PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Occidente o Europa? C'é una bella differenza, magari ha venduto tantissimo in America ma meno da noi
Ha avuto un boost digitale, e problemi a prenderlo retail il 31 Marzo erano più europei che Americani, al 90% è qui che ha venduto oltre l'aspettativa secondo me. Ma effettivamente certezze non ce ne sono, magari semplicemente ha venduto molto ovunque in maniera bilanciata. Intendo sia America che Europa :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Europa ed america  .
Per dare un'Idea in Giappone ha venduto 400k unità nel primo mese , ma non si parla di successo, quindi è da presumere che in Occidente abbia venduto molto di più , ma c'è da considerare che il retail è praticamente fermo causa COVID e il Lockdown in quasi tutta Europa e che difficilmente recupererà perchè nel frattempo è uscito  il mondo 

Consigli.Per ora posso portarmi dietro 8 persona.La domanda é:Siccome durante gli scontri,mi manca spazio e per acquisire i nuovi persona che incontro, mi tocca sostituirli/eliminarli,ma tanto cambia nulla visto che vengono registrati tutti in automatico,quando vengono catturati,giusto?

Non so se sono stato chiaro.

Consigli.Per ora posso portarmi dietro 8 persona.La domanda é:Siccome durante gli scontri,mi manca spazio e per acquisire i nuovi persona che incontro, mi tocca sostituirli/eliminarli,ma tanto cambia nulla visto che vengono registrati tutti in automatico,quando vengono catturati,giusto?

Non so se sono stato chiaro.
Per avere nel Compendium una nuova Persona catturata questa deve entrare nella tua "squadra", mettiamo il caso che tu catturi e metti in squadra A e poi dopo catturi B cancellando A, A sarà comunque presente nel tuo compendio.

Per dare un'Idea in Giappone ha venduto 400k unità nel primo mese , ma non si parla di successo, quindi è da presumere che in Occidente abbia venduto molto di più , ma c'è da considerare che il retail è praticamente fermo causa COVID e il Lockdown in quasi tutta Europa e che difficilmente recupererà perchè nel frattempo è uscito  il mondo 
Ma in teoria la maggior parte di chi voleva comprarlo e non poteva andare in neogozio l'ha preso digitale, infatti dicono che il più è stato fatto lì, e calcolando che ci guadagnano di più è probabile che in una situazione di normalità l'aspettativa era "500K di retail" che però se è "100K di retail +300K di digital" (quindi 100K totali in meno) sia più di successo perchè incassano di più :asd:  

Risultante nel primo caso di partenza nel secondo quando fondi due personae puoi ereditare delle abilità dall'elenco di quelle che hanno già , saranno tante quante ne consentono le slot disponibili su quella risultante in P5R le puoi scegliere nel base no, si doveva salvare prima di fondere e fare tentativi fino ad ottenere le abilità che si volevano o almeno parte di esse
Capito, GRazie.

Oggi mi è capitato uno scontro con nemico con aura rossa, tutorial mi ha spiegato sue caratteristiche, di doverlo colpire finchè cambia posa, nel colpirlo però ad un certo punto con attacco fulmine di Skull l'ho tipo paralizzato e c'era scritto TECNICO, e a quel punto ogni attacco che facevo con danni da mischia spuntava pure TECNICO. che vuol dire? non l'ha spiegato il tutorial.. forse non era ancora previsto..

Dopo aver spolpato per bene il 5 originale a suo tempo, ho finalmente recuperato anche io la Royal. 

Mi potreste aiutare per quanto riguarda la parte nuova e sul come fare per sbloccarla? 

Non vorrei farmi tutta la run e poi non averla sbloccata per colpa di qualche dimenticanza. Non vorrei cercare online per non beccare spoiler. Sapete dirmi su quali confidant mi devo concentrare o se c'è altro da fare di specifico? 

Dopo aver spolpato per bene il 5 originale a suo tempo, ho finalmente recuperato anche io la Royal. 

Mi potreste aiutare per quanto riguarda la parte nuova e sul come fare per sbloccarla? 

Non vorrei farmi tutta la run e poi non averla sbloccata per colpa di qualche dimenticanza. Non vorrei cercare online per non beccare spoiler. Sapete dirmi su quali confidant mi devo concentrare o se c'è altro da fare di specifico? 
Porta al massimo Yoshizawa, Akechi e lo psicologo 

Porta a rank 9 Maruki (Councillor) entro il 17 novembre. Akechi e Kasumi non servono per sbloccare la parte aggiuntiva.

per sbloccare la parte royal bisogna

fare quelle scelte necessarie per arrivare al good ending standard di P5
portare a 9 maruki  entro il 18 novembre
per ottenere delle parti di storia in più nella parte royal e una sezione del filmato finale "true" leggermente diversa, sempre nella parte post royal bisogna

portare a 8 akechi entro il 24 novembre
postare a 5 kasumi entro il 18 dicembre

Si puo fare tutto nel gioco, o e' a tempo? Ho letto che le missioni ti da un tempo preciso, poi si puo' fare tutto potenziando tutto o si deve per forza scegliere? Lo comincio settimana prossima dopo quell aborto genetico di ff xv.

Sei sicuro? Io nelle varie guide ho letto il contrario
Sicuro. Come ha specificato @saitama solo Maruki è necessario a sbloccare la parte nuova. Gli altri servono per poter proseguire la loro co-op, e delle scene aggiuntive durante il finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro