Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il Monad rimane aperto nel game plus e siccome manterrai il livello del main ,di fatto non scalerai più il Tartarus andrai a livellare i PG lì dentro, nel Tartarus ci andrai solo per i Boss e i Semiboss , gli altri scapperanno quasi tutti

Grazie dell'info ^^. Ma io non ho potuto fare tutta le quest, nel new game + potrò?
Si le potrai fare o rifare tutte , anzi dato che non avrai problemi di livellamento nè di armi (saranno tutte disponibili alla stazione di polizia , potrai da subito dare le armi più potenti a tutti) nè di soldi, (avrai tutti i soldi che avevi nella vecchia partita) e neanche di personae (iavrai disponibili nel compendium tutte le personae trovate nella prima partita) ti potrai dedicare solo ai social links ed alle quests

Bellissimo!!! Comunque alla fine mi sono fatto messiah con le stat a 99, non ha moltissime mosse per il mio personaggio è diventato immortale.

Sono al 26 gennaio, si avvicina la fine^^

Bellissimo!!! Comunque alla fine mi sono fatto messiah con le stat a 99, non ha moltissime mosse per il mio personaggio è diventato immortale.
Sono al 26 gennaio, si avvicina la fine^^
praticamente vincerai ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto rank massimo con yuko, ora posso tradirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ? O mi cala il rank?
IMAG0080.jpg

come se mi importasse che ha la casa pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
*crepa rotolando*

Ma come si sblocca questo dungeon segreto °,°?

*crepa rotolando*
Ma come si sblocca questo dungeon segreto °,°?
Dipende dal gioco, se hai Persona 3 semplice si sblocca quando arrivi all'ultimo dungeon , se hai Persona 3 FES devi battere il Reaper

Finito! Spettacolare!

Il personaggio di aigis è molto più importante di quanto non sembri. Anche se, tecnicamente, non si sa come faccia a piangere
. Comunque bello.

Finito! Spettacolare!
Il personaggio di aigis è molto più importante di quanto non sembri. Anche se, tecnicamente, non si sa come faccia a piangere
. Comunque bello.
Per approfondire alcuni aspetti della trama, in modo particolare il finale, e per conoscere meglio il personaggio di

Aigis
gioca The Answer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie della dritta, lo comincio domani. Comunque quel personaggio assume una importanza predominante, forse in maniera un pò affrettata in persona tre.

anche perchè alla fine del gioco tu dormi sulle sue gambe non me lo aspettavo

Grazie della dritta, lo comincio domani. Comunque quel personaggio assume una importanza predominante, forse in maniera un pò affrettata in persona tre.
anche perchè alla fine del gioco tu dormi sulle sue gambe non me lo aspettavo
Insomma non proprio

é morto

What? Non lo avevo capito! In effetti dice, per diversi giorni, che sei stanco, molto stanco! O.O Noooo. Non lo avevo capito!! Ma si capisce in the answer? Oppure lo dovevo capire sono lento io xD?

What? Non lo avevo capito! In effetti dice, per diversi giorni, che sei stanco, molto stanco! O.O Noooo. Non lo avevo capito!! Ma si capisce in the answer? Oppure lo dovevo capire sono lento io xD?
In the answer lo dicono, però lo si può capire benissimo dalla battaglia finale

Bravo Minamoto che l'hai finito! The Answer è molto più dungeon crawler del capitolo The Journey, però ha alcune scene così belle nella seconda parte che vale la pena di fare tutta quella fatica.

Ragazzi ho iniziato the answer, ma mi sono sentito uno pò spaesato.

Come funziona l'esplorazione del dungeon? Come il tartarus ossia ogni tot piani boss? Il compendium non c'è q.q. Avete qualche consiglio? Uscirà un negozio o le armi le prendo solo dagli shuffle?

Ragazzi ho iniziato the answer, ma mi sono sentito uno pò spaesato.
Come funziona l'esplorazione del dungeon? Come il tartarus ossia ogni tot piani boss? Il compendium non c'è q.q. Avete qualche consiglio? Uscirà un negozio o le armi le prendo solo dagli shuffle?
L'esplorazione è simile a quella del Tartarus: dopo aver superato un certo numero di piani trovi i classici boss. Prima di affrontare un boss ti consiglio di uscire dal dungeon e di salvare la partita per evitare, in caso di sconfitta, di perdere i progressi fatti. Dopo un pò saranno disponibili i negozi dove potrai acquistare armi, equipaggiamenti vari ed oggetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si dopo un certo punto avrai accesso alla Pawlonia Mall

Pubblicità
Pubblicità
Indietro