Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perfettamente d'accordo. Non dico Easy, ma Normal è sempre la mia scelta. Il mio stimolo è andare avanti nel gioco, non star fermo per ore a grindare o trovare la strategia perfetta. Posso dire che gli Shin Megami Tensei per me sono perfetti a Normal per come ci gioco io, ci ragiono ma se faccio un errore non mi è fatale.

P3P lo giocherò di sicuro, però non lo prendo al Day 1... o magari sì, tanto prima che mi arrivi chissà quanto ci vuole!
Bel gioco,l'ho giocato anche io.

Non voglio creare false aspettative MA non sarebbe la prima volta che sfruttano concerti per annunciare robe importanti.

Persona 5 Royal, Persona 4 Golden e Persona 3 Portable usciranno per PS5, PC, Series e One. Per Persona 5 Royal la data è il 21 Ottobre, mentre gli altri due saranno disponibili nel corso del 2023:

Ripeto anche qui splendida notizia ma sconsiglio fortemente P3P come prima esperienza con P3.

Questo mi sorprende, come mai?

Mi quoto, tanto sto scrivendo la stessa cosa da ieri sera

Portable è proprio un'esperienza che non consiglierei MAI a chi non conosce già P3.
Perdi esplorazione, qualità delle tracce, filmati anime, The Answer...per cosa?
Per poter usare i pg. direttamente? è una cosa a cui si fa tranquillamente l'abitudine.

Ma era troppo complicato tirare fuori il Fes e non il portable?capisco che puoi controllare l’intero party nella versione psp ma cavolo,hanno eliminato ai tempi per motivi di spazio tutti i filmati

Peccato che di persona 3, facciano uscire solo la versione portable.. (e non la fes..)
Magari, faranno uscire il dlc più in là?

Questo mi sorprende, come mai?
Sono d'accordo con Geddoe, Portable non è proprio il massimo come primo approccio a Persona 3. Sarebbe stato più sensato portare il FES perchè, nonostante l'assenza della possibilità di controllare l'intero party, offre dei contenuti più interessanti e un'esperienza di gioco più divertente, anche a livello di esplorazione.
Peccato che di persona 3, facciano uscire solo la versione portable.. (e non la fes..)
Magari, faranno uscire il dlc più in là?
Non credo perchè The Answer era un contenuto aggiuntivo esclusivo della versione FES. Poi magari si inventano qualcosa e stupiscono tutti. :asd:

------------

Confermata la lingua italiana per Persona 4 Golden e Persona 3 Portable:

Grazie per le risposte, non pensavo ci fosse tutta questa differenza...avrebbero dovuto mettere fes allora, magari aggiungendo i membri del party controllabili e la Femc :sisi:

Incrocio le dita per una qualche forma di retail.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro