PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Disse quello con The Last Remnant in firma...
...sì. E' tipo il migliore jrpg di questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

due giochi al prezzo di uno? :wush:

Perchè no? Non ci vedo nulla di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...sì. E' tipo il migliore jrpg di questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè no? Non ci vedo nulla di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ridatemi i miei soldiii golden lo sto gia' giocando su vitaaaa xD lol

Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk

io ricordo un intervista di sony che affermava di voler mantenere la serie persona sulla usa console portatile, ma potrei sbagliarmi

Per me sarà P4 Golden + P4 Vol.2 su PS3
non mi dispiacerebbe, anche perchè se fanno un seguito del 4 sono fregato non avendo giocato il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morristend::morristend: Stai scherzando, spero.... :morristend:

:morristend::morristend: Stai scherzando, spero.... :morristend:

Sinceramente non vedo concorrenti all'altezza :wush: Forse solo Lightning Returns, o se lo si vuole considerare Jrpg Dark Souls..

Per curiosità, quali altri hai giocato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per curiosità, quali altri hai giocato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Handheld tutti o la maggiorparte, su Home di sta gen I Final Fantasy, Tales of Graces F, Eternal Sonata e Nino Kuni, TLR, Fire Emblem RD e qualcuno me lo dimentico ma c'è.

PS: E tra poco Persona 5 :ivan:

io ricordo un intervista di sony che affermava di voler mantenere la serie persona sulla usa console portatile, ma potrei sbagliarmi
Non che sia Sony a decidere se una serie third va portable o home, lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente non vedo concorrenti all'altezza :wush: Forse solo Lightning Returns, o se lo si vuole considerare Jrpg Dark Souls..

Su Handheld tutti o la maggiorparte, su Home di sta gen I Final Fantasy, Tales of Graces F, Eternal Sonata e Nino Kuni, TLR, Fire Emblem RD e qualcuno me lo dimentico ma c'è.

PS: E tra poco Persona 5 :ivan:
Sì, ma dì ai ragazzi che non hai giocato (e se anche lo avessi fatto, per hating puro, li avresti denigrati a prescindere) altri due contendenti grossi: Xillia e Xenoblade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di NnK che pensi?

Non che sia Sony a decidere se una serie third va portable o home, lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma dì ai ragazzi che non hai giocato (e se anche lo avessi fatto, per hating puro, li avresti denigrati a prescindere) altri due contendenti grossi: Xillia e Xenoblade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di NnK che pensi?

Xillia è un tales of.

Xenoblade è uno xeno.

Ma anche senza voler tirare in mezzo i pregiudizi, The last remnant ha dalla sua più che demeriti altrui meriti propri che non ho visto negli altri giochi nemmeno citati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

nino Kuni è una cagata pazzesca (cit.)

Torniamo in topic.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente ogni tot tempo indeterminato, a volte sono countdown di mezzora altre di 2 ore altre di dieci minuti, parte una clip annunciata da tutti i personaggi con un conto alla rovescia. Fino ad adesso se non sbaglio le clip sono sempre state Trailer o spezzoni di trailer già esistenti dilazionati tra i P3 e i P4.

L'ultimo era un trailer di P3.

Il prossimo trailer è tra 9 minuti.

PS: una clip è stata ripetuta per la seconda volta, perciò credo vada a repeat.

Edit: col ***** hanno appena droppato quello che credo sia un teaser, solo che non si capiva una sega,.

Niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:06:41 ---------- Previous post was at 16:06:21 ----------

Edit: col ***** hanno appena droppato quello che credo sia un teaser, solo che non si capiva una sega,.
Intendi questo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

[video=youtube;oet1FmSTa-c]http://www.youtube.com/watch?v=oet1FmSTa-c

Si,quello è il primo teaser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yoshida è hyppato come una caraffa di succo

Si quello esatto.

Btw trailer di Golden, ci vorrà un po' per un altro teaser

Ci sono un po' troppi pg, c'è la tizia di P4 golden, quella di P4 Arena, gente da P3 e da P4 ovviamente, è praticamente impossibile sia P5 insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà il lancio del seguito di P4 Arena per console?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro