PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Si ma winter 2014 jap e da noi quando?
Dico Summer 2015.A sto giro mi sento ottimista.:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma voglio un teaser decente.

Si ma voglio un teaser decente.
Dall'andazzo, direi che si stanno prima concentrando al 100% su Q. Uscito quello (giugno, mi pare), probabilmente sposteranno il marketing su P5.

È una cosa che sospettavo sin dall'annuncio, e ne ho avuto la conferma di recente.

Ciuf ciuf, l'hype train è in partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quanto vorrei qualche screen @_@

Non vedo l'ora di vedere un paio di personaggi! Loro sono la cosa che mi incuriosiscono di più!! Il Q era evitabilissimo come gioco secondo me!

si ma mostrate qualcosa e checazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ho ancora capito perchè non hanno optato per PS4, dal momento che la data di uscita è abbastanza inoltrata e molti saranno già passati alla ng. Contento così comunque, un motivo in più per tenere PS3 ancora per molto.

Non ho ancora capito perchè non hanno optato per PS4, dal momento che la data di uscita è abbastanza inoltrata e molti saranno già passati alla ng. Contento così comunque, un motivo in più per tenere PS3 ancora per molto.
Argomento trito e ritrito.

1) su next gen i costi di sviluppo son più alti

2) la base installata è più bassa (in particolar modo in Giappone: PS4 manco vi è uscita ancora, lì)

3) è Atlus. Non mira mai così in alto. Ha praticamente passato un'intera gen solo su portables.

Argomento trito e ritrito.
1) su next gen i costi di sviluppo son più alti

2) la base installata è più bassa (in particolar modo in Giappone: PS4 manco vi è uscita ancora, lì)

3) è Atlus. Non mira mai così in alto. Ha praticamente passato un'intera gen solo su portables.
Rivedendo i buoni risultati di Catherine, forse avrebbe potuto pure rischiare il passo, magari posticipando la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rivedendo i buoni risultati di Catherine, forse avrebbe potuto pure rischiare il passo, magari posticipando la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
al 90% su PS4 ci beccheremo ''P5qualcosa''

This, sebbene in futuro non vedrei una riedizione cosi improbabile.

Porting per Vita quotato a 1.01.

Video non più privato......

Se volete smadonnare e spaccare il PC guardatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro