L
liquid90
Considera però che quando l'ho giocato avevo già parecchia esperienza per quanto riguarda la saga quindi mi è sembrato tutto così semplice ed era stato annunciato come il demonio che ti fa imprecare costantemente invece si è rivelato niente di così impossibile anzi una volta capito facile per 3/4 del giocoE' vero che per te persino Lucifer Call è facile, dimenticavo scusami. ;pPurtroppo io sono solo un essere umano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(Lucefer Call l'ho nominato per la sua fama di gioco difficile, io non l'ho ancora giocato)
Non sono d'accordo, in LC c'è un nemico che ha istant kill che non si può prevenire e se lo casta sul main non ci si può far nulla tranne pregare che fallisca quindi in quel caso non è colpa del giocatore ma è il gioco che è ********. Inoltre sempre in LC uno dei boss finali ha la capacità di eseguire uno status alterato non curabile certo si può prevenire ma il caso vuole che il magatama che da questa capacità sia quello finale. In DDS c'è lo status Hungry Wave altro status non prevenibile nè curabile, insomma si spesso i giochi te la fanno pagare se sbagli però ci sono dei casi in cui puoi farci ben pocoIgni SMT è "difficile" in rapporto a quasi qualunque altro jrpg, non perdona errori è vero che se capisci come fare la vita ti si semplifica, ma in ogni caso non arrivi mai a poter giocare semplicemente spingendo X ripetutamente come capita altrove
dover buttare ore di grinding perchè per troppa sicurezza si è giocato troppo distrattamente è abbastanza normale in un SMT e il bello è che quando succede sai che è colpa TUA e non del gioco
Cmq gli homunculus si trovano facilmente in P3, è in P4 il problema che se ne trovi uno ogni tanto è un miracolo inoltre come se non bastasse hanno dato la possibilità di salvare la vità dei propri compagni con gli homunculus cosa molto svantaggiosa visto che se muoiono loro poco importa se muori te so cavoli
What? Sicuro che ci fosse scritto di avere il vantaggio sui nemici?La cosa di sorprendere l'avversario non funziona sempre, non so come mai ma mi succedeva molto spesso di prendere l'avversario da dietro, poi sentire il rumore di sorpresa e poi non mi dava il turno in più.