Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il fatto è che mi sono ripreso Orpheus e Apsaras e non imparano più nessuna abilità e non c'è nemmeno scritto a che livello imparano la prossima in basso a destra, è normale O__O?
Probabilmente hanno appreso tutte le abilità che potevano apprendere da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ne conoscono solo 3 D: vabbè che sono al livello basso... però appunto, dovrebbe esserci scritta la prossima no D:?

Il fatto è che mi sono ripreso Orpheus e Apsaras e non imparano più nessuna abilità e non c'è nemmeno scritto a che livello imparano la prossima in basso a destra, è normale O__O?
Se le hanno imparate tutte no, ma se le riottieni per fusione quelle nuove potrebbero avere altre abilità o averne altre da sviluppare , comunque al tuo livello, 59 dovresti usare altre personae ben più potenti

Ma per livello intendi piano D:? Perchè come livello del personaggio sono solo al 25 XD comunque alla fine me li tengo ancora solo per "cadenza" che spesso mi salva la vita D:

Ma per livello intendi piano D:? Perchè come livello del personaggio sono solo al 25 XD comunque alla fine me li tengo ancora solo per "cadenza" che spesso mi salva la vita D:
ma fondili e prendine di più potenti a che ti servono a quel livello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque mi sa che le skill per persona sono proprio 3-4 è per quello che si deve sempre fonderle per ottenerne di livello adeguato a quello del main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ecco >.< vorrà dire che dovrò rinunciare a quella fighissima fusion skill D: almeno adesso quella maledetta di Yukari ha appreso Media che è meglio di niente!

Avevo un altro dubbio... mi conviene livellare solo un party selezionato o tutti i personaggi? Ci sono delle sezioni con "party forzato" che potrebbero farmi rimpiangere di non aver rafforzato determinati pg?

@Ci sono delle sezioni di party forzato in un paio di occasioni, ma alcuni mi hanno anche detto di livellarmi un solo party

Ragazzi, ho una domanda sulle fusioni: Come funziona il livello nella stat nelle fusioni? Ad esemipo io ho seiryu che ho pompato ha 54 str e 50 endu. Vorrei far arrivare almeno in parte queste stat alla persona fusa. Si deve seguire un criterio? E' casuale?

Mi date qualche consiglio sulle persona da avere sono livello 59(tartarus lvl 164) ed ho :

Samael 46 (lo tengo perchè ha mag end a 57 luck 50 ed ha quella magia non elementare che colpisce tutti)

seiryu 43 (come ho scritto sopra forza 54)

Mot 49

dionysus 51 (mind charge+ziodyne+61 mag)

suzaku 57 (ha growth 3 e mediarama e molte skill fuoco)

Titania48 (che uso fuori dalle battaglie perchè ha recarmdra)

Daisoujou57 (che fa schifo, ma ha samsara)

throne 56 (che che non è molto forte in statistiche ma ha hama boost mahamaon e pure mediarama)

se faccio le fuzioni escono sempre le stesse e non sono comunque un granchè

@Ci sono delle sezioni di party forzato in un paio di occasioni, ma alcuni mi hanno anche detto di livellarmi un solo party
Ragazzi, ho una domanda sulle fusioni: Come funziona il livello nella stat nelle fusioni? Ad esemipo io ho seiryu che ho pompato ha 54 str e 50 endu. Vorrei far arrivare almeno in parte queste stat alla persona fusa. Si deve seguire un criterio? E' casuale?

Mi date qualche consiglio sulle persona da avere sono livello 59(tartarus lvl 164) ed ho :

Samael 46 (lo tengo perchè ha mag end a 57 luck 50 ed ha quella magia non elementare che colpisce tutti)

Mot 49

throne 56 (che che non è molto forte in statistiche ma ha hama boost mahamaon e pure mediarama)

Dipende anche quali SL hai sviluppato, se hai chariot maxato bè come sempre consiglio Thor, se hai emperor maxato sicuramente odin che con il suo Thunder Reign distrugge chiunque incontri (a meno che non sia immune ad elettrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png), se hai maxato Magic puoi prendere Surt che è un ottima persona con magie di tipo fuoco tra cui la più potente

Mot 49

continuerei così finchè non sei di altri 3/4 lvl + alto e puoi prendere le persone sucessive, a lvlv 63 non c'è la tizia scheletrica con la coppa in mano? ah visto che sei lvl 59 potresti farti Anubis che è facilissimo e ti permetterà di fare nuove fusioni sicuramente

Grazie per i cosigli^^. Appena i due social lick emperor e chariot arrivano al massimo, farò thor e odin. Nel frattempo ho fatto loki, e quello che si sblocca se con justice al livello massimo, mi pare si chiami melchidezek o una cosa simile. Ho il social link death al massimo livello, che livello devo essere per fare thanathos?

Grazie per i cosigli^^. Appena i due social lick emperor e chariot arrivano al massimo, farò thor e odin. Nel frattempo ho fatto loki, e quello che si sblocca se con justice al livello massimo, mi pare si chiami melchidezek o una cosa simile. Ho il social link death al massimo livello, che livello devo essere per fare thanathos?
più che il livello ti servono tutte le persone di tipo Death //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domani lo inizio anch'io ... volevo tenerlo incelophanato per collezione, ma preferisco giocarlo dai ... da finire prima dell' 11 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ho trovato le due spade delle quest (7 ore di grinding complessivamente....) e finalmente sono andato avanti con la storia. Come risultato i boss di novembre sto scoppiati come un pallincino quando viene bucato da un ago :.bip:

@NoX buon divertimento, è troppo bello questo gioco!

Ottima scelta @Nox *___* Persona 3 è già diventato uno dei miei rpg preferiti in assoluto <3

E ho battuto anche il guardiano dell'85esimo piano, FUCK YEAH.

Aigis rulla

domani lo inizio anch'io ... volevo tenerlo incelophanato per collezione, ma preferisco giocarlo dai ... da finire prima dell' 11 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si però devi riuscire a finirlo anche perchè secondo me finito o meno 11 lo molli per tu sai cosa (:hype:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro