secondo me andavano aggiunti più pezzi di trama durante il mese. Tipo nella versione ps2 ricordo che c'erano un paio di intramezzi ad esempio di shinjiro e akihiko ma troppo pochi. Secondo me avrebbero spezzato la monotonia alla grande.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo si può fare sempre meglio, però alla fine la storia di P3 negli ultimi mesi è qualcosa di unico che riesce a catturare il giocatore con una serie di rivelazioni incredibilisecondo me andavano aggiunti più pezzi di trama durante il mese. Tipo nella versione ps2 ricordo che c'erano un paio di intramezzi ad esempio di shinjiro e akihiko ma troppo pochi. Secondo me avrebbero spezzato la monotonia alla grande.
Yukari, secondo me, è fondamentale per le sue abilità curative. Per Aigis non saprei, comunque quel boss l'ho affrontato con questo party: Minato, Yukari, Mitsuru e Akihiko.31 Gennaio...
Dopo due ore di combattimento e dopo aver ridotto la vita di Nyx Avatar Death Arcana ad un frammento impercettibile all'occhio umano.... Game Over :Morris82:
Mi chiedo che diavolo avevano in mente quelli della Atlus quando hanno deciso di lasciar L'IA agli alleati... vabbè domani riprovo
P.S. dite che tenere sia Yukari che Aigis nel party (entrambe deboli a Zio) sia un suicidio?
Non sono l'unico a quanto vedo, stessa cosa.31 Gennaio...
Dopo due ore di combattimento e dopo aver ridotto la vita di Nyx Avatar Death Arcana ad un frammento impercettibile all'occhio umano.... Game Over :Morris82:
Mi chiedo che diavolo avevano in mente quelli della Atlus quando hanno deciso di lasciar L'IA agli alleati... vabbè domani riprovo
P.S. dite che tenere sia Yukari che Aigis nel party (entrambe deboli a Zio) sia un suicidio?
Party con sole ragazze quando è possibile è la giusta via!Yukari, secondo me, è fondamentale per le sue abilità curative. Per Aigis non saprei, comunque quel boss l'ho affrontato con questo party: Minato, Yukari, Mitsuru e Akihiko.
Ma come fai ad allenare tutti i personaggi? E' quasi impossibile, io mi ero fatto un party fisso e fine.Forse entrambe è meglio di no, anzi io ricordo che sclerai perché per i miei gusti Yukari ha fin troppi pochi HP. Ho sempre preferito Ken in questo senso, che in fin dei conti impara le stesse cose. Se Yukari ti dà dei problemi e Ken ce l'hai allenato, ricorda che può essere una buona alternativa.
Ce li ho tutti allo stesso livello più o meno (tra il 68 e il 70) ma Ken lo preferirei evitare: debole ha Mudo, usa skill Zio (stesse di Akihiko che ritengo insostituibile) e non ha Samarecarm mentre Yukari si ed è la skill curativa che più mi interessa perchè a Mediarahan ci penso io (persona Cybele con Samarecarm, Mediarahan e Spell Master)Forse entrambe è meglio di no, anzi io ricordo che sclerai perché per i miei gusti Yukari ha fin troppi pochi HP. Ho sempre preferito Ken in questo senso, che in fin dei conti impara le stesse cose. Se Yukari ti dà dei problemi e Ken ce l'hai allenato, ricorda che può essere una buona alternativa.
Al suo posto puoi mettere Aigis, però in questo caso non conviene mettere Yukari visto che avere due personaggi con la stessa debolezza è troppo rischioso, tuttavia Ken se la cava bene come Healer quindi puoi benissimo mettere lui al posto di Yukari e creare questo team: Main, Akihiko, Ken, Aigisio pensavo di riiniziarlo più seriamente, opterò per il party di liquid che mi ispira fiducia (anche se magari bidono junpei)
Vabbe' ma tu hai finito Lucifer Call ad Hard e dici che è facile(non l'ho giocato, ma è considerato difficilissimo, anche se tu continui a dire che è facile), tu non fai testo quando si parla di difficoltà, purtroppo io sono un semplice umano. :tragic:Ma Mitsuru è inutile contro i boss, non ha nè power up nè per abbassare le statistiche dei nemici ed inoltre ha tante mosse che hanno effetto solo su nemici casuali tentarafoo e sexy dance mi sembra. Il gruppo migliore per i boss è Main Akihiko Junpei e Yukari. Per il boss finale cmq non c'è fortuna l'ho battuto due volte (uno in normal ed uno in hard) senza perdere e senza avere chissa quali problemi.
Ma io sono andato tranquillo fino al boss finale quasi senza problemi con Main, Yukari, Mitsuru e Aigis; il problema si pone con il boss finale.Al suo posto puoi mettere Aigis, però in questo caso non conviene mettere Yukari visto che avere due personaggi con la stessa debolezza è troppo rischioso, tuttavia Ken se la cava bene come Healer quindi puoi benissimo mettere lui al posto di Yukari e creare questo team: Main, Akihiko, Ken, Aigis
Fidati è facilissimo, tranne per l'inizio che spiazza un pò per il resto è un passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, poi sono un essere umano anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbe' ma tu hai finito Lucifer Call ad Hard e dici che è facile(non l'ho giocato, ma è considerato difficilissimo, anche se tu continui a dire che è facile), tu non fai testo quando si parla di difficoltà, purtroppo io sono un semplice umano. :tragic:
Se giochi a normal ovvio che non trovi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Già a farlo in Hard avere un PG inutile come Mitsuru non è da poco figuriamoci a Maniac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cioè anchio ho finito il gioco con Mitsuru una volta ma non per questo è forte come PG o cmq forte contro i bossMa io sono andato tranquillo fino al boss finale quasi senza problemi con Main, Yukari, Mitsuru e Aigis; il problema si pone con il boss finale.
ok dai,questo di gdr ne ha giocati migliaia O_OAl suo posto puoi mettere Aigis, però in questo caso non conviene mettere Yukari visto che avere due personaggi con la stessa debolezza è troppo rischioso, tuttavia Ken se la cava bene come Healer quindi puoi benissimo mettere lui al posto di Yukari e creare questo team: Main, Akihiko, Ken, Aigis
Scommetti che lo troverò impossibile io?Fidati è facilissimo, tranne per l'inizio che spiazza un pò per il resto è un passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, poi sono un essere umano anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se giochi a normal ovvio che non trovi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Già a farlo in Hard avere un PG inutile come Mitsuru non è da poco figuriamoci a Maniac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cioè anchio ho finito il gioco con Mitsuru una volta ma non per questo è forte come PG o cmq forte contro i boss
Mi stavo riferendo per le boss battle, per scalare il tartarus l'ho usata parecchio anchio e la sto usando tutt'ora nella versione portable dove da il meglio di se.Scommetti che lo troverò impossibile io?
Inutile no, se no che ci sta a fare nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente non è fortissima ma a volte mi ha salvato la pelle!(ogni tanto marin karin funzionava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Nelle boss battle quando funzionava marin carin/altro del genene, mi andava bene, poi con mind charge aumentava di molto la sua potenza offensiva per l'attacco successivo!Mi stavo riferendo per le boss battle, per scalare il tartarus l'ho usata parecchio anchio e la sto usando tutt'ora nella versione portable dove da il meglio di se.
Cmq per LC se ci sono problemi basta chiedere ovviamente son sempre disponibile![]()