Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Girovagando in internet stamattina ho notato la presenza di questo

18976-1280947275.jpg

ovvero un box di 2 CD contenenti ost di P3, 3FES, P3P e P4. Tra le cose più interesanti di questa tracklist (qui trovate un link con tutte le tracce http://vgmdb.net/album/18976) è la presenza di due versioni speciali ovvero di: Heartful Cry (una delle OST migliori di P3 e Persona in generale secondo me) e I'll face myself (traccia di P4 non proprio delle mie preferite ma cmq per i momenti in cui è inserita ci sta tutta).

Heartful Cry

I'll Face Myself

Come vi sembrano?

P.S. Cmq 50€ per 2 cd sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Girovagando in internet stamattina ho notato la presenza di questo
18976-1280947275.jpg

ovvero un box di 2 CD contenenti ost di P3, 3FES, P3P e P4. Tra le cose più interesanti di questa tracklist (qui trovate un link con tutte le tracce http://vgmdb.net/album/18976) è la presenza di due versioni speciali ovvero di: Heartful Cry (una delle OST migliori di P3 e Persona in generale secondo me) e I'll face myself (traccia di P4 non proprio delle mie preferite ma cmq per i momenti in cui è inserita ci sta tutta).

Heartful Cry

I'll Face Myself

Come vi sembrano?

P.S. Cmq 50€ per 2 cd sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella di P3 avendola già sentita l'adoro, quella di P4 non mi dice nulla al momento.

50 euro sono troppi comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito The Journey

Bellissimo, niente da ridire, l'unico rimpianto è di aver maxato pochissimi SL.... vorrà dire che lo rigiocherò fra qualche mese

Oggi inizio The Answer anche se mi lascia un po' perplesso; il finale di The Journey è di una serenità incredibile.... non vorrei che faccia da DragonBall GT della situazione

Finito The Journey
Bellissimo, niente da ridire, l'unico rimpianto è di aver maxato pochissimi SL.... vorrà dire che lo rigiocherò fra qualche mese

Oggi inizio The Answer anche se mi lascia un po' perplesso; il finale di The Journey è di una serenità incredibile.... non vorrei che faccia da DragonBall GT della situazione
Il finale è sereno? XD

Mi sa che non hai ben capito cosa è successo a Minato...

Il finale è sereno? XD

No, ho capito che Minato è morto anche se non ho capito perchè (a proposito perchè lo si chiama Minato?)... non lo definirei certo un happy ending ma non è tragica come scena

No, ho capito che Minato è morto anche se non ho capito perchè (a proposito perchè lo si chiama Minato?)... non lo definirei certo un happy ending ma non è tragica come scena
lo chiamano minato perchè nel manga di Persona 3 è chiamato Minato.

Cmq oggi sono arrivato ad ottobre in P3P

e non vedere la scena animata in cui sparano a Shinji perde moltissimo. Cmq avendo maxato il suo SL dovrebbe essersi salvato non vedo l'ora di usarlo nella battaglia finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io sono tentatissimo di ricominciarlo ma prima devo finire almeno la storyline normale di DQ se no li porto avanti a muzzo. (avevo tentato di portare avanti tutti e tre:FFX DQ8 e P3, ma con tre contemporaneamente faccio solo cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Voi i persona li fondete a muzzo, aspettate di averli a un certo livello, o guardate in primis il SL?

io sono tentatissimo di ricominciarlo ma prima devo finire almeno la storyline normale di DQ se no li porto avanti a muzzo. (avevo tentato di portare avanti tutti e tre:FFX DQ8 e P3, ma con tre contemporaneamente faccio solo cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Voi i persona li fondete a muzzo, aspettate di averli a un certo livello, o guardate in primis il SL?
A muzzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, li fondo in base a cosa ho bisogno. Se non ho Persone con attacchi di un certo elemento o con protezioni da determinati elementi, fondo quelle per prime. Poi, a muzzo Persone nuove per aggiungerle nel Compendium.

io sono tentatissimo di ricominciarlo ma prima devo finire almeno la storyline normale di DQ se no li porto avanti a muzzo. (avevo tentato di portare avanti tutti e tre:FFX DQ8 e P3, ma con tre contemporaneamente faccio solo cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Voi i persona li fondete a muzzo, aspettate di averli a un certo livello, o guardate in primis il SL?
Cerco di fondere solo quelli di cui ho il SL di livello alto, e cerco di ottenere le Personae con le abilità migliori o cmq che mi possono servire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Cmq stamattina ho trovato anche la presenza di un CD con 10 tracce contenenti pezzi di P3 P3P P4 e l'anime riarrangiati. Tra le migliori ovviamente

Battle for Everyone Soul (la boss battle finale)

Memories of You (Ending di The Journey)

Heaven (questa è di P4 ma non posso citarla visto che è una delle mie preferite oltre che nel Dungeon migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ce ne sono anche altre (Mass Distruction e Reach Out to the Truth ovvero le battle theme ma non mi hanno colpito molto)

Il finale è sereno? XD

COSA?

Quindi Minato muore quando è con Aigis alla fine?

Non male le due versioni Special di Heartful Cry e I'll face myself (ma se facevano una versione special della boss battle song con lo stesso nome era ancora meglio), però preferisco i remix amatoriali fatti su youtube. Ce ne sono alcuni davvero incredibili.
Non mi piacciono.

Cerco di fondere solo quelli di cui ho il SL di livello alto, e cerco di ottenere le Personae con le abilità migliori o cmq che mi possono servire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Cmq stamattina ho trovato anche la presenza di un CD con 10 tracce contenenti pezzi di P3 P3P P4 e l'anime riarrangiati. Tra le migliori ovviamente

Battle for Everyone Soul (la boss battle finale)

Memories of You (Ending di The Journey)

Heaven (questa è di P4 ma non posso citarla visto che è una delle mie preferite oltre che nel Dungeon migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ce ne sono anche altre (Mass Distruction e Reach Out to the Truth ovvero le battle theme ma non mi hanno colpito molto)
A me sono piaciute tantissimo le battle theme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bon, in una pagina di topic abbiamo dimostrato che P3 ha delle ost valide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è possibile far rescuscitare i membri del Party?

C'ho provato in tutti i modi ma niente.

Ma è possibile far rescuscitare i membri del Party?C'ho provato in tutti i modi ma niente.
Se sei all'inizio del gioco forse no, ma ci sono spell e oggetti per resuscitare.

Ma è possibile far rescuscitare i membri del Party?C'ho provato in tutti i modi ma niente.
Revival Bead o gli incantesimi Recarm/Samarecarm (molto avanzati comunque).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro