Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dirlo a me, ho sempre fortemente sconsigliato P3P rispetto a FES come prima esperienza su P3.Artwork divino…ma giocare sulla tv p3p con quella Navigazione a punta e clicca non mi va proprio…peccato, se avessero proposto la remastered di p3 FES l’avrei presa ad occhi chiusi![]()
Ma è stata la mia unica esperienza con p3?!Non dirlo a me, ho sempre fortemente sconsigliato P3P rispetto a FES come prima esperienza su P3.
...e questo mi dispiace.Ma è stata la mia unica esperienza con p3?!![]()
In tutti i punti del pro poteva starci tranquillamente " Non ci stancheremmo mai di giocarlo"Recensione della versione Switch di Persona 5 Royal:
![]()
Persona 5 Royal | Recensione - Il piacere fin qui proibito di giocarci ovunque
L'ennesima rimpatriata con un gruppo di vecchi amiciwww.spaziogames.it
ThisIn tutti i punti del pro poteva starci tranquillamente " Non ci stancheremmo mai di giocarlo"![]()
Ancora niente. Con Persona 3 e 4 hai comunque due titoloni per ingannare l'attesa.Domanda… ma persona 6? Notizie?![]()
Atlus being Atlus.Domanda… ma persona 6? Notizie?![]()
Ringrazio nostro signore che a gennaio escono 3 e 4.Atlus being Atlus.
Non farti domande.
high-resolution graphics, the ability to choose your difficulty level from the start, quick save, and an “Album” feature for Persona 4 Golden.
Sì 19 € circa ogni gioco. Nel link c'è scritto 19,99 dollari a gioco quindi più o meno il prezzo sarà quello da noiMi credete che non ho capito. Sicirament è così ma per sicurezza, 19,90 a remastered giusto?
Ottimo, recupero il 3 su PC dato che li ho già il 4digital e se fanno una versione fisica in futuro decido poi per quale console recuperare. Grazie Phos!Sì 19 € circa ogni gioco. Nel link c'è scritto 19,99 dollari a gioco quindi più o meno il prezzo sarà quello da noi