PS5 Persona 6 | Annunciato

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Facevano prima a non annunciarlo.

Ecco che fanno i leak, lo hanno preparato quel trailer in un pomeriggio :facepalm2: Sarà 2028 minimo.

teaser terrificante....era meglio presentarlo su twitter col logo (brutto) e tanti saluti :asd:

Sarebbe bastato un paio di immagini.. magari delle robe già leakate, tipo il protagonista. M così è davvero prendere per il culo

Personalmente il logo non mi è piaciuto e ho trovato il teaser davvero poco interessante. Almeno c'è la conferma che esiste (non che servisse realmente).

Il logo pare una cosa fatta con il timbro, tipo quelli tondi giapponesi. O comunque un marchio di qualche tipo.

Potrebbe avere una vaga attinenza con quello che verrà narrato. Il verde con quella fotografia del trailer da anche un po' vibes da paranormale che si abbina con il cimitero e quella sequenza un po' "inquietante", volendo.

Logo top, ma teaser un pò meh, non si vede nulla, ma forse si può intuire qualcosa, ci sono delle lapidi e si sentono dei suoni tipo stadio, forse potrebbe parlare o di guerra o di difficoltà con le malattie o la volontà di lasciare ricordi di se.

Non vedo l'ora a 40 anni di flirtare con le adolescenti facendo pure finta di essere interessato alle loro paturnie esistenziali.

Il logo pare una cosa fatta con il timbro, tipo quelli tondi giapponesi. O comunque un marchio di qualche tipo.

Potrebbe avere una vaga attinenza con quello che verrà narrato. Il verde con quella fotografia del trailer da anche un po' vibes da paranormale che si abbina con il cimitero e quella sequenza un po' "inquietante", volendo.
Esattamente, ho pensato proprio quello.
[automerge]1780856882[/automerge]
sembra il logo dei ghostbusters dei poveri....orribile
Ma proprio no, però ok :rickds:

Si sono sprecati, e vabè.. :asd:
no davvero, non dovevano per forza mostrarlo per bene, ma vuoi mettere un teaser così..

con quella roba là? ok misterioso ma fatelo con il botto.

Vabbè, ho capito ci tocca aspettare l'anniversario di settembre per poter vedere qualcosa di più concreto che sta schifezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro