PS5 Persona 6 | Annunciato

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Daje, un altro Persona main da mettere nel backlog insieme a tutti gli altri e Metaphor :sard:

Chissà se è il classico biondo "teppista" come Ryuji, ovvero tinto, oppure stavolta il main è non giapponese.
O Hafu, scelta che su suo sarebbe già anomala per un mc

Comunque mi accodo a quella che sembra essere l’opinione comune del topic, lei bellissima, lui mi aspetto che canti

Aspetto di vedere il trailer, comunque interessanti anche i pg. (Ma a me non sono dispiaciuti nemmeno quelli di DQXII :asd:)

Del design frega una minchia per ora.
Sono anche io sul carro avendo giocato e finito Persona 5 Royal proprio ad inizio mese.
Gioco bellissimo ed a sto punto l anno prossimo se tutto va bene, mi sparo 3 JRPG enormi tra Part 3 di FF VII ed i due Persona

I capelli a caschetto meh, molto meglio la donna imho. :asd:

Perché manca tanto, troppo tempo.
E queste immagini sono comunque leakate ed out of contest.
Vedo tante critiche al chara del MC ma non sappiamo neppure se ha avuto qualche modifica nelle fase finali.

Da parte mia vi invito ad osservare la combinazione autobus e concept finale della stazione.

Plausibile che saremo nuovamente di fronte ad un "re-start" della vita del MC ma di che tipo? In quali circostanze?
Camicia a collo alto, cravatta stretta e perfettamente annodata ma niente giacca.

è dai tempi di Tatsuya (che era un teppista) che non avevamo un MC vestito in modo cosi quadrato.
In P5 il personaggio che più si veste a questo modo è Akechi ad esempio.

Il tema.
Serve il tema per poter elaborare davvero, queste sono solo due osservazioni da pausa pranzo.
Come già scritto da altri siamo "fra Yokohama e Kanagawa" per cui sulla carta siamo sempre nell'area metropolitana di Tokyo.
A me sembra fighissimo, altro che critiche. :asd: Solo qua su spazio sto leggendo critiche al suo design.
Sulla cravatta/giacca, direi di non farci troppi film perché son dettagli.

Vabe ma sono bellissimi!
Chi li critica si merita solo quell’obbrobrio uscito da DQ12 :sisi:

Chissà se riutilizzeranno il concept di P5 con il re-design in fase dungeon (moooooooooolto più figo), o se come nei precedenti, saranno in divisa studentesca a combattere shadows.

Chissà se riutilizzeranno il concept di P5 con il re-design in fase dungeon (moooooooooolto più figo), o se come nei precedenti, saranno in divisa studentesca a combattere shadows.
Questa è una bella domanda sai?
Allontanarsi dalla "divisa" significa prendere le distanze anche dall'ombra Persona 5.
Non si tratta di una cosa da poco.

è il titolo che ha scatenato la Persona mania ma...sin troppi utenti "vogliono" solo quello.
Ho letto troppe volte paragoni del tipo "Non è Persona 5..." riferito a 3 (sia esso originale o Reload) o Golden con fare quasi seccato con fare saccente o seccato.

Da parte mia? Solo se sono contestualizzate.

Una cosa che devono assolutamente prendere dal 5 sono i dungeon, infinite spanne sopra ai dungeon del tre e del quattro. Ognuno con una proprio identità e caratteristica ben distinta.

Ah, mi ero perso il leak :morris2:

La Negishi Line è un hint potenzialmente interessante per il setting.
Lui giovine Furuya prima di creare Palepoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro