Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La domanda che mi sorge è: ma a che livello sei? Cmq sono facili da battere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro basta imparare a usare la ruota della fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è un modo per imparare? mi sembra di essere al 28 (si assurdità), comunque mi ricordo benissimo di essere stato ownato proprio dalla ruota xD 200hp damage f*** dopo che ero lentamente riuscito a battere l'altro.

Più che altro basta imparare a usare la ruota della fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti sta lì il trucco di quella boss battle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è un modo per imparare? mi sembra di essere al 28 (si assurdità), comunque mi ricordo benissimo di essere stato ownato proprio dalla ruota xD 200hp damage f*** dopo che ero lentamente riuscito a battere l'altro.
Sei parecchio indietro sono io al 33 e sono ad una luna piena prima di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. Cmq la ruota è abbastanza facile da usare a proprio vantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, 28 per quel boss è davvero un livello bassissimo. Ti consiglio di livellare un po' :morristend: anche se alla fine quel boss lì è facile grazie alla ruota della fortuna. Basta che fai attenzione quando schiacci cosa colpisce, e vedere cosa ti esce. Se impari che punto colpire per ottenere quello che desideri, diventa una baggianata

quello prima è semplicissimo. Avrò beccato 20 dif down in quella battaglia.

ho fatto la tipica vaccata di sovrascrivere lo slot sbagliato, ma se si riesce a usare la ruota allora è davvero una baggianata.

quello prima è semplicissimo. Avrò beccato 20 dif down in quella battaglia.

ho fatto la tipica vaccata di sovrascrivere lo slot sbagliato, ma se si riesce a usare la ruota allora è davvero una baggianata.
Si è relativamente facile, cmq ci sono punti precisi in cui premendo X la ruota si blocca in un punto a tuo vantaggio, mi pare che

premendo X quando la lancetta è su un'area rossa finisca su quella blu

Si è relativamente facile, cmq ci sono punti precisi in cui premendo X la ruota si blocca in un punto a tuo vantaggio, mi pare che
premendo X quando la lancetta è su un'area rossa finisca su quella blu
Più precisamente

Si deve bloccare quando quello che vuoi che esca è appena prima della parte opposta alla lancetta... almeno io facevo così

Allora... ho cominciato Persona 3.

Volevo partire dal 4 in realtà, visto il mio problema con l'inlgese, pensavo di fare il sacrificio con il capitolo "migliore"... ma non avendolo trovato in giro, mentre aspetto che il Travello me lo rimedia, ho deciso di iniziare il 3.

Posso solo dire che... sto gioco è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi chiedo però un'informazione... ma quando i tipi del party ad un certo punto si stancando, durante i Dungeon, c'è un modo per farli tornare contenti o mi restano per forza tristi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora... ho cominciato Persona 3.Volevo partire dal 4 in realtà, visto il mio problema con l'inlgese, pensavo di fare il sacrificio con il capitolo "migliore"... ma non avendolo trovato in giro, mentre aspetto che il Travello me lo rimedia, ho deciso di iniziare il 3.

Posso solo dire che... sto gioco è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi chiedo però un'informazione... ma quando i tipi del party ad un certo punto si stancando, durante i Dungeon, c'è un modo per farli tornare contenti o mi restano per forza tristi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando si stancano, esci dal dungeon e falli riposare così tornano in forma. La stanchezza riguarda la prima parte di gioco, poi non ti darà più problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quando si stancano, esci dal dungeon e falli riposare così tornano in forma. La stanchezza riguarda la prima parte di gioco, poi non ti darà più problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, grazie

Ho letto che nel Portable non c'è l'esplorazione libera ma tramite cursore, il chè mi porterebbe a preferire la versione ps2. Che faccio?

Ho letto che nel Portable non c'è l'esplorazione libera ma tramite cursore, il chè mi porterebbe a preferire la versione ps2. Che faccio?
Nel Portable manca anche il segmento extra di P3FES. Però ha la storia col nuovo main femminile. Quindi verrebbe da dire giocali entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è la prima volta che giochi a Persona 3 vai con la versione Persona 3 Fes per Ps2, poi se ti è piaciuto particolarmente magari ti compri la versione Portable.

Sinceramente la pseudo "esplorazione" della città che manca nel portable non si fa minimamente sentire, sono altre le cose la cui mancanza pesa prima su tutte i video anime e il fatto che quando esci con i vari SL o cmq le parti della storia siano tutte raccontate con lo stile da visual novel invece di far vedere i vari movimenti dei personaggi e questo fa perdere phatos. Cmq consiglio di giocarsi sempre prima la versione PS2 alla fine è vero che la versione Portable ha un gameplay migliore però è più per chi il gioco l'ha già giocato o per chi non può proprio giocarsi la versione PS2

effettivamente i filmati pesano un botto sulla versione portable, però mi dicono che sia più rapido e meno pesante ( o che comunque faccia questo effetto) la parte giornaliera.

effettivamente i filmati pesano un botto sulla versione portable, però mi dicono che sia più rapido e meno pesante ( o che comunque faccia questo effetto) la parte giornaliera.
La parte giornaliera è rapida e non si sente per nulla visto che col cursore ti muovi velocemente inoltre è possibile spostarsi da una zona all'altra premendo [].

Cmq sto facendo il SL di

Shinjiro
lui è un personaggio fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Cmq completare i SL del main femminile mi sembra più facile rispetto a quello maschile visto che ci sono un bel pò di SL notturni

Indubbiamente. Ci si mette zero ma questo è un problema di P3 che al contrario di P4 registrava più momenti morti durante l'arco del gioco.

Indubbiamente. Ci si mette zero ma questo è un problema di P3 che al contrario di P4 registrava più momenti morti durante l'arco del gioco.
Si ma grazie all'essere più veloce come gioco, P3P fa sentire molto di meno i tempi morti a mio avviso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro