Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma è una mossa troppo sgrava hanno fatto bene a toglierla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'hanno mica tolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è appena arrivato.:lovepsp:

Stasera mi godo la storia della ragazza, si ritorna a nerdare su questo giocone. :phraengo:

Se per i nomi ho migliaia di idee, sul cognome non ho fantasia. Prenderò un cognome random da un anime.

E' normale che il mio libretto sia al 50% in francese?

Mi è appena arrivato.:lovepsp:
Stasera mi godo la storia della ragazza, si ritorna a nerdare su questo giocone. :phraengo:

Se per i nomi ho migliaia di idee, sul cognome non ho fantasia. Prenderò un cognome random da un anime.

E' normale che il mio libretto sia al 50% in francese?
usa il tuo cognome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia main ovviamente l'ho chiamata Mikan Yuuki :alex90:

Ah e niente relazioni amorose con nessuno, solo amicizia. MIKAN E' MIA :phraengo:

La mia main ovviamente l'ho chiamata Mikan Yuuki :alex90:
Ah e niente relazioni amorose con nessuno, solo amicizia. MIKAN E' MIA :phraengo:
Puoi concludere i Social Link in amicizia come P4? Ottimo!

Va bene, la chiamerò Mikan Yuuki e si fidanzerà con tutti, pure con il SL della Moon Arcana, ah ah ah.

usa il tuo cognome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari avessi un cognome giapponese! Ne ho uno italiano di origini lombarde.

Puoi concludere i Social Link in amicizia come P4? Ottimo!Va bene, la chiamerò Mikan Yuuki e si fidanzerà con tutti, pure con il SL della Moon Arcana, ah ah ah.

Magari avessi un cognome giapponese! Ne ho uno italiano di origini lombarde.
Allora dai il tuo nome e cognome al main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Allora dai il tuo nome e cognome al main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Io in P3Fes ho fatto così, però non era una donna il main.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine l'ho chiamata Yumi Kayano, cognome inventato sul momento. :tragic:

Devo dire che è molto bello P3P, mi piace la sua velocità. C'è da dire che la quasi totale assenza di movimenti dei personaggi nelle scene toglie un po' di enfasi, sono tanti dialoghi uno dopo l'altro, tuttavia si sviluppa in fretta.

Anche la mia prima lunga esplorazione è stata un successo. Non avere il problema della fatica ti permette di impostare la serata come vuoi.

ma è una mossa troppo sgrava hanno fatto bene a toglierla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' questo il punto (secondo me). Sappiamo benissimo la mia idea riguardo P3. Ho deciso di dargli una possibilità, ma puramente per seguire la storyline. Se c'è qualche metodo disponibile per asfaltare i boss (e tutti i nemici più ostici in generale) in meno tempo possibile, come Lucifer in P1 e Armageddon in P2, voglio poterlo sfruttare in maniera vergognosa per "levarmelo dalle palle" il prima possibile.

E' questo il punto (secondo me). Sappiamo benissimo la mia idea riguardo P3. Ho deciso di dargli una possibilità, ma puramente per seguire la storyline. Se c'è qualche metodo disponibile per asfaltare i boss (e tutti i nemici più ostici in generale) in meno tempo possibile, come Lucifer in P1 e Armageddon in P2, voglio poterlo sfruttare in maniera vergognosa per "levarmelo dalle palle" il prima possibile.
Si ma scusa ora che prendi i demoni per avere armageddon fai in tempo a finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma scusa ora che prendi i demoni per avere armageddon fai in tempo a finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende quanto expo. L'aver tolto la stanchezza in real time, sotto questo aspetto aiuta non poco, imho. Se poi su Gamefaqs spulcio qualche metodo facile per poter fare overexping in tempo breve, può darsi che ci arrivi "prima della media". Se invece nulla di ciò è possibile, non lo gioco proprio u.u

Raggiunto il 99 con la main, ora devo completare la Vision Quest e FORSE vado ad ownare anche i due boss secondari.

Niente NG+ per ora, ho iniziato P2 e domani devo prendere pure DQ IX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dipende quanto expo. L'aver tolto la stanchezza in real time, sotto questo aspetto aiuta non poco, imho. Se poi su Gamefaqs spulcio qualche metodo facile per poter fare overexping in tempo breve, può darsi che ci arrivi "prima della media". Se invece nulla di ciò è possibile, non lo gioco proprio u.u
si ma il gioco non ti lascia expare tanto facilmente, cioè raggiunto un certo livello inizi a guadagnare così poca esperienza che conviene spostarsi al blocco successivo, quindi il sistema più rapido sarebbe grindare pochissimo all'inizio quel che basta per avvanzare contro i vari boss e grindare moltissimo negli ultimi due blocchi. Ma tanto vale a sto punto giocarselo in begginer.

Cmq arrivato stamattina, voi avete fatto l'installazione dei dati? Se si a cosa serve

Modalità Begginer/Easy + Megido(laon) spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (o in alternativa Maragidyne + Fire Amp + Mind Charge)

31/12 spoilerrrrr

'Mazza che brutti personaggi gli Strega x_x Me li ricordavo un poco meglio, sembrano usciti da un anime di serie B a caso.. ma in definitiva proprio gli ultimi mesi me li ricordavo più sostanziosi.. fortuna che nel Rush Finale si riprende.

Non mi è andato giù poi che molti S. Link per un motivo o per un altro non erano disponibili, spero di riuscire a finire Mitsuru almeno questa volta <___<

@liquid90: serve a rendere il gioco più veloce se hai la versione fisica.. inutile se hai la versione dello store.

Fammi indovinare, eri un grande amico di Yojimbo e di Zanmato in FFX?

Scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raggiunto il 99 con la main, ora devo completare la Vision Quest e FORSE vado ad ownare anche i due boss secondari.Niente NG+ per ora, ho iniziato P2 e domani devo prendere pure DQ IX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai fatto di più te in due settimane che io in 6 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Hai fatto di più te in due settimane che io in 6 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
10 giorni in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè apparte che ci ho giocato per 10/12 ore al giorno, la versione PSP è MOLTO più veloce (non solo come gameplay ma anche per i carimenti ingame) e poi c'è un metodo per livellare fin da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10 giorni in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè apparte che ci ho giocato per 10/12 ore al giorno, la versione PSP è MOLTO più veloce (non solo come gameplay ma anche per i carimenti ingame) e poi c'è un metodo per livellare fin da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il monad già aperto dall'inizio? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro