PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanto lo so che lo fanno uscire solo per portatili. Nemmeno ci spero. Su quella ciofeca di Arena, invece, non ci sono stati dubbi.

Inviato dal mio Dinivas con Tapatalk 2
Ciofeca una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è un'ottimo picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Madonna, farsi trollare da Deidara...

Such a shame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

X me dove esce esce me lo prendo a meno che sia un'esclusiva x1 o wiiu, cosa che dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo che al tokyo game show annuncino qualche notizia, anche perchè la news sulla bancarotta della atlus mi preoccupa

Madonna, farsi trollare da Deidara...Such a shame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, era veramente poco credibile quel post

Ciofeca una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è un'ottimo picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come picchiaduro può anche darsi, ma la campagna è insopportabile. E la storia è veramente idiota. Ok che in un picchiaduro è un pretesto o poco più. Ma quella di Darkstalker è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ogni modo quello che volevo veramente dire è che più di un picchiaduro avrei preferito un nuovo jrpg per la console di casa.

Ultima modifica da un moderatore:
Non volevo essere credibile con quel post. Lo trollavo, sottintendendogli che se ci fossero novità sarebbero scritte nel titolo, o le troverebbe nella pagina più recente.

Di certo non ci son date o trailer disponibili, se il topic non li riporta.

si si , si era capito .. magari ci fossero news , aspettiamo il tgs pazientemente :morris82:

fonte kotaku

Today, Atlus Japan's official website and Twitter account and thanked everyone for the concern, adding, "From hereafter also, the development and sales of the Atlus brand as well as the consumer business will continue."

So, as the Japanese brand confirmed, the retail and download sale of Shin Megami Tensei IV will continue. Ditto for Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl, which was released on June 27. "Other retail and download titles that are currently on sale will continue to be sold as they are currently."

Atlus Japan also confirmed that Dragon's Crown will go on sale in Japan as planned on July 25 and 3DS game Devil Survivor 2: Break Record is still slated for release. Details regarding that release are scheduled for a later date.

And finally, Atlus Japan tweeted that the Persona Music Fes 2013, a Persona music event at the Nippon Budokan, will continue.

All of this is good news. Hope titles in development, announced and unannounced, are likewise not effected by Index's troubles. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

quindi la vicenda della bancarotta non ha intaccato i progetti in sviluppo:predicatore:, speriamo di ricevere nuove news, di solito verso agosto trapela sempre qualcosa

Atlus’ Mother Company Registers Persona5.jp Domain

Fans of the Persona series, let's get excited. Index Corporation, the parent company of Atlus, has registered a domain for Persona5.jp. Not exactly official confirmation that Persona 5 is a real thing, but it should be enough to get some fans hyped up. This could be a hint that news of a sequel is coming soon.

Domain Information:

[Domain Name] PERSONA5.JP

[Registrant] Index corporation.

[Name Server] dns1.onamae.com

[Name Server] dns2.onamae.com

[signing Key]

[Created on] 2013/06/25

[Expires on] 2014/06/30

[status] Active

[Last Updated] 2013/06/25 16:39:27 (JST)

Contact Information:

[Name] Whois Privacy Protection Service by onamae.com

proxy@whoisprotectservice.com

[Web Page]

[Postal code] 150-8512

[Postal Address] Shibuya-ku

26-1 Sakuragaoka-cho

Cerulean Tower 11F

[Phone] 03-0364-8727

[Fax]

Visualizza allegato 122451

Siamo indietrissimo coi lavori, non lo vediamo più in sta gen mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

invece secondo me scappa l'annuncio della data di uscita prima della fine dell'estate, hanno sempre rilasciato poche informazioni per i loro lavori, anche persona 4 si pensava che l'avrebbero annunciato per le console next gen e invece era bello li pronto per ps2 a fine ciclo. Al tgs sicuramente vedremo delle news

Io dico che sarà cross-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cross-gen lo escluderei a priori come scelta per qualsiasi jrpg ormai. O ps3 per i bassi costi di sviluppo, o farlo su ps4 per tirare un pò le vendite della console.

Uscirà su PS3 a next-gen già avviata.

può tranquillamente uscire per ultimo... l'importante è che esca!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

eh...qui si parla solo di PS3, ma io sento puzza di 3DS o, difficilmente, di Wii-U. insomma, N ha in mano SMT IV e in più è un produzione un cross over tra SMT e FE, non vorrei ci fosse sotto qualche accordo anche per Persona. per come stanno le cose adesso lo vorrei su PSVita. P1, 2 e 3 li ho su PSP, il 4 su Vita, quindi mi piacerebbe avere tutta la serie sulle portatili Sony. vabbè, poi, dove esce esce, basta che esce (tranne che su 3DS:asd: )

eh...qui si parla solo di PS3, ma io sento puzza di 3DS o, difficilmente, di Wii-U. insomma, N ha in mano SMT IV e in più è un produzione un cross over tra SMT e FE, non vorrei ci fosse sotto qualche accordo anche per Persona. per come stanno le cose adesso lo vorrei su PSVita. P1, 2 e 3 li ho su PSP, il 4 su Vita, quindi mi piacerebbe avere tutta la serie sulle portatili Sony. vabbè, poi, dove esce esce, basta che esce (tranne che su 3DS:asd: )
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, incrociamo le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro