Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mazzate, ripreso in mano teh Answer dopo una lunga paura e mi trovo KO contro la prima Shadow che trovo per un torrent shot caricato+colpo critico, anche se avevo usato il matarunda per sicurezza... e tre combattimenti dopo mi succede la stessa cosa! :morris82:

Sono nella sezione "Caina" al 39, circa a che livello si deve essere per finire l'espansione con una certa scioltezza?

Mazzate, ripreso in mano teh Answer dopo una lunga paura e mi trovo KO contro la prima Shadow che trovo per un torrent shot caricato+colpo critico, anche se avevo usato il matarunda per sicurezza... e tre combattimenti dopo mi succede la stessa cosa! :morris82:
Sono nella sezione "Caina" al 39, circa a che livello si deve essere per finire l'espansione con una certa scioltezza?
Non so il livello preciso, ma nell'ultima parte del gioco manca il fattore esplorazione, quando vedi che sei a posto nell'ultimo dungeon esplorabile (non ricordo quale sia il nome) ti basterà per le ultime battaglie.

Qualcuno conosce una guida delle fusion? Ho visto un po quelle su gamefaq riguardanti P3 FES ma la maggiorparte non funziona con P3P :kep88:
Ciao Konata, io ho un software che simula le fusion per P3 P3 FES P3P E P4 con tanto di immagini mosse e quantaltro ed è facilissimo da usare, ma non ho idea di come condividerlo con voi xD. Se qualcuno me lo spiega lo posto.

Ciao Konata, io ho un software che simula le fusion per P3 P3 FES P3P E P4 con tanto di immagini mosse e quantaltro ed è facilissimo da usare, ma non ho idea di come condividerlo con voi xD. Se qualcuno me lo spiega lo posto.
:O

Me lo passi via messenger o skype?

Konata ti ho mandato un messaggio primato con l'msn ID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno conosce una guida delle fusion? Ho visto un po quelle su gamefaq riguardanti P3 FES ma la maggiorparte non funziona con P3P :kep88:
Io ho usato questa per il Compendium preciso di P3P:

http://www.gamefaqs.com/psp/971508-shin-megami-tensei-persona-3-portable/faqs/60399

Generalmente fondevo un po' a caso, poi vedevo i buchi per ogni Arcana ed usavo due Persona per creare quello intermedio.

Esempio: Orhtrus (28) x Uberullis (48) = Vasuki (38)

Altrimenti fusione tripla per ottenere quello di livello superiore.

Orhtrus x Vasuki x Uberullis = Hecantocheires (54)

In questo modo sono riuscito ad ottenere il 100% del Compendium.

Per maxare i Social Link in una sola partita l'unico modo è seguire una guida precisa per ottenere i massimi ranking e gestire perfettamente i giorni. E' possibile, l'ho fatto in Persona 3 FES ed in P3P con successo, con Persona 4 non ci ho provato perché ho voluto godermi il gioco senza troppi problemi, finendo il Compendium nella seconda partita.

A me pare che la Fusion Chart di Persona 3 FES funzionasse anche qui:

http://www.gamefaqs.com/ps2/937269-shin-megami-tensei-persona-3-fes/faqs/53404

Forse era diversa in poche occasioni, ma i Persona speciali si ottengono allo stesso modo.

Fammi sapere quando mi aggiungi perchè ho delle amicizie in sospeso quindi potrei rifiutarti per sbaglio xD

P.S. scusate OT

Io ho usato questa per il Compendium preciso di P3P:http://www.gamefaqs.com/psp/971508-shin-megami-tensei-persona-3-portable/faqs/60399

Generalmente fondevo un po' a caso, poi vedevo i buchi per ogni Arcana ed usavo due Persona per creare quello intermedio.

Esempio: Orhtrus (28) x Uberullis (48) = Vasuki (38)

Altrimenti fusione tripla per ottenere quello di livello superiore.

Orhtrus x Vasuki x Uberullis = Hecantocheires (54)

In questo modo sono riuscito ad ottenere il 100% del Compendium.

Per maxare i Social Link in una sola partita l'unico modo è seguire una guida precisa per ottenere i massimi ranking e gestire perfettamente i giorni. E' possibile, l'ho fatto in Persona 3 FES ed in P3P con successo, con Persona 4 non ci ho provato perché ho voluto godermi il gioco senza troppi problemi, finendo il Compendium nella seconda partita.

A me pare che la Fusion Chart di Persona 3 FES funzionasse anche qui:

http://www.gamefaqs.com/ps2/937269-shin-megami-tensei-persona-3-fes/faqs/53404

Forse era diversa in poche occasioni, ma i Persona speciali si ottengono allo stesso modo.
Pure io in genere vado a caso ma dove sto ora non riesco a trovare un persona che mi piaccia, quindi ho cercato sul web la lista completa ed ho provato a crearne qualcuno ma senza successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ora ho scoperto il segreto dei livelli nelle fusioni, grazie ^_^

Fammi sapere quando mi aggiungi perchè ho delle amicizie in sospeso quindi potrei rifiutarti per sbaglio xD
P.S. scusate OT
Ti ho aggiunto ma non ti vedo online :V

Pure io in genere vado a caso ma dove sto ora non riesco a trovare un persona che mi piaccia, quindi ho cercato sul web la lista completa ed ho provato a crearne qualcuno ma senza successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOra ho scoperto il segreto dei livelli nelle fusioni, grazie ^_^

Ti ho aggiunto ma non ti vedo online :V
Io l'ho imparato tardissimo in Persona 4, praticamente quando avevo abbastanza soldi da poter creare tutti quelli intermedi che mi mancavano.

Se mi dici che livello hai, te ne dico qualcuno molto buono da usare.

Io l'ho imparato tardissimo in Persona 4, praticamente quando avevo abbastanza soldi da poter creare tutti quelli intermedi che mi mancavano.
Se mi dici che livello hai, te ne dico qualcuno molto buono da usare.
Sto a lv 48 e pensavo di creare Surt che l'ultimo persona dell'arcana magician (appena ho il livello necessario che mi pare sia lv52).

Mi piace usare prevalentemente la magia di fuoco sul personaggio principale. Nel gruppo ho Mitsuru e Yukari come personaggi fissi mentre il 4^ posto lo riservo in genere ad Akihiko o agli altri.

Ho appena esplorato tutto il 4^ blocco ed ora proseguo con la storia.

Come persona sto usando questo:

IMAG0107.jpg
Che mi dite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?

Cmq il programmino dei persona e delle relative fusion riguardanti P3/P3FES/P3P/P4 che mi ha passato minamoto è fantastico! Fatevelo passare *_*

Konata mi dispiace ancora per lo spoiler sui personaggi, cmq a livello di stat io alzerei un pò endurance. Per il resto va bene anche se non ricordo in che blocco i nemici inizieranno ad abusare di hama e mudo quindi occhio alla debolezza a sacro. Io per molto tempo andai avanti con samael e seyriu

Konata mi dispiace ancora per lo spoiler sui personaggi, cmq a livello di stat io alzerei un pò endurance. Per il resto va bene anche se non ricordo in che blocco i nemici inizieranno ad abusare di hama e mudo quindi occhio alla debolezza a sacro. Io per molto tempo andai avanti con samael e seyriu
Np per lo spoiler :°

Appena raccimolo un po di pietre prendo le card per alzare le altre stat. Grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Contro Hama e Mudo io usavo Succubus che è immune al mudo e che dopo la fusione col devil maxato arriva quasi al massimo delle abilità e acquista anche l'immunità al light e quindi all'Hama

La Succubus è buona con quelle abilità, magie di fuoco ed elettriche che secondo me sono quelle più utili.

Ti consiglio (Tower) Cu Chulainn (lv.40), Surt appena avrai un valido livello (non ricordo, ma credo che Rangda abbia Tetrakarn per respingere gli attacchi fisici, o forse ha di suo Repel Phys), (Priestess) Parvati (lv.47) è una fantastica curatrice, conviene averla nelle riserve ed usarla quando c'è necessità. (Death) Mot (lv.45) è un altro fantastico contro nemici che usano Istant Kills Mudo, inoltre se vuoi creare un Persona molto importante ti conviene creare tutti quelli dell'Arcana Death.

Devo farmi un set di persona fissi per addattarmi alle situazioni anche se fin'ora non ne ho avuto bisogno. Probabilmente grazie alla possibilità di dare comandi diretti ai membri del gruppo (che se non erro sta solo in P3P).

Ho portato al massimo Charm e Courage quindi posso uscire con Yukari e Fuuka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro