanzialmente è lo stesso identico gioco uscito nel 2020.

Trattandosi di un gioco lento fuori dal combattimento e a turni per quanto riguarda il combattimento, onestamente mi sento di sconsigliare di ricomprare royal per ps5 se lo avete già per ps4.
Tuttavia, se avete il 5 NON royal e non lo avete ancora cominciato, allora passate direttamente alla versione royal per ps4 o ps5.

La versione ps4 gira a

1080p 30fps su ps4
4k nativo 30fps su ps4 pro
4k nativo 30fps su ps5 (versione retrocompatibilità)

La versione ps5 gira a

4k nativo 60fps

Se non avete nessuna versione di gioco e avete una ps5, allora andate di versione ps5 di royal, che costa 43€ nuovo su amazon, contro la versione ps4 che ne costa 34 nuovo. A quel punto per 10€ di differenza ci sta.

Ultima modifica:
Ragazzi posto anche di qua la mia classifica dei prime cinque palazzi, per un gioco che mi sta facendo letteralmente impazzire:

Uh, classifica dei palazzi fino ad ora con relative storyline:

5) quinto posto per kaneshiro. Francamente fin qui la meno memorabile in tutto. Dal palazzo, alla sua story line da mafiosetto di quartiere. È sicuramente quella che mi ha preso meno, seppur lui come boss mi ha molto divertito col suo salvadanaio :asd:

4) madarame. Bello il palazzo, bellina la quest con yusuke (che più vado avanti più apprezzo come spalla comica), meravigliose le gag con lady ann. Però madarame in sè mi ha interessato pochino, soprattutto perchè si arriva dall’ottimo kamoshida

3) kamoshida per l’appunto. Palazzo incredibile, storyline migliore per incominciare non ci poteva essere. Molto drammatica e sporca, kamoshida come personaggio è davvero un viscido bastardo che merita di soffrire, e atlus spinge sui bottoni giusti per fartelo odiare. Bello anche il boss

2) fukaba. Quasi l’eccellenza fin qua. Storyline adulta e profonda. Toccante e drammaticamente attuale. Personaggio MERAVIGLIOSO. Palazzo visivamente incredibile, e anche come level design siamo su livelli altissimi. Unica piccolissima pecca, voss fight che è un po’ gimmicky.. per il resto arco meraviglioso, anche per il coinvolgimento di sojiro, che amo

1) big bang burger. Chi l’avrebbe detto? E invece è tutto incredibile. Dal nuovo pg, tenero ma super sexy, alla sua storia e agli abusi su di lei, alla ost del palazzo, al palazzo in se, lungo, ramificato, divertente da approcciare e visivamente pazzesco, alla boss fight coerente col personaggio del boss. È stato fin qui tutto orgasmico e adesso aspetto il risveglio del cuore per vederne la conclusione che, immagino, apra ad altri scossoni di trama allucinanti

:)

Senza far spoiler mi direste esattamente come fare per sbloccare il nuovo semestre ? Ho letto che basta portare il rango di Maruki al massimo, e gia l’ho fatto.. non devo fare altro?

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Mi sento male al pensiero che quei contenuti aggiuntivi venivano venduti a 60 (e magari qualcuno li ha acquistati) :asd:

Milkeranno pure però...

Io la versione Fisica installata , sempre gratis vero?

E niente risultavano già acquistati sia il pacchetto DLC di Persona 5 che quelli della Royal Ultimate che devono essere uguali a quelli della Royal Steelbox D1 che avevo preso da Amazon , dato che non esiste in natura che io acquisti 60 Euro di DLC probabilmente erano compresi nell'offerta D1 di Amazon e io li ho riscattati , la data di pubblicazione infatti era 31 Marzo 2020 che è anche la data di uscita della Royal in Europa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro