PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basta che non sia capcom o M$ :rickds: koei meglio di no che non c'ha soldi....

che dite namco ? E' un SH bella solida almeno in giap

spero si faccia avanti Sony
Ahahahahah.

Se la compra microsoft sarebbe anche peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la comprasse SQEX ne verrebbe fuori IL super colosso dei jrpg, se non sbaglio SMT dopo FF e DQ è la saga più venduta del genere. Ma non so quanto possa interessare a SQEX questo titolo (che già possiede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) nè quanto gli converrebbe economicamente farlo

Sony di certo non se li compra, cioè sono in rosso e vanno a comprarsi una storica società di jrpg e prodotti di nicchia? Mi pare strano, ma sarebbe un colpaccio clamoroso

c'è anche tales of che vende parecchio, forse anche più di smt

Sì se lo giocano loro il terzo posto. pokèmon permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In verità è molto molto ambiguo classificare più venduti o meno, perchè è tutto relativo anche al numero di capitoli usciti. Le serie "più vendute" si contano sommando le cifre di tutte le release... non un confronto alla pari, quindi. Tales of vende anche MOLTO più di SMT, ma magari vanta molte meno uscite (non credo) e quindi è una serie "meno venduta".

Quindi lasciate stare ste classifiche; SMT vende molto meno di Tales of, ed entrambe vendono infinitamente meno di FF, DQ, Pokemon e forse un altro che mi sfugge.

Basta che non sia capcom o M$ :rickds: koei meglio di no che non c'ha soldi....che dite namco ? E' un SH bella solida almeno in giap
Ecco, questo mi piacerebbe.

Sperando che poi non si tirino le storie dei Tales of per localizzare.

Basta che non sia capcom o M$ :rickds: koei meglio di no che non c'ha soldi....che dite namco ? E' un SH bella solida almeno in giap
Magari la comprasse namco , sarebbe una bomba .. ma non credo accada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero si faccia avanti Sony
This :leon:, sarebbe un bel colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma non succederà mai :rickds:, psero in Namco a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non arriverà più niente ora :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

muori male sega

sempre meglio di niente :rickds:

meglio un third party che un first //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sempre meglio di niente :rickds:meglio un third party che un first //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si parla di Sega, che ultimamente non sta portando quasi più niente qua, retail poi.

Meglio di niente per forza,sennò chi la salvava dalla bancarotta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio thid party di un first dipende,qui non si sta più parlando di rischiare di vendere un gioco in esclusiva su altre console ma di non vederlo proprio dalle nostre parti.

Avrei voluto vederlo first, ovviamente. ( non parlo di first Sony, *** ce ne scampi, ma di First Nintendo )

Vabbè, in ogni caso, non penso che Sega voglia rinchiudere Persona ai soli confini nipponici, sarebbe veramente il colmo!

Avrei voluto vederlo first, ovviamente. ( non parlo di first Sony, *** ce ne scampi, ma di First Nintendo )Vabbè, in ogni caso, non penso che Sega voglia rinchiudere Persona ai soli confini nipponici, sarebbe veramente il colmo!
Non mi sorprenderebbe sinceramente :kep88:

Avrei voluto vederlo first, ovviamente. ( non parlo di first Sony, *** ce ne scampi, ma di First Nintendo )Vabbè, in ogni caso, non penso che Sega voglia rinchiudere Persona ai soli confini nipponici, sarebbe veramente il colmo!
Persona è molto popolare in occidente, più di Yakuza, quindi non la vedo così remota come possibilità, incrociamo le dite :morristend:

Lo so io: Persona è molto più popolare di Yakuza!
Il problema è che le spese per la localizzazione di Persona sono maggiori perchè includono il doppiaggio ENG.
Il doppiaggio ENG è il meno, al massimo se vogliono risparmiare possono sempre tenere quello JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, un pò come hanno fatto per Yakuza 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Atlus has opened a new teaser site.
Available at p-ch.jp, the site sports a bright red background, the date November 24, time 20:00, and a host of cities including Tokyo, Osaka, and Nagoya, Fukuoka, Sendai, and Sappooro.

Three empty boxes can been seen at the top of the page. And at the bottom, next to the Atlus logo, the P-Studio logo, for Atlus’ Persona team.

News of the teaser site’s launch comes from the official Persona Twitter account.
http://gematsu.com/2013/09/atlus-opens-november-24-teaser-site

http://p-ch.jp/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro