Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si questo l'ho capito ,ma c'è per caso qualche clausola o lo pubblica sony stessa?
Su one venderebbe meno di quanto ci spenderebbero a fare un porting, semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi questo l'ho capito ,ma c'è per caso qualche clausola o lo pubblica sony stessa?
Verrai linciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.giocaccio//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Nope, mi sa che è la ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Infatti ha due code se noti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnell'opening si vede un altro personaggio che salta dal treno, ha tipo una coda... comunque con le prime copie di dance è compreso un bluray di persona 5!!First press bonus is a Persona 5 special footage blu-ray
Visualizza allegato 154585Nope, mi sa che è la ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Infatti ha due code se noti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque alla stazione metro c'era seriamente troppa gente su schermo :morris82:
Come tutti i Persona, ci saranno ovviamente altri personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ok , perchè io ho sempre usato il comando classico inserisci immagine!!Ah, quella coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Son cecato perché non l'ho proprio visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque usa per le immagine, che è meglio.
Ma è indecente in game dai, e non solo per il mero aspetto tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon insozziamo il topic con quel lezzume dai.
No beh in effetti dopo la logo war niente può esse peggio
Vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMadò quanto è brutto lo stile di persona... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cover, now.
no, semplicemente Atlus non ha mai considerato Microsoft per questa serie. Vado a memoria, ma l'unico titolo del brand apparso su console Microsoft è stato Persona 4 Arena e il suo sequel, che son picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutti gli altri capitoli della serie Shin Megami Tensei Persona sono usciti su console Sony o al massimo per le portatili Nintendo.
da ps4 a xb1 (che sono molto simili) di un gioco nato da ps3? ho i miei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu one venderebbe meno di quanto ci spenderebbero a fare un porting, semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
su ps3/4 venderanno, su one no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifda ps4 a xb1 (che sono molto simili) di un gioco nato da ps3? ho i miei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif