Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ogni boss ha dei reward random differenti tra cui cards e gemsuna volta completata la vision quest si sblocca il secondo boss opzionale
Si può affrontare nella prima run oppure bisogna farne una seconda? Inoltre lo si incontra sempre in quella stanza?

yup prima run, e si è proprio quella persona lì dentro :unsisi:
figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Battuto

il Reapier mi è sembrato nettamente più facile rispetto alla versione casalinga anche se lo sto giocando a maniac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ah l'ho battuto al 75 con il main e gli altri tre membri (Akihiko, Yukari, Koro-chan) al 70.

Odino the best persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Potete aiutarmi a sconfiggere i guardiani del piano 171 (i Judgement Sword), tenendo conto che so che darebbe una grande mano mitsuru, però non ho intenzione di batterlo quando ritorna utilizzabile, perdendo una settimana per la gita scolastica e dovendo andare al piano 214 entro dicembre?

Potete aiutarmi a sconfiggere i guardiani del piano 171 (i Judgement Sword), tenendo conto che so che darebbe una grande mano mitsuru, però non ho intenzione di batterlo quando ritorna utilizzabile, perdendo una settimana per la gita scolastica e dovendo andare al piano 214 entro dicembre?
Se vuoi affrontare quei boss senza Mitsuru prova ad usare un Persona che abbia l'abilità Bufudyne o Mabufudyne e che non sia debole all'elemento tuono (quindi stai attento se usi Yukari).

Iniziato P3P, alla fine l'ho preferito al FES perchè giocare con la PSP mi viene più comodo dato che viaggio molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che dire, 6 ore consecutive possono bastare come riassunto di quanto mi stia piacendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato P3P, alla fine l'ho preferito al FES perchè giocare con la PSP mi viene più comodo dato che viaggio molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che dire, 6 ore consecutive possono bastare come riassunto di quanto mi stia piacendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più persone fanno notare il fascino di Persona 3 più non mi spiego come io non sia riuscito ancora a finirlo (causa incostanza) in 14 mesi che c'è l'ho...

La mia ultima partita risale a circa 4 mesi fà,salvataggio a quota 38 ore di gioco,Settembre inoltrato nel calendario...

Già 2 volte l'ho abbandonato e ripreso e conoscendomi a breve lo riprenderò nuovamente (anche se dopo 5 mesi la trama temo di non ricordarla perfettamente)...

Il punto è che trovo la trama molto lenta a svilupparsi,procede a singhiozzo ogni luna piena,gli altri 29 giorni son poca roba...Ma anche questo sarebbe accettabile...

Ciò che non sopporto proprio è il sistema di combattimento,troppo semplice e troppo ripetitivo...uff

Però il gioco trasuda stile,il Characters Design è splendido e alcuni personaggi son realmente di mio gusto!!!...Insomma,spero un giorno di riuscire a finire questo gioco...

Difficilmente potrò definirlo CAPOLAVORO dopo tanti Stop & Go però sarei ben felice di rimanere comunque soddisfatto alla fine...Purchè ci arrivi alla fine ......uff uff

p.s domanda x Jabawack.Il disegno che vedo nella tua firma di chi è?Ha dei tratti che trovo molto belli ma non li conosco...Attendo delucidazione Please :-)

Prima finisci Valkyria, bestiaccia. :stema:

SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

La versione PS2 è comunque migliore

Bè dipende dal punto di vista della narrazione sicuramente ma per quanto riguarda il gameplay no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In un jrpg una buona narrazione-plot vale da sola il 60% (minimo) del gioco
certo sono d'accordo anche per me la versione PS2 è migliore rispetto alla versione portable visto che in quest'ultima mancano i video formato anime e il fatto che le storie dei SL vengono raccontate attraverso visual novel che fanno perdere phatos, però dal punto di vista di gameplay P3P è migliore e siccome in P3 l'IA dei compagni è scandalosa non ci vedrei nulla di male se uno preferisce giocarsi quella versione per evitare imprecazioni varie

p.s domanda x Jabawack.Il disegno che vedo nella tua firma di chi è?Ha dei tratti che trovo molto belli ma non li conosco...Attendo delucidazione Please :-)
Kainè, uno dei personaggi principali di Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima finisci Valkyria, bestiaccia. :stema:
Viaggiando spesso non posso portarmi dietro la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma quando torno a Torino Valkyria avrà la priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti sono stato molto molto combattuto, ho dato un occhiata ai 2 walkthrough su youtube e alla fine mi sono convinto, su PS2 lo avrei cominciato tra secoli e secoli, perdonate un anima corrotta come la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In un jrpg una buona narrazione-plot vale da sola il 60% (minimo) del gioco
Ma anche no, per me arriva al massimo al 30% (è per questo che sono riuscito a dare 8 a P3FES, se per me la narrazione significasse così tanto il voto sarebbe stato più basso di almeno 1 unità:Morris82:)

Ma anche no, per me arriva al massimo al 30% (è per questo che sono riuscito a dare 8 a P3FES, se per me la narrazione significasse così tanto il voto sarebbe stato più basso di almeno 1 unità:Morris82:)
Toglimi giusto un paio di curiosità: che voti daresti a Xenogears e DQVIII?

Ps: piccolo ot:

Ah un'altra cosa. Ho letto che hai trovato FF per nes. Dato che lo cercavo pure io, puoi dirmi nel caso lo hai trovato a buon prezzo, dove lo hai preso? Grazie

Toglimi giusto un paio di curiosità: che voti daresti a Xenogears e DQVIII?
Ps: piccolo ot:

Ah un'altra cosa. Ho letto che hai trovato FF per nes. Dato che lo cercavo pure io, puoi dirmi nel caso lo hai trovato a buon prezzo, dove lo hai preso? Grazie
Su ebay si trovano venditori (americani ovviamente) che lo danno per una ventina di dollari in media, ovviamente copie usate, io l'ho preso da questo qui:

http://shop.ebay.it/ca_cheapskate/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686

A DQVIII non posso dare un voto perchè ancora devo finirlo (sarò a metà più o meno), a Xenogears avevo dato un voto che oscillava tra l'8 e l'8 e mezzo mi pare, non sono riuscito a digerire certe cose (soprattutto nel gameplay, ma anche la narrazione mi ha fatto storcere il naso in alcuni punti, mentre la trama è capolavorica e lo sappiamo tutti).

Comunque la narrazione di DQVIII è veramente al limite, non riescono a dare un minimo di mordente alla trama e questo è un difetto evidente, fortunatamente il resto del gioco è su buoni livelli.

Qualche consiglio su come e quali persona sviluppare e quali fondere? Ah, una domanda, ma i giorni in cui si svolge la trama vera e propria sono prefissati o dipendono da qualche fattore tipo l'avanzamento nel tartarus? (giusto oggi ho sbloccato il primo blocco dopo una quest di trama)

this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per me vale si e no il 10% la trama in un jrpg, p3p abbandonato dopo una ventina di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper me vale si e no il 10% la trama in un jrpg, p3p abbandonato dopo una ventina di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevi già giocato Persona 3 su ps2 immagino..:acid:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro