PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ci vedo veramente poca attinenza tra un Persona e il Fantasmo dell'Opera. A meno che è un rimando solo per far figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sembra il "tema generale" della serata :unsisi:

Il nome del concerto è "Night of the Phantom" e nell'artwork ufficiale anche i main di P3/4 hanno la maschera.

persona rangers

A me sembra il "tema generale" della serata :unsisi:
Il nome del concerto è "Night of the Phantom" e nell'artwork ufficiale anche i main di P3/4 hanno la maschera.
Ah ok, allora mi sa che non ha un attinenza diretta con P5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà le giovine che ci saranno in questo Persona come saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...

Figo forte il persona. E il protagonista sembra più badass di quel pirla con gli occhiali che passeggiava per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
comin 2015....lo voglio ora:tragic:

- - - Aggiornato - - -

sembra che il personaggio si trasforma direttamente nel persona invece di evocarlo

No vabbè hype indescrivibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Loro 3 sono fighissimi, il fatto di una specie di banda di ladri è fantastico, la roba vista in game è splendida e c'è la grafica alla catherine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E chi ce la fa adesso ad aspettare?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Goty.

Mi ha ricordato troppo sly in alcuni frangenti in game :rickds:

be da quel che si e' visto e' cio che la gente voleva/si attendeva, un gioco con il motore grafico di chaterine evoluto, per il resto pare molto bello, vediamo se dicono una data ( mi pareva di aver visto un 4/11 inizialmente ma riguardando non l'ho visto piu )

il cast è ***

ok fino a 10 minuti fa mi fregava realativamente di p5

ora lo metto subito dietro mgs5 e ff15 facile facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro