Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bah, mi sa che sono l'unico che non ha trovato niente di speciale in quella parte... Carina, ma non mi ha particolarmente divertitoOddio i menù in rosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPerò avrei creduto che sostituissero Yukari con un pg maschile, così vuol dire che modificheranno pesantemente parecchie scene
e ovviamente anche la Operation Babe Hunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi aspettare la prossima luna piena, se non ricordo male.Raga sono al 16esimo piano del Tartarus ed ho la via bloccata da una barriera, per procedere devo aumentare di livello o soddisfare delle condizioni?
Semplicemente non puoi procedere fino alla prossima luna pienaRaga sono al 16esimo piano del Tartarus ed ho la via bloccata da una barriera, per procedere devo aumentare di livello o soddisfare delle condizioni?
Devi aspettare la prossima luna piena, se non ricordo male.
Ok grazie,allora nel frattempo mi dedico ai social links...Semplicemente non puoi procedere fino alla prossima luna piena
Bah, mi sa che sono l'unico che non ha trovato niente di speciale in quella parte... Carina, ma non mi ha particolarmente divertito
Figo non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
1)Datti una mossa a finirloOperazione Babe Hunt rulla :Onilink:
Ma verrà proprio tagliata con il main femminile, oppure vedremo Yukari, Mitsuru o addirittura Fuuka che fanno le cascamorte con i ragazzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi è venuta una voglia pazza di comprare pure il portable, eppure non ho ancora finito il FES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove sei arrivato? Perchè le prime 15 ore le ho trovate abbastanza piatte, e solo più avanti il gioco esplode... se già ora ti prende così tanto allora non immagino dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto gioco é ***, l'ho preso ieri e sono già a 15 ore di gameplay.Stanotte recupero e arrivo a 20...Ho anche un nuovo set per il gioco evento della mia estate!XD
Me la sto prendendo comoda,nel senso che grindo per me bene in ogni piano e faccio molta attenzione ai social links anyway sono arrivato ora ora al 28esimo piano...Dove sei arrivato? Perchè le prime 15 ore le ho trovate abbastanza piatte, e solo più avanti il gioco esplode... se già ora ti prende così tanto allora non immagino dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
15 ore in due giorni? Grande, ti ha preso davvero molto. Hai pure un fantastico set su P3. Bravo!Sto gioco é ***, l'ho preso ieri e sono già a 15 ore di gameplay.Stanotte recupero e arrivo a 20...Ho anche un nuovo set per il gioco evento della mia estate!XD
Ieri notte ho giocato 5 ore e mezza di fila...15 ore in due giorni? Grande, ti ha preso davvero molto. Hai pure un fantastico set su P3. Bravo!

si fa così con i giochi lunghi come P3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIeri notte ho giocato 5 ore e mezza di fila...![]()
Ora ho capito perchè quest'anno ti hanno fottuto a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri notte ho giocato 5 ore e mezza di fila...![]()
Quello é stato per colpa di Monster Hunter ed in primo luogo la voglia di fare niente... XDOra ho capito perchè quest'anno ti hanno fottuto a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sopratutto perché ha un BS super divertente e poi non ho nessuna fretta di finirlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi fa così con i giochi lunghi come P3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se mi parli di piani mi è difficile ricordare XD Dimmi iutosto gli eventi della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMe la sto prendendo comoda,nel senso che grindo per me bene in ogni piano e faccio molta attenzione ai social links anyway sono arrivato ora ora al 28esimo piano...