PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho notato che si vede Yusuke per intero, in fase esplorativa, nella parte in cui fuggono dal masso in caduta.

E stoppando un altro frame, si vede la posa di stand in battaglia, ed i personaggi impugnano le loro armi a corto raggio (che ancora non abbiamo visto): il main impugna un coltello, mentre Ryuji una sbarra di ferro. Non son riuscito a vedere Anne.

Chissà quali saranno le armi di Yusuke. Sia quella a corto raggio che quella a lungo raggio, perchè con una pistola, conciato da anbu com'è, non ce lo vedo! Potrebbe essere della tipologia più "ninja".

In attesa di scoprire che personaggio è, e se gli preferisco il main o meno, a Yusuke dedico il mio nuovo avatar! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Story

• Unlike Persona 3 and Persona 4, Persona 5‘s story is designed to be like an “omnibus,” with no one specific enemy or criminal that the team chases after. Like a serial drama TV show, the Phantom Thieves change the targets they chase regularly.
  • A fundamental part of the story is the mystery behind a phone application called “Isekainabi” (“Otherworldnavi” or “Parallel World Navigation”). Using this app, the main characters discover the location of their targets and are able to infiltrate the other world known as “Palace” to steal the hearts of “rotten people.”
  • Unlike the protagonists and their friends in Persona 3 and Persona 4 who become directly involved together to solve a specific incident, the cast of Persona 5 are involved with social reformation and atonement.
  • “Palace” is the other world which responsible behind settings such as an old castle, pyramids, an art gallery, and more. These locations are fundamentally tied to Persona 5‘s background.

Characters

• The protagonist and his friends are troubled, and there is a part of them that feels they have lost their way. Because of this, they devote themselves to using the “Isekinabi” app suddenly granted to them in order to help others.
  • Ryuji Sakamoto meets the main character on the first day of school and kicks off the creation of the Phantom Thief team. His relationship with the protagonist is that of a “bad influence.”
  • Anne Takamaki is suppressed in her daily life and feels she has lost her sense of surroundings but, as a Phantom Thief, she is much more lively and energetic.
  • Morgana is the most “thief-like” member of the team and assumes the role of a guide for the other characters.
  • Yusuke Kitagawa has a certain problem of his own he is dealing with, and drama begins when he encounters the other characters. Yusuke, in particular, is tied to the “omnibus-like” story for “world reformation.”

Personas

• Every character’s initial Persona is designed to embody the concept of a “picaresque hero

Gameplay

• The SNS system seen in the PV03 trailer will have players chatting with other characters using phone text messages. This will allow players to personalize and expand their stories.
  • Players will be able to explore various locations in the Greater Tokyo Area, as seen in trailers.

Development

• Hashino reiterates that the scope of the game is very large, so the development team requires more time to properly finish it.

Potevano farlo uscire pure per Vita :/

D1 Ps4 sicuro, e quando uscirà la versione migliorata spero sarà anche per Vita..

Anne Takamaki avrà la voce di Nana Mikuzi, la jappina che presta la voce anche alla milfona Hinata :kep88:.

Ci sta e già diventata la mia preferita :kep88:

La tipa con gli occhi inquietanti che si bomba l'imbecille biondo.
Hinata di Naruto?!

Una milf!?!?!?!?!?!?!?

A 16 anni?!?!?!?!?!?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hinata di Naruto?! Una milf!?!?!?!?!?!?!?

A 16 anni?!?!?!?!?!?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente intende la versione adulta :leon:

/OT

Probabilmente intende la versione adulta :leon:

/OT

C'è UNA sola immagine (ufficiale) di Hinata adulta e non si vede assolutamente niente, vista la posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe come dire "quella vegliarda di Pan" (Dragon ball GT) solo per quei 4 secondi da vecchia nell'ultima parte dell'ultimo episodio, in cui si vede e sente a stento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh.

Fine off topic, sì, dai. Siamo nel topic del jrpg della vita. Basta co ste cazzat.e. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ho notato che si vede Yusuke per intero, in fase esplorativa, nella parte in cui fuggono dal masso in caduta.
E stoppando un altro frame, si vede la posa di stand in battaglia, ed i personaggi impugnano le loro armi a corto raggio (che ancora non abbiamo visto): il main impugna un coltello, mentre Ryuji una sbarra di ferro. Non son riuscito a vedere Anne.

Chissà quali saranno le armi di Yusuke. Sia quella a corto raggio che quella a lungo raggio, perchè con una pistola, conciato da anbu com'è, non ce lo vedo! Potrebbe essere della tipologia più "ninja".

In attesa di scoprire che personaggio è, e se gli preferisco il main o meno, a Yusuke dedico il mio nuovo avatar! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anne usa una frusta melee. Piuttosto Morgana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto Morgana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fionda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Se rivedi l'ultimo trailer, si vedono i comandi completi del combattimento.
Mai notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Potevano farlo uscire pure per Vita :/
D1 Ps4 sicuro, e quando uscirà la versione migliorata spero sarà anche per Vita..
:nzero::nzero::mapaan::mapaan:

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nana Mikuzi ha prestato la voce anche a Ajimu Najimi (Medaka Box, se non conoscete il manga sparatevi) e ad altre tre porcone del mondo anime, ergo, prevedo in Anne un ruolo da porca :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque incrociamo le dita per il dual audio, o i doppiatori di alto livello ce li ficchiamo in cul0, qui, se sono esclusiva della versione JPN! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non solo Anne, eh! Anche gli altri hanno grandissimi doppiatori. Vi riporto solo un ruolo per ognuno... possibilmente quello maggiore ricoperto:

-Protagonista: (quanto odio che non abbia un nome) Lelouch Lamperouge

-Ryuji: Light Yagami

-Anne: Hinata

-Morgana: Pikachu/Chopper (qui ne ho menzionati due perchè son di pari livello)

-Yusuke: Gintoki

E ovviamente questi sono solo i ruoli maggiori, che credo conosciate tutti. Ma hanno doppiato moooolti altri personaggi famosi.

PS: esatto! la coppia maschile principale del gioco ha la voce dei due più grandi geni del male del mondo anime: rubando nel mondo di Persona con Lelouch e Kira! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fionda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Mai notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

:nzero::nzero::mapaan::mapaan:

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nana Mikuzi ha prestato la voce anche a Ajimu Najimi (Medaka Box, se non conoscete il manga sparatevi) e ad altre tre porcone del mondo anime, ergo, prevedo in Anne un ruolo da porca :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Fionda per il lungo raggio. Parlavamo di Melee.

PS: e chi sarebbero ste "porcone"?!

Comunque incrociamo le dita per il dual audio, o i doppiatori di alto livello ce li ficchiamo in cul0, qui, se sono esclusiva della versione JPN! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non solo Anne, eh! Anche gli altri hanno grandissimi doppiatori. Vi riporto solo un ruolo per ognuno... possibilmente quello maggiore ricoperto:

-Protagonista: (quanto odio che non abbia un nome) Lelouch Lamperouge

-Ryuji: Light Yagami

-Anne: Hinata

-Morgana: Pikachu/Chopper (qui ne ho menzionati due perchè son di pari livello)

-Yusuke: Gintoki

E ovviamente questi sono solo i ruoli maggiori, che credo conosciate tutti. Ma hanno doppiato moooolti altri personaggi famosi.

PS: esatto! la coppia maschile principale del gioco ha la voce dei due più grandi geni del male del mondo anime: rubando nel mondo di Persona con Lelouch e Kira! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fionda per il lungo raggio. Parlavamo di Melee.

PS: e chi sarebbero ste "porcone"?!
Yusuke con la voce di Gintoki... miglior spalla comica assicurata :ivan:

E comunque azz, non sapevo che fossero questi i doppiatori jap, sulla carta sembrerebbe uscirci una roba strepitosa viste le loro precedenti interpretazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto, facendo due ricerche, vedo che Atlus si è voluta pure informare, con un sondaggio, sul se ci interessava il dual audio.

Dov'ero quando il sondaggio era aperto?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Yusuke con la voce di Gintoki... miglior spalla comica assicurata :ivan:
E comunque azz, non sapevo che fossero questi i doppiatori jap, sulla carta sembrerebbe uscirci una roba strepitosa viste le loro precedenti interpretazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gintoki è solo il ruolo più oneroso interpretato! Non indica lo stile (ti sembra na spalla comica Yusuke?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Anzi, la maggior parte dei personaggi di Sugita mi pare siano seriosi. È un caso che il più famoso sia comico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe pure essere che questo Yusuke sotto la maschera da serio ragazzo sia tipo un càzzone/imbranato/simpatico burlone/etcetc :pffs:

Potrebbe pure essere che questo Yusuke sotto la maschera da serio ragazzo sia tipo un càzzone/imbranato/simpatico burlone/etcetc :pffs:
Uhm... non credo. Ce l'avrebbero fatto già capire.

Indubbiamente tutto il cast, in Persona, ha i suoi lati "comici", vista la moltitudine di siparietti e dialoghi "quotidiani" presenti. Ma in linea generale si vede sempre subito quando uno è più teso al lato "cazz0ne" o meno.

Si beh, se nn ho intuito male il cazzone dovrebbe essere il biondo.

Che se nn ho capito male è considerato una cattiva amicizia per il protagonista...già mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si beh, se nn ho intuito male il cazzone dovrebbe essere il biondo.
Che se nn ho capito male è considerato una cattiva amicizia per il protagonista...già mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì, spero solo che la cosa significhi "più Kanji" e "meno Yosuke/Junpei". Mi sono un po' rotto del compare simpaticone e un po' impacciato. Una via di mezzo tra quello e il "ragazzaccio"/"il duro" (appunto il "Kanji" o "Akihiko") sarebbe perfetta, ed è quel che per ora mi sembra!

Ma sinceramente credo sia sbagliato crearsi aspettative sulla personalità dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro