Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non sbaglio devi parlarci più volte in vari giorni. Usciranno dialoghi diversi ed alla fine tornerete a casa insieme. Ho fatto anche lo storia d'amore con lei :claudia: .Ma non è stata l'unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mattacchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

(anche il mio personaggio sta tendendo un po' a fare il puttano XD)

Come faccio quando un social link va in reverse? Ho strength in reverse e non sò come fare.
la devi invitare tu e uscirci spesso per recuperalo, ocio che se un social link diventa broken non può più essere recuperato , troverai yuko di solito nella hall della scuola vicino al bancone invece del solito posto la riconosci perchè ha una nuvoletta con una x rossa sulla testa , se non è lì potrebbe essere vicino all'infermeria

la devi invitare tu e uscirci spesso per recuperalo, ocio che se un social link diventa broken non può più essere recuperato , troverai yuko di solito nella hall della scuola vicino al bancone invece del solito posto la riconosci perchè ha una nuvoletta con una x rossa sulla testa , se non è lì potrebbe essere vicino all'infermeria
come è preziosa sta tipa xD , ma se va in broken è compromesso anche per un ipotetico new game +?

come è preziosa sta tipa xD , ma se va in broken è compromesso anche per un ipotetico new game +?
no li devi rifare conserveresti solo le statischiche , courage, academy , charme

Che livello consigliate per il boss finale? Sono alla fine di dicembre a livello 70 e sto giocando a normal.

Immagino che il boss finale sia a gennaio

io avevo Messiah quindi ero oltre il 90 non so il livello minimo per batterlo ma a 80 non credo che avresti problemi, però è un combattimento piuttosto lungo sii preparato

Ragazzi ho riscoperto aigis support affianco a yukari. Fa tutti i buff, è utilissima! Ho Thanatos con le stat a 85. E' buono susano-o?

Edit: Ho battuto il reaper a livello 73, è più debole del boss finale? O più forte? Mi sono rimasti solo 8 balm of life la tengo per buona questa vittoria? Oppure riavvio? Ora salvo su un altro blocco per sicurezza.

---------- Post added at 16:57:37 ---------- Previous post was at 15:02:39 ----------

bump, rispondete please ^^

Ragazzi ho riscoperto aigis support affianco a yukari. Fa tutti i buff, è utilissima! Ho Thanatos con le stat a 85. E' buono susano-o?

Edit: Ho battuto il reaper a livello 73, è più debole del boss finale? O più forte? Mi sono rimasti solo 8 balm of life la tengo per buona questa vittoria? Oppure riavvio? Ora salvo su un altro blocco per sicurezza.

---------- Post added at 16:57:37 ---------- Previous post was at 15:02:39 ----------

bump, rispondete please ^^
Il reaper è più forte del boss finale , ma non basta Thunder Reign per battere quest'tltimo, Susan-o è fortissimo , tieni buona la vittoria , ora si è sbloccato un nuovo dungeon al piano terreno con dentro dei mostri fortissimi lì dentro livellerai in un amen , necessarie le abilità di ghiaccio e aria , ricordati all'inizio di uscire a salvare diopo ogni nemico sconfitto , massimo due quando sarai ai livelli maggiori potrai risalirlo, sono 10 piani , nel game plus all'ultimo c'è un boss opzionale ed è il più forte di tutto il gioco .

dentro troverai anche soldi a montagne e armi potentissime che non troverai altrove

Ma devo darli i 20.000 yen al tizio che si trova la sera al centro commerciale? D: Si ottiene un social link o è un pacco?

Ma devo darli i 20.000 yen al tizio che si trova la sera al centro commerciale? D: Si ottiene un social link o è un pacco?
é un social link , Devil per la precisione

Azz... ho puttaneggiato un pò troppo ed ho il broken con Yuko...

Ma il mio scopo supremo è farmi Mitsusu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz... ho puttaneggiato un pò troppo ed ho il broken con Yuko...Ma il mio scopo supremo è farmi Mitsusu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
t'avevo avvertito , questo indebolisce le personae Strength e non potrai più avere il bonus fusione Strenght

Ho fatto rank massimo con yuko, ora posso tradirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ? O mi cala il rank?

IMAG0080.jpg

come se mi importasse che ha la casa pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho fatto rank massimo con yuko, ora posso tradirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ? O mi cala il rank?
IMAG0080.jpg

come se mi importasse che ha la casa pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
You forged a bond that cannot be broken , remember?

no ormai puoi fare come vuoi yoko non darà più problemi

Ragazzi mi sto gasando, nel dungeon segreto danno anche 28k si exp O.O. Inoltre sono livello 85 tra poco mi faccio messiah muahuaha, Sto gioco è troppo bello!! Non cedo l'ora di giocare the answer.

Il mio team finale è

akihiko aigis yukari li metto tutti e tre in heal support e mi fanno tutti i buff e debuff *.*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro