PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oramai mantengo l'hype basso ... che bei tempi all'epoca ps2 dove uscivano , shin megami tensei , persona e quel capolavoro di digital devil saga .. tutti quanto pochi anni uno dopo l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ps: mi dimenticavo anche devil summoner :kep88:
Non infierire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif pensare che io già non sarei stato granchè esaltato da un P5 visto che è nettamente la saga Atlus che mi piace di meno, poi non mi danno neanche quello, alleluja! :rickds:

mod cambiate numero nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

azzarola, aspettiamo allora il 24 per vedere se effettivamente se ci sarà un seguito di P4

ipotesi mia

golden 2 persona 4, sequel di golden su vita

persona 4 vol. 2 (p4 golden + p4-2) su ps3

e dentro ci infilano i pg di arena

Ultima modifica da un moderatore:
potrebbe essere un continuo della storia di P4 secondo voi? (io lo sto ancora giocando su PS Vita :morristend: )
me lo sentivooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mo devo darmi una mossa a finire il golden :rickds:

ipotesi miagolden 2 persona 4, sequel di golden su vita

persona 4 vol. 2 (p4 golden + p4-2) su ps3

e dentro ci infilano i pg di arena
La mia invece è:

- Golden 2 Persona 4 su Vita (sequel di Golden Persona 4)

- Persona 4 Vol.2 (anime sulle vicende di Golden 2 Persona 4)

me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HD BITCHES WE BELIEVE

Ultima modifica da un moderatore:
Mh, c'avevo pensato subito in verità. M'andrebbe bene comunque, a patto che sia ricco di novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ci sto capendo un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Chemmerda!

Niente Persona 5, e sequel di Persona 4 che, magari, richiede pure l'aver giocato Arena (mi piacciono i jrpg, non i picchiaduro! per quanto ami P4, non ho preso -e mai prenderò- Arena)

porca ***** si
si

dai cazzoooooooo

nintendommmerdaaaaa

Che c'entra Nintendo?

Sono perplesso :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro