PS5 Persona 6 | Annunciato

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me ha deluso parecchio la storia, praticamente
l’unico colpo di scena è telefonatissimo, e poi l’antagonista veramente sfruttato con i piedi. Non avverti mai la sensazione di pericolo e paura tutte le volte che entra in scena ed è stato un vero peccato.
Io
l'identità di Will non l'avevo capita, anche se vagamente intuita. Ho capito solo quella di More, ma ci sono arrivato dopo taaaaaante ore di gioco.
Al contrario P5 ha un solo "colpo di scena" che è Akechi traditore, ed è chiaro salla primissima volta che compare.

La trama di persona 5 base è molto peggio di quella di metaphor eh

Super scontata e abbastanza piatta

La trama di persona 5 base è molto peggio di quella di metaphor eh

Super scontata e abbastanza piatta
Ma almeno è fresca perché è semplice. Riguarda piccoli coinvolgimenti alla volta e si mantiene sobrio, dando molto spazio ai confidenti e alle attività. In persona se non succede niente per molti giorni non è un problema perché ci sono tante cose da fare slice of life. Metaphor elimina o riduce diverse cose per dare spazio alla politica e ad avvenimenti su larga scala. A quel punto devi darmi qualcosa di forte per mantenere l'attenzione, non lo fa.

Altro leak

Ma buongiorno

Fighissima nulla da dire, immagino sarà una confidant.
Doppio vestito casual e manca la tenuta scolastica. Se sono artwork definitivi è al 99% un companion.
[automerge]1780116567[/automerge]
La Negishi Line è un hint potenzialmente interessante per il setting.
Sono mie supposizioni senza riscontro, ma i kanji in alto a dx quello dicono

Sto leak è di alta qualità vedo. E no, non parlo del pg, ma delle immagini.
Sti leak a me puzzano sempre di marketing non mi convincerà mai nessuno del contrario, soprattutto se ad eventi vicini arriva l'annuncio che mostra le cose uscite :asd:

Ps: e come al solito sei lì tutto felice nell'aspettarti una bomba, una sorpresa, ma lo vieni a sapere prima. Che palle, a prescindere e comunque :sisi:

Ultima modifica:
Sì anche quella è autentica.

Di sto passo gli bucano tutti i model file visto che sono nella cartella.

Quindi l'immagine IA era -in parte- vera; probabilmente le hanno dato in pasto immagini tagliuzzate del party, specialmente sui visi

nz7ktvb.jpeg

Meh
L'immagine del party, almeno ad occhio, era originariamente uno sketch a matita, per poi essere colorato con'IA (si, si può fare).
Non escludo che sia come il disegno della ragazza di oggi, ovvero che il chara è di Soejima ma disegnato da qualcun altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro