Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,351
pure io un giorno dovrò cominciare il the answer, ma dopo 75 ore di gioco e all'idea di farne circa 15 di soli combattimenti ho detto stop

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è qualcosa che viene trasferito al salvataggio per "the answer" ?
No, in compenso la noia viene moltiplicata per cinque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è qualcosa che viene trasferito al salvataggio per "the answer" ?
No, purtroppo non hai il Compendium, non hai i livelli del gruppo (parti circa a 20) e ti trovi a dover fare da zero il set dei Persona... che non è affatto piacevole. Tuttavia, se superi il primo dungeon poi scorre in modo molto lineare. The Answer non è un gioco a parte, io lo considero un degno post-game di Persona 3.C'è qualcosa che viene trasferito al salvataggio per "the answer" ?
Ti serve il salvataggio di The Journey finito su PS2 per sbloccare The Answer.Per quanto mi dispiace non venga trasferito nulla in parte mi è comodo, almeno posso passare dalla PSP alla PS2 senza problemi.
Se non sbaglio the answer si può fare fin da subitoTi serve il salvataggio di The Journey finito su PS2 per sbloccare The Answer.
http://www.atlus.com/forum/showthread.php?t=59410. Do I need to finish the Journey before I can play The Answer?
No, The Answer segment is available from the start of the game. Although if you have not played Persona 3 before, we highly recommend you start with The Journey, since The Answer assumes you know all of the major plot points revealed in The Journey.
Quello non sarebbe stato un problema, ce l'ho da anni, è che non ho ancora fatto la versione FES quindi se trasferiva qualcosa mi sarei sentito quasi obbligato a rifarlo.Ti serve il salvataggio di The Journey finito su PS2 per sbloccare The Answer.
Ricordo che ero all'80+.Eccolo il post !
Raga datemi un livello orientativo per finire il gioco. Sono alla sesta door e ho skill quali thunder reign ragnarok pantha rei spell master e sono livello 66. Quanto devo grindare ancora?
Ce l'ho fatta al primo tentativo, ma ricordo di averlo trovato difficile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ero tipo al 70+ e non ho avuto grossi problemi