Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Like a priori e si attende il preordine della Collector.

280 euro. mi sa che balzo. Valuto. se preordinabile da qualche parte che non scala subito prendo sennò mi tocca balzare...dio che umiliazione personale:sadfrog:
Credo che mi toccherà aspettare il mese prossimo per preordinare.
Se e dico se saranno ancora disponibili^^

è di suo una notizia sorprendente visto quanto raramente alla ATLUS si ricordano dei primi capitoli.

Ma come mai Persona 5 Tactica per Switch non si può ancora prenotare su amazon?
E' da agosto che non è possibile farlo. Mentre per le altre console si può (ad es. PS4 e Xone si).

Sono piuttosto datati infatti, chi lo comprerà? Secondo me nessuno :morris2:
Ti posso assicurare che a livello di setting, trama e personaggi i due P2 prendono a pesci in faccia taaaanti titoli attuali.

Trailer dedicato a Futaba per Persona 5 Tactica:

Atlus rilascerà nuove informazioni su Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica all'evento fissato per il 20 Settembre:

Atlus rilascerà nuove informazioni su Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica all'evento fissato per il 20 Settembre:
Segnata la data.

Sì li ho giocati i p2, sono bei titoli. Mi riferivo più a questo inburoku
Obiettivamente il titolo più difficile da proporre oggi.
CI sono un sacco di dettagli e cura se si va a scavare nella città o parlando con gli npc, ma il gameplay e l'esplorazione vanno rivisti.
Questo sicuramente.

Segnata la data.

Obiettivamente il titolo più difficile da proporre oggi.
CI sono un sacco di dettagli e cura se si va a scavare nella città o parlando con gli npc, ma il gameplay e l'esplorazione vanno rivisti.
Questo sicuramente.
Va remakato, invece remakano il 3 e probabilmente pure il 4 :juric:

periodo di indecisione gaming in attesa dei grandi titoli, decido di provare p5 royal su series x, tanto per vedere eventuali miglioramenti e nulla, ci sono cascato di nuovo :ivan:

Va remakato, invece remakano il 3 e probabilmente pure il 4 :juric:

beh, il successo vero è cominciato li, ed erano giochi già vecchiotti ai tempi per quanto riguarda il comparto tecnico. per un'azienda attenta al milking era scelta ovvia. tempo al tempo, che rifaranno anche gli altri :sisi:

Ragazzi, ho trovato P5 (no Royal) a 25 € da GS.
Lo prendo, oppure con la Royal mi perdo troppe aggiunte tra trama e pg?

assolutamente no. anche perchè ogni tanto il royal lo trovi a meno in rete

La versione Royal aggiunge diversi contenuti interessanti tra cui nuovi personaggi e un nuovo semestre da giocare con la possibilità di sbloccare altri finali. Allo stesso prezzo o con 5 euro in più la recuperi tranquillamente.

Cinnamon Roll!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro