PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cut

Ultima modifica da un moderatore:
Velvet Twins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

i menu sono ***

l'interfaccia è favolosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è tutto dannatamente perfetto. Grafica, stile, personaggi, bs, il fatto dei ladri, TUTTO. Best game ever.

I menu sono troppo belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E poi ho notato solo ora che c'è pure il gatto fighissimo nei combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cioé io già adoro 'sti 4 spero quasi che non ci sia nessun altro in squadra, non ho voglia di cambiarli :rickds:

I menu sono troppo belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E poi ho notato solo ora che c'è pure il gatto fighissimo nei combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cioé io già adoro 'sti 4 spero quasi che non ci sia nessun altro in squadra, non ho voglia di cambiarli :rickds:
nell'opening si vede un altro personaggio che salta dal treno, ha tipo una coda... comunque con le prime copie di dance è compreso un bluray di persona 5!!

First press bonus is a Persona 5 special footage blu-ray

si questo l'ho capito ,ma c'è per caso qualche clausola o lo pubblica sony stessa?
No,fa tutto Atlus ma non se ne fanno niente di una versione per Xbox se non sprecare risorse.

Ultima modifica da un moderatore:
giocaccio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

主人公 = Protagonist (no name)

モルガナ = Morgana

高巻 杏 = Anzu/Anri/Azumi (?) Takamaki

坂本 竜司 = Ryuuji Sakamoto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro