Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che ho postato è un paradosso e il paradosso secondo wiki èin realtà non è così poichè arrivato al mercoledì può essere un giorno qualunque fra giovedì , venerdì o sabato in effetti infatti se continua a ritroso fino al giorno in cui gli viene detto ne consegue che lo preleveranno il giorno stesso, ma ciò non può essere perchè sarebbe prevedibile quindi deve essere un giorno successivo a caso
quanto a prima di nuovo difetta di logica il voto massimo infatti resta il 10 sempre non diminuisce
In che senso? Junpei deve pensare unicamamente a pestare i nemici, Akihiko è utile anche come curatore, anche se non è il topAd Akihiko e Jumpei che ruolo gli posso dare?
Ma anche no. 8 e 9 non rappresentano la perfezione, appunto perché essa è rappresentata dal 10. Indi, il paradosso non regge.paradossoblablabla
Peccato che danno 10 anche a giochi qualitativamente MOLTO inferiori a Persona 3. Per ragionamento errato, se dai 10 a loro non vuoi dare 10 anche a P3? So che è sbagliato. Ma non possono pensarla così solo su un gioco mentre con i titoli famosi o le esclusive poi danno 10.NO cioè, no. 100? 100? Nessuna testata seria darebbe un 10, un 100 o che altro sia. E men che meno conta quello di RPG Gamer, sappiamo benissimo che recensiscono col ****. Ci starebbe benissimo un 8.5, un 9. Se proprio si è fanboy, un 9.5. Ma 10 è schifosamente esagerato.
Ma che storie ti fai?!? (cit.)Semplicemente perchè
Semplicemente significa che se arrivo a sabato della prossima settimana si va in contraddizione con quella parte in grassetto visto che sai che il giorno dopo verrai giustiziato quindi non può essere domenica. Quindi si esclude domenica della prossima settimana. A sua volta escludi il sabato perchè se arrivi a venerdì della settimana dopo si va in contraddizione con la parte in grassetto perchè sai che sicuramente non puoi essere giustiziato domenica e di conseguenza non puoi essere giustiziato di sabato. A sua volta escludi il venerdì e ripeti il ragionamento finchè non arrivi a lunedì e capisci che non potendo essere giustiziato gli altri giorni della settimana vai di nuovo in conflitto con la parte in grassetto, se ne deduce che il prigioniero non può essere ucciso (teoricamente parlando)
In questo caso sono perfettamente d'accordo. Il 10 è davvero esagerato, poi ormai è perfino sovrautilizzato.Kratos. Io ho parlato di testate giornalistiche serie. Qualsiasi testata che dia 10 ad un gioco non è seria. NRU in primis, con quell'11 sparato ad cazzum su Mario Galaxy. Che poi, non so nemmeno che voto hanno dato a Galaxy 2. 12?
semplicemente è colpa di logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato che danno 10 anche a giochi qualitativamente MOLTO inferiori a Persona 3. Per ragionamento errato, se dai 10 a loro non vuoi dare 10 anche a P3? So che è sbagliato. Ma non possono pensarla così solo su un gioco mentre con i titoli famosi o le esclusive poi danno 10.
Persona 3 tutto sommato ha generato Persona 4. Se c'è P4 è grazie all'esperienza accumulata su P3, se c'è P3P è grazie a P4 per via delle modifiche al gameplay.
Ma che storie ti fai?!? (cit.)
Il 10 va utilizzato invece secondo me, ovviamente non alla cazzum, ma sui quei pochissimi prodotti che se lo meritano (ripeto non è questo il caso)Kratos. Io ho parlato di testate giornalistiche serie. Qualsiasi testata che dia 10 ad un gioco non è seria. NRU in primis, con quell'11 sparato ad cazzum su Mario Galaxy. Che poi, non so nemmeno che voto hanno dato a Galaxy 2. 12?
Per quanto imbavagliato, il redattore comunque può fare bene il suo mestiere, dato che per questioni di business viene obbligato a dare un voto alto o basso, ma dalla rece scritta traspare più o meno sempre il parere giusto ed obiettivo del recensore se è degno di tale professione. Il problema è che molta gente bolla i giochi sotto al 9 come neanche degni di essere guardati, quindi mettere dei 10, IMHO, per quanto sbagliato invogliano a leggere la recensione e farsi una vera idea sul gioco tramite gli occhi di chi scrive.Ovvio, perché ora le testte son tutte corrotte. Parlando con certe persone che lavorano all'interno di un sito concorrente ho sentito discorsi del tipo "Oh, alza il voto, sennò la casa X s'incazza e non ci manda più le copie promo".
Corrotte da chi, dalla atlus? XDOvvio, perché ora le testte son tutte corrotte. Parlando con certe persone che lavorano all'interno di un sito concorrente ho sentito discorsi del tipo "Oh, alza il voto, sennò la casa X s'incazza e non ci manda più le copie promo".
Per questo è meglio non sapere il numero esatto, capisci che non sei nemmeno ad 1/4 di quell'infinito dungeon.E io sono solo al 45esimo! XD
Mi sembra abbia due piani in piùCredo261 piani, comunque è una cifra simile.

No, non mi riferivo alla Atlus, era una considerazione in generale (basti vedere Famitsu, NRU, PSM, ecc...)Corrotte da chi, dalla atlus? XD