PS5 Persona 6 | Annunciato

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Riscrivi in italiano di senso compiuto il testo tra parentesi allora perchè non capisco perchè tu mi abbia taggato
Per l'argomento nell'altro topic sul fatto che Nintendo spesso non è vista come diretta concorrente: Microsoft ha pagato per impedire la presenza di Persona nel marketing Sony, ma non di Nintendo. Era una parentesi, appunto.

Per l'argomento nell'altro topic sul fatto che Nintendo spesso non è vista come diretta concorrente: Microsoft ha pagato per impedire la presenza di Persona nel marketing Sony, ma non di Nintendo. Era una parentesi, appunto.
Oppure stai fantasticando tu su sta cosa dato che io potrei argomentare che la mancata release simultanea di P4Revival o Persona 6 su Switch2 è dovuta ad accordi di Microsoft per vendere il Gamepass.

Oppure stai fantasticando tu su sta cosa dato che io potrei argomentare che la mancata release simultanea di P4Revival o Persona 6 su Switch2 è dovuta ad accordi di Microsoft per vendere il Gamepass.
Fantasticare cosa, che son dati di fatto: il gioco è apparso serenamente al direct ma non ha nessun tipo di marketing PS, come Metaphor. C'era un embargo persino sui tweet: Sony twittava di Persona Reload e Metaphor precisamente 24 (o 48, non ricordo) ore dopo rispetto agli eventi xbox, mentre gli altri giochi ricevevano post immediatamente dopo.

L'altra cosa che hai detto, perdonami, è ridicola: è già tanto che Microsoft abbia ottenuto per un 3rd giapponese così grosso semplicemente un po' di marketing esclusivo, ovvero il logo appiccicato sui trailer e un po' di scena agli xbox showcase: figurati se hanno la possibilità di non far uscire robe su Switch (e su PS sì, poi?) o su PS: una sh come Sega gli riderebbe in faccia.
Stai facendo denial serio, se davvero la pensi così.

Stai facendo denial serio, se davvero la pensi così.
No, si chiama condizionale presente dato che mi hai tirato in mezzo su una cosa di cui non so niente, non credo sia interessante e quindi non voglio prendere alcuna posizione.

Che poi pure il tuo è "denial" qualsiasi cosa voglia dire, visto che non hai prove di quel che scrivi ma solo sensazioni basate su altre sensazioni. Citami la fonte di sto complotto che stai scoprendo se no.

No, si chiama condizionale presente dato che mi hai tirato in mezzo su una cosa di cui non so niente, non credo sia interessante e quindi non voglio prendere alcuna posizione.

Che poi pure il tuo è "denial" qualsiasi cosa voglia dire, visto che non hai prove di quel che scrivi ma solo sensazioni basate su altre sensazioni. Citami la fonte di sto complotto che stai scoprendo se no.
Ma che complotto. I deal per escludere una piattaforma e non l'altra sono appurati da sempre. :rickds:

Forse dovevi fermarti a "non so niente". :asd:

E poi stai più sereno. Non è una guerra. Stavamo discutendo di un argomento in altro topic e qui, per puro caso, avessi conosciuto il contesto, ti avrei mostrato cosa intendevo di là con un esempio pratico. Non si può fare perché non conosci l'argomento, amen, va bene lo stesso. Fine e peace. :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro