PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'anime su P4Golden... ma che porcoteddie di senso ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

L'anime già ci stava.

No vi giuro ma mi stanno facendo morire dal ridere :rickds:

Btw, altro anime su P4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Speriamo davvero per materiale su P5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non l'avevano già fatta prima quando quello sul divano si era calato i pantaloni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
:rickds:

L anime è la continuazione del gioco? :morris82: Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L anime è la continuazione del gioco? :morris82: Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è solamente basato sulla versione Golden del gioco, che differisce dall'originale per un pg in più, e qualcosina di diverso.

Non è un seguito.

Beh, almeno abbiamo questi ricordi che ci accompagneranno per sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per sempre dallo psicologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine tecnicamente già gli Arena sono continuazioni del 4 :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è solamente basato sulla versione Golden del gioco, che differisce dall'originale per un pg in più, e qualcosina di diverso.

Non è un seguito.
Ma non ha senso :rickds: Non esiste già l anime di P4? C è solo Marie come personaggio in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mamma mia, vogliono proprio soldi facili

Beh, almeno abbiamo questi ricordi che ci accompagneranno per sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per sempre dallo psicologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine tecnicamente già gli Arena sono continuazioni del 4 :sasa:

Avebbe avuto più senso fare l'anime di P4Arena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No ma seriamente?! :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Ma che diavolo succede :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Ma non ha senso :rickds: Non esiste già l anime di P4? C è solo Marie come personaggio in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mamma mia, vogliono proprio soldi facili
Vedilo come remake, la prima serie appunto la fecero gli AIC ASTA, mentre questa la A-1 Pictures, non succede di rado cose del genere, anche se non a distanza di cosi poco tempo dalla trasmissione originale della serie di cui stanno facendo il remake :sasa:

Se non ci sono 30 secondi di trailer di P5 dopo tutto sto strazio mi lancio nello schermo e li picchio uno a uno

è una prova di resistenza, se resistiamo e lo vediamo tutto, ci droppano il trailer di P5.

ma li assumono solo se sono scemi, alla Atlus? :rickds:
Però mi hanno strappato un sorriso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:50:06 ---------- Previous post was at 17:48:33 ----------

Oddio :rickds::rickds::rickds::rickds:

è una prova di resistenza, se resistiamo e lo vediamo tutto, ci droppano il trailer di P5.
non so se abbiamo abbastanza alto il courage, dovevamo passare più sere al karaoke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro