Iniziato P3P, alla fine l'ho preferito al FES perchè giocare con la PSP mi viene più comodo dato che viaggio molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che dire, 6 ore consecutive possono bastare come riassunto di quanto mi stia piacendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più persone fanno notare il fascino di Persona 3 più non mi spiego come io non sia riuscito ancora a finirlo (causa incostanza) in 14 mesi che c'è l'ho...
La mia ultima partita risale a circa 4 mesi fà,salvataggio a quota 38 ore di gioco,Settembre inoltrato nel calendario...
Già 2 volte l'ho abbandonato e ripreso e conoscendomi a breve lo riprenderò nuovamente (anche se dopo 5 mesi la trama temo di non ricordarla perfettamente)...
Il punto è che trovo la trama molto lenta a svilupparsi,procede a singhiozzo ogni luna piena,gli altri 29 giorni son poca roba...Ma anche questo sarebbe accettabile...
Ciò che non sopporto proprio è il sistema di combattimento,troppo semplice e troppo ripetitivo...uff
Però il gioco trasuda stile,il Characters Design è splendido e alcuni personaggi son realmente di mio gusto!!!...Insomma,spero un giorno di riuscire a finire questo gioco...
Difficilmente potrò definirlo CAPOLAVORO dopo tanti Stop & Go però sarei ben felice di rimanere comunque soddisfatto alla fine...Purchè ci arrivi alla fine ......uff uff
p.s domanda x
Jabawack.Il disegno che vedo nella tua firma di chi è?Ha dei tratti che trovo molto belli ma non li conosco...Attendo delucidazione Please :-)