PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il gioco che salverà PSVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

daje con P5 only WiiU così suicidi di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le reazioni su gaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mamma quanto è scandaloso il dancing game, pazzesco...

daje con P5 only WiiU così suicidi di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma magari per diaz. Suicidi di sperma altroché. Tanto non annunciano una mazza...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Persona Q per me va benissimo avendo un 3Ds. Ma mi metto dalla parte di chi ha giocato golden su vita e sperava la continua...su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Persona Ultimax Supplex fottesega non è il mio genere ed è tutta roba che leggo dalla Wiki. Inoltre già annunciato.

Persona 4 Dancing su Vita ma che è hahahah.

Madonna che trollata pazzesca :rickds:

Ma magari per diaz. Suicidi di sperma altroché. Tanto non annunciano una mazza...
suicidi da parte di chi non considera neanche la console Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me arrivati a questo punto sarebbe uguale, tanto ho deciso di prenderla, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno scrive più nulla di interessante su NeoGAF, chissà cosa sta dicendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il tocco della morte di sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbè poteva andare peggio. Potevano annunciare il Pachinko e basta, lol.

Persona Q è parecchio carino, se arriva lo prendo :euler19:

GAF è crashato per troppo trollaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro