Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
280 euro. mi sa che balzo. Valuto. se preordinabile da qualche parte che non scala subito prendo sennò mi tocca balzare...dio che umiliazione personaleLike a priori e si attende il preordine della Collector.
Credo che mi toccherà aspettare il mese prossimo per preordinare.280 euro. mi sa che balzo. Valuto. se preordinabile da qualche parte che non scala subito prendo sennò mi tocca balzare...dio che umiliazione personale![]()
Sono piuttosto datati infatti, chi lo comprerà? Secondo me nessunoè di suo una notizia sorprendente visto quanto raramente alla ATLUS si ricordano dei primi capitoli.
Ti posso assicurare che a livello di setting, trama e personaggi i due P2 prendono a pesci in faccia taaaanti titoli attuali.Sono piuttosto datati infatti, chi lo comprerà? Secondo me nessuno![]()
Sì li ho giocati i p2, sono bei titoli. Mi riferivo più a questo inburokuTi posso assicurare che a livello di setting, trama e personaggi i due P2 prendono a pesci in faccia taaaanti titoli attuali.
Segnata la data.Atlus rilascerà nuove informazioni su Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica all'evento fissato per il 20 Settembre:
Obiettivamente il titolo più difficile da proporre oggi.Sì li ho giocati i p2, sono bei titoli. Mi riferivo più a questo inburoku
Va remakato, invece remakano il 3 e probabilmente pure il 4Segnata la data.
Obiettivamente il titolo più difficile da proporre oggi.
CI sono un sacco di dettagli e cura se si va a scavare nella città o parlando con gli npc, ma il gameplay e l'esplorazione vanno rivisti.
Questo sicuramente.
Va remakato, invece remakano il 3 e probabilmente pure il 4![]()
assolutamente no. anche perchè ogni tanto il royal lo trovi a meno in reteRagazzi, ho trovato P5 (no Royal) a 25 € da GS.
Lo prendo, oppure con la Royal mi perdo troppe aggiunte tra trama e pg?
La versione Royal aggiunge diversi contenuti interessanti tra cui nuovi personaggi e un nuovo semestre da giocare con la possibilità di sbloccare altri finali. Allo stesso prezzo o con 5 euro in più la recuperi tranquillamente.Ragazzi, ho trovato P5 (no Royal) a 25 € da GS.
Lo prendo, oppure con la Royal mi perdo troppe aggiunte tra trama e pg?